Citazione di: Baldrick il 08 Apr 2025, 07:30
spero che tra i giocatori non ci siano sbruffoni e pagliacci di questo calibro
Guarda, l'hai detto ad un altro e non sarebbero c.azzi miei,ma come mai devi dare del pagliaccio ad un altro tifoso come te,solo perché sto ragazzo è più spavaldo, più ottimista?
Io non la penso come lui, perché è una squadra temibile e se la sottovalutiamo finimo come quell'altre m.erde de Trigoria, però che semo favoriti lo dicono le rose,le quote delle agenzie di scommesse,la storia dei due club.. non sarei così spavaldo come sto ragazzo,ma a me fanno rosica' pure quelli che se c.agheno sotto de ogni squadra che il Dio del calcio ce manna di fronte,dalla Juve Stabia al Manchester City, invece ce vole rispetto, attenzione e determinazione,ma manco ad ave' paura da esse eliminati dal PLZEN e dal Bodo Glimt.
Se c'annamo leggeri, usciamo, questo è certo. Ma ce vole anche la giusta dose di spregiudicatezza, soprattutto se i calciatori vanno concentrati,cattivi ma anche sicuri di loro.
Guarda per esempio,con Provedel in porta, quanto l' insicurezza della retroguardia può influire negativamente sulla prestazione di tutta la squadra:i calciatori hanno paura di fare la giocata, perché temono che alla prima palla persa e al primo tiro in porta Provedel la fa' passa' sotto le gambe o la rinvia in faccia all' attaccante avversario e quello segna,e tutto il settore difensivo ne risente, quindi ci vuole la giusta dose di attenzione, rispetto e spregiudicatezza... sempre secondo me,che non so nisuno!!
Quindi nella sostanza hai ragione te a redarguire il netter troppo spavaldo, però la forma è sbagliata, è maleducazione dare del pagliaccio ad un altro perché non è d'accordo con te, soprattutto tramite internet e su una tastiera.
È maleducazione anche dirglielo in faccia,ma se me dici pagliaccio in faccia ne parlamo a quattr'occhi,se me lo scrivi io non so chi tu sia.
Non so,io non me sognerei mai da insulta' un altro fratello Laziale,su una tastiera per giunta,mai e poi mai!!
Forza Lazio
SSL RIONE PRATI