Mettereste Libor dal primo minuto al derby per la sua fame?

Aperto da Alerub, 17 Gen 2011, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Svennis il 17 Gen 2011, 16:23
rispondo alla domanda.
si, lo metterei.

e aggiungo rispondendo anche a zaradona.
ma possibile che floccari, un attaccante, uno che in teoria dovrebbe finalizzare abbia dei compiti tattici cosí importanti (deve fa salí la squadra).

ma se non é floccari chi é che deve finalizzare?
quanto ci metterá reja a capire che quel gioco lo puó fare se ci sono gli inserimenti dei centrocampisti.
ma ad oggi, quel lavoro, né mauri e né hernanes sono in grado di farlo, perché troppo fuori forma.

bisogna cambiare modo di giocare.
bisogna arrivare alla conclusione in maniera differente.

da reja, allenatore di serie A, lo pretendo.

la Lazio in questo momento sta giocando da schifo.

io metterei kozak accanto a maurito e darei ad hernanes la regia della lazio con accanto ledesma.
ai lati metterei brocchi a destra e mauri a sinistra.
ù

Ammazza quanto c'hai ragione!!!!! Ti stimo!!!

:) :) :) :) :) :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Biava                                Dias           

Radu           

Lichsteiner                  Gonzalez                  Brocchi

Hernanes
                                                                                             Mauri

Zarate          Floccari             

Credici Reja, provaci Reja!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

MUSLERA
CAVANDA
DIAKITE'
DIAS
SCALONI
GONZALES
LEDESMA
BROCCHI
BRESCIANO
ZARATE
KOZAC

vojo vince con le riserve

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Gen 2011, 18:01
ecco la mia squadra per il derby

MUSLERA
CAVANDA
DIAKITE'
DIAS
SCALONI
GONZALES
LEDESMA
BROCCHI
BRESCIANO
ZARATE
KOZAC

pure io vojo scopamme jessica alba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Gen 2011, 18:01
ecco la mia squadra per il derby

MUSLERA
CAVANDA
DIAKITE'
DIAS
SCALONI
GONZALES
LEDESMA
BROCCHI
BRESCIANO
ZARATE
KOZAC

che poi è sempre più forte della sconclusionata formazione che mise in campo il balla lo scorso anno con baronio capitano, 10 difensori e zarate punta...

Zandera

*
Lazionetter newbie
* 10
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io lo metterei dal primo minuto ogni domenica.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Deadario il 17 Gen 2011, 03:17
Si, perchè il giocatore è in forma, è giovane e non soffre le pressioni, è uno duro da marcare per i difensori anche perchè al contrario di Floccari non è disposto a ricevere e subire senza dare.

No, perchè se sbaglia qualcosa ce lo bruciamo definitivamente e sarebbe un peccato perchè il giocatore è validissimo.

sono d'accordo, spero che qualunque sia la scelta di Reja il campo gli dia ragione.

Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2011, 00:19Muslera  Scaloni      Diakité         Dias        Radu  Foggia      Ledesma     Gonzales    Brocchi                  Kozak          Zarate

Foggia titolare?   Lichsteiner in panca considerando anche che salterà la prossima di campionato?

Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 09:11Guarda che Gonzales è un'ala e Brocchi un interno, quindi casomai invertiti

ma da quando Gonzales è un'ala?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.324
La difesa, quella titolare, Muslera compreso.
A centrocampo, Gonzales forse può far rifiatare Brocchi, ma non so se a partita in corso o dall'inizio.
In avanti, sicuramente Kozak al posto di uno spompato Floccari, e se arriva domani subito dentro Sculli, che ha gamba e sta benissimo, al posto di uno stracotto Mauri.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Io lo farei giocare. E' in forma, incazzato e fisicamente può dare filo da torcere ai centrali giallozozzi.

Per quarto riguarda il resto della squadra, giocherei con tutti giocatori che corrono e che sono solidi. Quindi no a Foggia assolutamente, farei giocare decisamente Brocchi e Mauri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 17 Gen 2011, 16:23
e aggiungo rispondendo anche a zaradona.
ma possibile che floccari, un attaccante, uno che in teoria dovrebbe finalizzare abbia dei compiti tattici cosí importanti (deve fa salí la squadra).

ma se non é floccari chi é che deve finalizzare?
quanto ci metterá reja a capire che quel gioco lo puó fare se ci sono gli inserimenti dei centrocampisti.
ma ad oggi, quel lavoro, né mauri e né hernanes sono in grado di farlo, perché troppo fuori forma.

bisogna cambiare modo di giocare.
bisogna arrivare alla conclusione in maniera differente.

da reja, allenatore di serie A, lo pretendo.

la Lazio in questo momento sta giocando da schifo.

io metterei kozak accanto a maurito e darei ad hernanes la regia della lazio con accanto ledesma.
ai lati metterei brocchi a destra e mauri a sinistra.

Ottimo e abbondante.

Inoltre, perchè se entra kozak si fa un gioco piu' votato all'attacco?

Farlo dall'inizio con floccari e zarate di punta ce fa schifo ?

Contenuto sponsorizzato

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Non perchè Kozac non lo meriti, anzi.
Ma Floccari non se lo merita, potrebbe sbloccarsi, e per lui decidere un derby potrebbe essere la svolta, dopo il funesto rigore dell'anno scorso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Kozac

Floccari

Hernanes  Gonzales  Ledesma   Zarate

Radu        Dias        Biava    Diakitè

Berni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 18 Gen 2011, 00:40
io giocherei con

Kozac

Floccari

Hernanes  Gonzales  Ledesma   brocchi
Radu        Dias        Biava    zarate
                         Berni

cosi' no ?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ThisRock il 18 Gen 2011, 00:35
Io invece dico no.
Non perchè Kozac non lo meriti, anzi.
Ma Floccari non se lo merita, potrebbe sbloccarsi, e per lui decidere un derby potrebbe essere la svolta, dopo il funesto rigore dell'anno scorso.

Floccari è un gran bel giocatore, ma non mi sembra uno di quelli "forti" caratterialmente, di quelli che nelle avversità si mangiano il pallone.
Il SUO derby doveva essere quello appena perso, quello dopo il rigore sbagliato, quello dopo le prese per il cul@ del pupone sempre su quel famoso rigore. Sarebbe dovuto entrare in campo caricato a pallettoni, e invece...encefalogramma piatto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva