UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: Velociraptor il 09 Apr 2025, 08:40
Fortunato forse, ma che abbia vinto soprattutto grazie a quello per me no.

Poi oh... una volta je doveva dì veramente male e così è stato 😁 🌧️ ☔️

Per quanto riguarda Inzaghi a conti fatti deve dire grazie pure a Bielsa... 😅😂

Non credo comunque che abbia vinto a culo ieri.
Poi se è vero che il Bayern aveva delle assenze, le aveva pure l'Inter.

Dimarco e Dumfries non sono proprio due qualsiasi.

Quelle del Bayern erano molto più pesanti e comunque è stato schiacciato per larghi tratti della gara.

Il gol che si mangia Kane è una cosa che si vede una volta ogni 10 anni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2025, 08:35

Per il resto sono ancora basito dalle capacità di Culoncino.

Voi parlate di Ancelotti ma lo Spiazel One c'ha un didietro che fa provincia.

Esattamente quello che affermavano i tifosi delle merde quando allenava
( e vinceva...) per noi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2025, 08:35

Per il resto sono ancora basito dalle capacità di Culoncino.

Simoncino è un bell' allenatore dai tempi della primavera della Lazio, se Lotito non avesse avuto quell' intuizione/ qiulo Inzaghi sarebbe emerso lo stesso.

Inzaghi, una Ferrari vera ha dimostrato di saperla guidare, altro ché, e Lotito ha sbagliato a farselo sfuggire, ma tanto prima o poi sarebbe successo lo stesso.

A me, anche prima, ma specie dopo il 6-0 dell' olimpico, mi è andato sul catzo, e spero non vinca nulla, ma è bravo, altro che catzi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Che sia un bravo allenatore lo penso anche io.

Con la rosa migliore del campionato per distacco, oltre che una delle migliori e più costose d'Europa, ha vinto uno scudetto solo però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2025, 09:53
Che sia un bravo allenatore lo penso anche io.

Con la rosa migliore del campionato per distacco, oltre che una delle migliori e più costose d'Europa, ha vinto uno scudetto solo però.
Ma le coppe italia e le supercoppe valgono solo quando le vinciamo noi?  :)
all'inter, oltre allo scudetto, ha vinto se ben ricordo, anche 2 coppe italia e 3 supercoppe, se poi vogliamo valutare anche i risultati è arrivato in finale di champion, non certo scontato visti gli avversari e cosa combinano le altre italiane in questa competizione e quest'anno è gia, quasi ai quarti. Direi che al momento è, di gran lunga, il miglior allenatore del campionato, sia come titoli che come risultati.
la storia del culo la lascerei ai romanisti rosiconi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Apr 2025, 10:17
Ma le coppe italia e le supercoppe valgono solo quando le vinciamo noi?  :)
all'inter, oltre allo scudetto, ha vinto se ben ricordo, anche 2 coppe italia e 3 supercoppe, se poi vogliamo valutare anche i risultati è arrivato in finale di champion, non certo scontato visti gli avversari e cosa combinano le altre italiane in questa competizione e quest'anno è gia, quasi ai quarti. Direi che al momento è, di gran lunga, il miglior allenatore del campionato, sia come titoli che come risultati.

Se compariamo la nostra rosa a quella dell'Inter direi di si, coppe italia e supercoppe valgono molto di più se vinte qua.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2025, 10:18
Se compariamo la nostra rosa a quella dell'Inter direi di si, coppe italia e supercoppe valgono molto di più se vinte qua.

Sottoscrivo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Uno che va a vincere a casa del Bayern con Acerbi, Darmian e Carlos Augusto con gol di Frattesi, meriterebbe  un premio già stasera. Altro che fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2025, 08:48
Quelle del Bayern erano molto più pesanti e comunque è stato schiacciato per larghi tratti della gara.

Il gol che si mangia Kane è una cosa che si vede una volta ogni 10 anni.

Pure il gol che si è mangiato Marchisio nel 2013 si vede ogni 10 anni, non per questo non meritammo di passare quella semifinale.

Se un avversario tira in porta e prende un doppio palo è culo, ma se prende il palo con tutta la porta a disposizione non è culo, ma coglionaggine di chi sbaglia.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Inghilterra che avrà matematicamente la 5 squadra in Champions

Italia che si avvicina alla Spagna  che però  ha anche il Barcellona in CL
1. Inghilterra 24.535 (5 squadre in corsa su 7)
2. Spagna 21.678 (4 su 7)
3. Italia 20.187 (3 su 8 )
4. Germania 17.921 (3 su 8 )

Ecco quanto stanno contribuendo le nostre squadre al ranking

1. Inter 33.250 punti
2. Lazio 24.000
3. Atalanta 21.000
4. Milan 20.000
5. Juventus 18.250
6. Roma 17.500
7. Fiorentina 16.500
8. Bologna 11.000

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Uno che va a vincere a casa del Bayern con Acerbi, Darmian e Carlos Augusto con gol di Frattesi, meriterebbe  un premio già stasera. Altro che fortuna.
Averceli sti 4.
Piuttosto il Bayern era molto rimaneggiato e, per di più, Kane ha sbagliato quello che di solito non sbaglia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se torna Musiala mercoledi prossimo i crucchi la ribaltano

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Ma musiala non sta fuori fino al mondiale per club?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
l'inda è stata presa a pallonate per 80 minuti abbondanti. Non lo sanno neanche loro come l'hanno vinta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Sto volpone di Emery, tutto dietro a soffrire, mettono la testa in area una volta e passano in vantaggio pigliando di sorpresa la retroguardia del PSG. Uno come McGinn lo vorrei sempre dalla mia parte, pure se non è un calciatore molto raffinato.
Nell'altra partita ho sentito di Barcellona in vantaggio con gol di Raphinha.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Sto ragazzetto già contro il Liverpool aveva fatto vedere belle cose.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Vedere giocare il Barcellona è uno spettacolo per gli occhi....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: _JS1989_ il 09 Apr 2025, 22:23
Vedere giocare il Barcellona è uno spettacolo per gli occhi....

nel secondo tempo hanno saputo approfittare delle praterie lasciate, ma nel primo imho hanno finito immeritatamente avanti, i tedeschi dentro l'area catalana hanno sbagliato tanto

il psg invece mi sta impressionando, l'aston villa non ti regala nulla,a differenza dei tedeschi in spagna, gli ha lasciato 1 solo contropiede eppure, pur non creando tantissimo li hanno messi all'angolo per la quasi totalità della partita, se i francesi non avessero fatto il 3° all'ultimo minuto, credo che a birmingham avrebbero rischiato tanto, perchè Emery è un volpone ed in europa sa come vincere, ma complimenti a l. enrique sembrava un fissato senza vere capacità , invece questo psg gioca un gran bel calcio , riaggressione altissima, ottimo palleggio rapido e buone verticalizzazioni quando servivano, giocatori forti, ma per5 assurdo molto meno forti rispetto agli anni passati,
però questa è una squadra vera

Discussione precedente - Discussione successiva