Me tengo Muslera

Aperto da Murmur, 17 Gen 2011, 16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Rick

*
Lazionetter
* 858
muslera è uno dei portieri più forti del campionato italiano e ha solo 24 anni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
piu' che folle e' proprio scarso, lo hanno presentato come fosse un campione mah...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
e indovinate CHI ha dato questa bella sola al genoa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Eduardo non era quello che con una gran papera su tiro da fuori di Dabo ci regalò il pareggio in un Lazio-Genoa 1-1 molto sofferto, mi pare due campionati fa?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Gen 2011, 18:36
Eduardo non era quello che con una gran papera su tiro da fuori di Dabo ci regalò il pareggio in un Lazio-Genoa 1-1 molto sofferto, mi pare due campionati fa?

Eduardo è arrivato quest'anno, parli di rubinho  ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: Revolver il 17 Gen 2011, 18:44
Eduardo è arrivato quest'anno, parli di rubinho  ;)
Grazie del chiarimento, è evidente che invecchio  :D

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Boom! il 17 Gen 2011, 18:23
e indovinate CHI ha dato questa bella sola al genoa?
CHI?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Boh, a me aveva convinto ai mondiali. Grandi parate, ottima amministrazione. Non ha mai convinto da quando è in Italia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ogni volta che si parla di Genoa mi vien da ridere a ripensare a quell'anti-lotitiano che sul profilo Facebook di Morabito diceva: "Vincenzo, hai visto che mercato Preziosi? Altro che Lotito..." :lol:

Notare come i palloni calciati dalle altre squadre che colpiscono il palo interno deviano sempre in porta, a noi mai! Notare anche come Sanchez e Denis dopo aver segnato a noi hanno cominciato a segnare con regolarità, l'avevo detto io... proprio come Crespo.

hankmoody

Visitatore
io sono tra quelli che considera muslera un portiere medio-scarso, ma eduardo è veramente una pippa fragorosa.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Forza Nando!

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072

Muslera non é Jascin e neppure Buffon, certo. Ma é giovane e sta crescendo. Il ruolo del portiere é delicatissimo, intorno al portiere gira tutta la difesa. Ci vogliono anni per mettere su un gruppo affiatato. Musly-Dias-Radu-Licht-Biava... non sarà l'orchestra di Santa Cecilia, ma insomma, comincia a essere una discreta "band".

E poi, se Nando giocasse in un'altra squadra della periferia romana, sarebbe portato come un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva