10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2025, 20:47
Rischiando di prenderne sei senza mai tirare in porta forse no però
Da incorniciare

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: max_im1900 il 10 Apr 2025, 20:57
Se su questo campo non si può giocare forse sarebbe stato il caso di giocare in maniera più accorta. Ma la prossima settimana le parti si invertano, i salmonari giocheranno su un campo in erba, con 20 gradi, 50k persone, e se siamo una grande squadra la ribaltiamo altrimenti giusto che usciamo.

Col culo che abbiamo la settimana prossima nevica a Roma.

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
Il campo è allucinante. Vedere le grinze tipo tappeto ha dell'incredibile. Detto questo una società che si presenta a un quarto di finale con 5:giocatori di movimento in panca la dice lunga. Peraltro i Noslin, Tchaouna, Dia portano veramente poco sia dal punto di vista tecnico sia da quello atletico. Oggi poi non ho capito il francese che al secondo tempo continuava a cercare il pressing da solo nell'area del Bodo e poi faceva una fatica tremenda a recuperare. Credo che abbiamo poche possibilità anche alla luce della nostra condizione fisica. Peccato mortale.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Maffetto81 il 10 Apr 2025, 20:56
Purtroppo questo è vero, è l' unica cosa che mi preoccupa davvero,che non se segna manco co le mano, però se magari sono in serata anche i centrocampisti,o con gli inserimenti sui calci piazzati.
Insomma te la rigiro: ultimamente nun segnamo manco co.le mano però il valore delle squadre dovrà pur dire qualcosa nella doppia sfida!!

Ma io ce spero.... Prima di spalare merda sui ragazzi aspetto il ritorno... Però obbiettivamente stasera prestazione oscena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Al ritorno si può fare, altrimenti dovremmo pensare che questi sono fenomeni e che l'Atalanta domenica stava in ciabatte contro di noi
Questi sfruttano il loro campo in maniera fantastica, in più se avete notato hanno bagnato il campo prima dell'inizio dei due tempi, per ghiacciarlo e renderlo più complicato per noi.
Se facciamo il nostro si può fare
Avanti Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Abbiamo un problema enorme di scollatura fra i reparti comunque.

A Bergamo hanno fatto un lavoro straordinario Belahyane e Rovella nel cucire difesa e centrocampo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: max_im1900 il 10 Apr 2025, 20:57
Se su questo campo non si può giocare forse sarebbe stato il caso di giocare in maniera più accorta. Ma la prossima settimana le parti si invertano, i salmonari giocheranno su un campo in erba, con 20 gradi, 50k persone, e se siamo una grande squadra la ribaltiamo altrimenti giusto che usciamo.
Si parte da 0-2 e fa una grande differenza. Mi aspetto una squadra che farà ancora più possesso per ferci innervosire. Ma mi preoccupa più la Lazio che ha una difficoltà abnorme a creare situazioni da gol

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Apr 2025, 20:52
Al ritorno al massimo, se va tutto bene, li porti ai rigori. Tanto questi almeno un gol te lo fanno.
Sarà un giovedì terrificante, chiaramente ci sarò, ci dovrebbe essere chiunque stia qua sopra e abiti perlomeno nella regione Lazio, ma come al solito saremo al massimo 45.000, spero tutti indemoniati contro sti vichinghi del cazzo. Tutti gli altri a pontificare dal divano come al solito. Compresa almeno la  metà di quelli qua sopra, ce potemo giura'. Impresa disperata ma con questo Mandas ai rigori gliela potemo fa'.
Quoto tutto.
Ma dopo stasera mi aspetto lo stadio pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2025, 20:58

La speranza è che sia colpa di fattori esterni.
se non sbaglio è colpa dei menagrami e dei loro vezzi grammaticali

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Lillo63 il 10 Apr 2025, 20:59
una società che si presenta a un quarto di finale con 5:giocatori di movimento in panca la dice lunga. [...] Oggi poi non ho capito il francese che al secondo tempo continuava a cercare il pressing da solo nell'area del Bodo e poi faceva una fatica tremenda a recuperare.

Ti quoto questi due passaggi

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Lillo63 il 10 Apr 2025, 20:59
Il campo è allucinante.

sarà pure allucinante ma è un campo omologato uefa e quindi ci devi giocare come abbiamo giocato sul campo di patate di plizen e su 1000 campacci compreso a volte l'olimpico di roma spesso in condizioni indecenti.
siamo stati tatticamente devastati non può essere solo colpa del rimbalzo farlocco o del controllo ballerino.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Oggi male tutti tranne Mandas. Errori basilari, appoggi facili non riusciti, scelte sbagliate, sempre secondi sulle palle, uomini persi in marcatura. Pedro che prova uno stop al limite dell'area e ripartono in contropiede. Marusic che sbaglia e ripartono in contropiede facendo prendere il giallo a Romagnoli... Non so proprio cosa sia successo. È probabile che pensassero di portarla a casa facilmente, ma a questi livelli certi errori si pagano caro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: AquiladiMare il 10 Apr 2025, 20:55
Sarà. A me non han fatto tutta sta impressione di forza.

Gli abbiamo fatto strada noi per nostri demeriti

in casa loro negli ultimi tempi hanno battuto :
porto besiktas  olimpiakos twente (le ultime due con 3 goal di scarto, il porto giocando con l'uomo in meno per quasi un tempo) fuori casa hanno perso 3-2 a manchester ma vinto a braga
il merda ci ha giocato e perso due volte una volta anche in maniera pesantissima
pippe non sono altrimenti certi risultati non li fai , e su quel campo con certi climi diventa complicato (poi noi abbiamo giocato di merda),

chiaramente non sono fenomeni, ma quel campo con quelle temperature è complicato ed è anche complicato giocare (parlo proprio di fiato)molti dicono che con quel clima le difficoltà respiratorie siano quasi come giocare in altura, se non siete mai stati sopra i 3000mt non potete capire la difficoltà

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Slasher89 il 10 Apr 2025, 21:01
Abbiamo un problema enorme di scollatura fra i reparti comunque.

A Bergamo hanno fatto un lavoro straordinario Belahyane e Rovella nel cucire difesa e centrocampo.

Non inserire Belahyane in lista uefa è stato un errore madornale. Tanto cosa dovremmo farci con Vecino?

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Secondo tempo in confusione, momenti in cui la squadra avrebbe dovuto pressare ed alzare la difesa ed invece siamo scappati verso la porta. Senza coraggio non si va da nessuna parte.
Sicuramente ci siamo fatti male in alcune sfide e quelle cicatrici non ce le siamo tolte.

Onore al bodo che stava in 7-8 tra area e limite, questa era una delle nostre qualità ed è totalmente sparita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Lo sapete qual è la cosa più strana di questa partita?
Che non ho motivo di lamentarmi con l'arbitro.
Era una vita che non succedeva!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Baldrick il 10 Apr 2025, 21:02
se non sbaglio è colpa dei menagrami e dei loro vezzi grammaticali
Senz'altro. I tifosi del Bodo mo verranno qui a ringraziare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Citazione di: trax_2400 il 10 Apr 2025, 21:07
Lo sapete qual è la cosa più strana di questa partita?
Che non ho motivo di lamentarmi con l'arbitro.
Era una vita che non succedeva!

Oddio, l'ammonizione del taty non l'ho capita

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Lazio_wel il 10 Apr 2025, 21:06
Secondo tempo in confusione, momenti in cui la squadra avrebbe dovuto pressare ed alzare la difesa ed invece siamo scappati verso la porta. Senza coraggio non si va da nessuna parte.
Sicuramente ci siamo fatti male in alcune sfide e quelle cicatrici non ce le siamo tolte.

Onore al bodo che stava in 7-8 tra area e limite, questa era una delle nostre qualità ed è totalmente sparita.

Dovremmo essere una squadra fisica. Ma sembriamo gattini impauriti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2025, 21:07

Oddio, l'ammonizione del taty non l'ho capita
Ecco, mannaggia, m'hai rovinato la sorpresa!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva