10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Apprendo da questa partita che basta avere il campo sintetico per diventare fenomeni imbattibili. Resta il mistero che nessuna società pensa a cambiare il manto erboso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
sarà pure allucinante ma è un campo omologato uefa e quindi ci devi giocare come abbiamo giocato sul campo di patate di plizen e su 1000 campacci compreso a volte l'olimpico di roma spesso in condizioni indecenti.
siamo stati tatticamente devastati non può essere solo colpa del rimbalzo farlocco o del controllo ballerino.

Anche perché come si giustifica il fatto che in un area zeppa di giocatori della Lazio tre del Bodo si ritrovano da soli davanti alla porta con due passaggi? Sul secondo gol sulla scucchiaiata siamo rimasti a guardare mentre quello del Bodo scappava dietro le spalle.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
L'unica cosa positiva è il risultato perché potevamo davvero perdere in goleada...
Per il ritorno biglietto fatto due settimane fa, speriamo di ribaltarla  :band1:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2025, 21:07

Oddio, l'ammonizione del taty non l'ho capita
Ha fatto un falletto di frustrazione a palla già lontana, in Europa certe cose non passano così facilmente. Una cazzata assolutamente evitabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Apr 2025, 21:09
Ha fatto un falletto di frustrazione a palla già lontana, in Europa certe cose non passano così facilmente. Una cazzata assolutamente evitabile

Allora mi sa che non l'ho rivista con attenzione.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Più che Bodo Glimt - Lazio sembrava Barcellona - Cagliari, è impossibile credere che ci sia questa differenza qualitativa.

La sensazione, sono d'accordo con molti, è che il terreno di gioco unito al clima sia stato un fattore preponderante. Giocare su un sintetico puro con nevischio a 0 gradi crea enormi problemi di stabilità, i nostri sembravano lenti e impacciati, se ti mancano gli appoggi sei sempre in ritardo.

La delusione è tanta, ma la speranza è che all'olimpico sia tutta un'altra questione, 2 gol in 90 minuti sono recuperabilissimi.

Chiosa finale è un grazie gigante a Mandas che ci tiene in gioco.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: misolidio 2.0 il 10 Apr 2025, 21:09
Apprendo da questa partita che basta avere il campo sintetico per diventare fenomeni imbattibili. Resta il mistero che nessuna società pensa a cambiare il manto erboso.

che non lo sai? E' impossibile fare un azione d'attacco a Bodo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Questo comunque non è assolutamente il momento di mollare o dare addosso alla squadra, abbiamo altre due gare fondamentali nei prossimi 7 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Il fatto è che io pensavo che anche a plzen fosse stato un problema di campo.
Poi il ritorno è stato simile all'andata.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: aleslib il 10 Apr 2025, 20:41
Andatevi a Vedere le partite del Bodo
Un misto tra Real Madrid, Bayern, e Liverpool.... :wall:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2025, 21:14
Il fatto è che io pensavo che anche a plzen fosse stato un problema di campo.
Poi il ritorno è stato simile all'andata.

Che poi l'Olimpico è rinomato per essere un "biliardo"

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Slasher89 il 10 Apr 2025, 21:13
Questo comunque non è assolutamente il momento di mollare o dare addosso alla squadra, abbiamo altre due gare fondamentali nei prossimi 7 giorni.

Lo so però tra inter bologna e bodo facciamo troppe figuracce, sensazione d'impotenza della squadra

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Slasher89 il 10 Apr 2025, 20:57
Non si può dire che il campo non sia stato un fattore, lo è per tutte le squadre che vanno a giocare lì.

Ad un certo punto c'è stata un'inquadratura su un angolo calciato da Isaksen e vicino alla lunetta dell'angolo si vedevano due pieghe del tappeto sintetico, due creste.
Concordo.
Il terreno ha fatto molto.
Il clima e la decisione di rinunciare ad avere più centrocampisti in lista ha fatto il resto.
Loro non mi sono sembrati fenomeni ma molto più abituati al sintetico e credetemi sono due mondi diversi.
in difesa se attaccati non mi sembrano irreprensibili.
Servirà non prendere gol e provare a farne subito uno.
Però certo scollamenti tra reparti e certi giocatori entrati in campo fuori fase (Vecino ad esempio per me), non possono ripetersi e Baroni farà bene a capire come ovviare

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Maffetto81 il 10 Apr 2025, 20:56
Purtroppo questo è vero, è l' unica cosa che mi preoccupa davvero,che non se segna manco co le mano, però se magari sono in serata anche i centrocampisti,o con gli inserimenti sui calci piazzati.
Insomma te la rigiro: ultimamente nun segnamo manco co.le mano però il valore delle squadre dovrà pur dire qualcosa nella doppia sfida!!
Io ho l'impressione che tu non porti bene....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Speriamo anche noi nel meteo a 35 gradi...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Potevamo perdere 5-0. Non abbiamo fatto assolutamente niente. Non capisco l'ottimismo...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Corsican laziale il 10 Apr 2025, 21:20
Potevamo perdere 5-0. Non abbiamo fatto assolutamente niente. Non capisco l'ottimismo...
Se ti rileggi i commenti alla fine del primo tempo, c'è stato uno che ha scritto MALE MALE MALE e una ventina di utenti isterici lo hanno insultato e deriso.....

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 122
Bruttissima prestazione, dove si sono rivisti tutti i problemi che ci raccontiamo da mesi, amplificata dai fattori del campo e del clima. Il Bodo è una squadra che in casa va forte, poco da fare. Ma per quanto difficile non è ancora finita. Sono arrabbiatissimo anche io per tante cose (su tutte, trovo allucinante non avere Belahyane a disposizione in Europa) ma giovedì dobbiamo stare lì a provarci fino alla fine perché seppure complicatissima non è impossibile.

Io ho già il biglietto e non vedo l'ora che arrivi la partita!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Corsican laziale il 10 Apr 2025, 21:20

giochiamo sul meraviglioso manto erboso dell'Olimpico dove siamo una schiacciasassi irresistibile.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Il pessimismo della ragione contro l'ottimismo della volontà.
Ci è rimasta solo la speranza.

Prestazione oscena, vergognosa.
I motivi sono noti, inutile ripeterli.

Discussione precedente - Discussione successiva