10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
giochiamo sul meraviglioso manto erboso dell'Olimpico dove siamo una schiacciasassi irresistibile.

Ecco...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Stavo pensando tra me e me ...alla fine basta finire i 90 minuti con 2 gol sopra. È fattibilissimo. Un gol nel primo uno nel secondo e poi te la giochi nei supplementari.

Poi sono andato a vedere quand'è stata l'ultima volta che abbiamo vinto con più di un gol di scarto.
9 febbraio col Monza. So' più di 2 mesi.

Vabbe' siamo fuori vaffanculo  :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se siamo questi mi domando a cosa servirebbe ribaltarla.
Una cosa imbarazzante.
L'assenza di Belahyane mi fa bestemmiare dall' uscita delle liste, mi sono un po' calmato quando sono usciti quell' altri, il mio incubo era incontrarli con un centrocampo falcidiato e non poterlo schierare contro le 💩💩.
Detto questo Forza Lazio sempre e grazie Christos💙

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

eppure passeremo

ps Rovella manca incredibilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Se siamo questi mi domando a cosa servirebbe ribaltarla.
Una cosa imbarazzante.
L'assenza di Belahyane mi fa bestemmiare dall' uscita delle liste, mi sono un po' calmato quando sono usciti quell' altri, il mio incubo era incontrarli con un centrocampo falcidiato e non poterlo schierare contro le 💩💩.
Detto questo Forza Lazio sempre e grazie Christos💙

Se la dovessimo ribaltare incontreremmo una tra Francoforte e Tottenham. Non ho seguito tanto gli inglesi per cui non so a che ritmo giocano ma i tedeschi me li ricordo e loro vanno più forti del Bodo, quindi...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Io direi che se non si crede nel passaggio e c'è paura del turno dopo meglio non venire allo stadio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Quello che mi fa essere pessimista è che pure col Viktoria avevamo dato la colpa al campo per la prestazione opaca, pensando poi di rifarci all'Olimpico con facilità, e invece poi abbiamo sofferto le pene dell'inferno.
Il fatto secondo me è che questa è proprio un'altra squadra rispetto a quella di inizio stagione, a mio avviso soprattutto a causa dei troppi infortuni ma azzardo forse anche a causa di una preparazione tesa a partire a razzo (ma questo non posso saperlo).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2025, 21:40
Io direi che se non si crede nel passaggio e c'è paura del turno dopo meglio non venire allo stadio.

Uno da tifoso spera nel passaggio del turno a prescindere, ma visto le prestazioni contro squadre con un minimo di velocità qualche riflessione ce la facciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: trax_2400 il 10 Apr 2025, 21:41
Quello che mi fa essere pessimista è che pure col Viktoria avevamo dato la colpa al campo per la prestazione opaca, pensando poi di rifarci all'Olimpico con facilità, e invece poi abbiamo sofferto le pene dell'inferno.
Il fatto secondo me è che questa è proprio un'altra squadra rispetto a quella di inizio stagione, a mio avviso soprattutto a causa dei troppi infortuni ma azzardo forse anche a causa di una preparazione tesa a partire a razzo (ma questo non posso saperlo).
A inizio anno avevamo Rovella, Nuno Tavares e il Taty al top della forma....
Stasera di questi non c'era nessuno e i sostituti fanno ride...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Difficile ma non impossibile, dopo stasera abbiamo il 40% delle possibilità... ovviamente con tutt'altra prestazione. Forza Lazio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
qualcuno ha visto le partite di EL che il bodo ha giocato in casa nel turno iniziale? sarei curioso di sapere come hanno giocato le altre avversarie su questo campo demmerda...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

In Europa siamo andati avanti di rendita grazie a quanto fatto quando eravamo un'altra Lazio, il problema è che quella squadra non esiste più da inizio anno e ci stiamo giocando la fase calda con una squadra che fatica con tutti. Col Pilzen l'abbiamo sfangata. Col Bodo lo spero tanto

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Stasera tra le due squadre c'era una differenza abissale. Solo dovuto al campo? Può essere. ne avremo la conferma giovedì prossimo. Testa al Derby? Difficile ma probabile. Comunque visto l'andazzo della partita, me lo prendo molto volentieri questo 2-0, perché ne potevano fare 5 tranquillamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La preparazione di agostonon incide ad aprile, quando hai fatto almeno due richiami. Incide la stanchezza accumulata e semplicemente se un gioco necessita di grande intensità e si basa su quella facile che vada in difficoltà.
Questo più che la preparazione fa pensare: un gioco fatto per accumulare punti subito quando sei fresco e che paga pegno più avanti. Se hai alcuni obiettivi va bene, con altri un po' meno.

A me sembra paradossale parlare di lotito stasera e in parte anche del campo, vedendo come pressavamo e difendevamo. In che modo sarebbe colpa di lotito?
Bela fuori lista è sempre colpa di lotito?
Mi sembra che si stiano dando alibi a gogò e francamente non capisco perché. L'involuzione rispetto a Bergamo nell'approccio alla partita mi pare evidente. Speriamo per il derby.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741

È un quarto di finale di Europa League, non può essere facile.
Loro sono arrivati qui come ci siamo arrivati noi, soprattutto grazie alle 8 vittorie su 9 in casa, dove il Barcellona di Trigoria ne ha presi 6.
Negare il fattore casa per il Bodo che sensi ha? E non mi riferisco a te in particolare eh.

Questo non vuol dire che passeremo il turno sicuramente, anzi.
Ma ci sono altri 90 minuti, a Roma .
Aspettiamo il morto prima di fare il funerale.

Questa squadra non è quella di inizio stagione, ma non è nemmeno quella della doppia sfida col Vitoria o di Bologna.
È in crescita fisicamente.

Non capisco l'urgenza di etichettare tutti come pippe, i vergogna, ecc...

Per me questa squadra non meriterebbe questi appellativi nemmeno in caso di eliminazione, ma li potrebbe per molti avere senso, ci mancherebbe.
Ma oggi?

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Onestamente non mi va di gettare fango sui giocatori. Non erano fenomeni prima e non son broccacci ora. Il campo e temperatura contano fino li. Potevano essere 5 come con il Bologna.... e il campo non era sintetico. Il problema che non si corre e di solito nel calcio vince chi corre di più. Abbiamo vinto con Atalanta perché anche lei è un po scoppiata come noi. Poi giocando così tanto magari ne fai una buona e due o tre no. Il Bodo ha appena iniziato il campionato e corre tanto e non sono così scarso anche se si sono divorati dei gol. Quindi forza Lazio sempre. Speriamo di recuperare un po di energie.... il derby adesso non ci voleva in vista del ritorno

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Io credo, modestamente parlando 'nsia mai, che la Lazio ha retto bene nel primo tempo. Nel secondo ha retto meno bene in difesa visto che potevamo prenderne altri 2 o 3. Secondo me, e non è una scusa, il campo sintetico e le condizioni climatiche particolari hanno aggiunto più  difficoltà e stanchezza nel secondo tempo. Spero che al ritorno i nostri siano tutti a posto dopo la battaglia del derby e prego che ci siano non 30 gradi, ma ne bastano tra i 16/18 per creare problemi ai norvegesi, i quali comunque non sono affatto male, anzi. Forza Lazio!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sono avvelenato ma che cazzo de commenti tocca leggere qui dentro, forum pieno oramai solo di livore e di insulti verso tutto e tutti, forza Lazio  :band1:

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Beh raga abbiamo un portiere ottima notizia. Provedel bellissimo per il gol con l'atleti e altre cose ma ora panchina e coppa Italia l'anno prossimo.

2-0 buono per come si era messa. Proviamo il miracolo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2025, 21:40

Non c'è pericolo.
Saremo meno di quelli col plzen

Discussione precedente - Discussione successiva