17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Serve una bolgia infernale.
E sono sicuro che sarà così.....
Fischi assordanti quando loro hanno il pallone e tifo incessante per i nostri.
Dobbiamo andare in semifinale ad ogni costo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io odio la memoria del pesce rosso tanto quanto la gente che ti tocca mentre ti parla.

Cinque giorni fa (non cinque mesi, anni, lustri... GIORNI PERDIO) non avremmo scommesso nemmeno una banconota del Monopoli che la Lazio avrebbe vinto a Bergamo, ma nemmeno che ci avrebbe pareggiato o, posso dire, nemmeno che ci avrebbe perso senza subire goleada: CI HA VINTO.

Quindi, nonostante il passivo di 0-2 non sia proprio dei più leggeri, nonostante ci sia il derby di mezzo, nonostante 3 gol in casa non li facciamo da eoni, nonostante la rava e la fava... IO CI CREDO.

Il biglietto ce l'ho già in tasca, ci porto pure la mia dolce metà.

Voglio vedere una squadra assatanata con gli occhi iniettati di sangue.

NOI LO SAREMO.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
un gol lo deve fare la LAZIO un gol lo deve fare LO STADIO.
poi stiamo pari e glie dovemo rompe er chicchero.
daje! 50k incaxxati

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
aho, se continuate così me ce fate crede pure a me che oggi sto peggio de san tommaso (nel topic partita ho detto 10% a esse ottimisti)
:D :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Aggiungo una piccola considerazione. Il tifoso faccia il tifoso. Meno il tecnico, il preparatore, il procuratore, il medico sociale, il presidente o il tattico.
Serve l'aiuto e il contributo. Con i fatti. E non con le chiacchiere.
La Lazio dei Campioni di Cragnotti ne prese 5 a Valencia e 4 col Porto.
Dopo l'eliminazione col Fenerbache e'arrivata ora l'ora di fare una rimonta tutti insieme. Io questa semifinale la voglio con tutte le forze.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: Fulmineblu il 11 Apr 2025, 12:25
Aggiungo una piccola considerazione. Il tifoso faccia il tifoso. Meno il tecnico, il preparatore, il procuratore, il medico sociale, il presidente o il tattico.
Serve l'aiuto e il contributo. Con i fatti. E non con le chiacchiere.
La Lazio dei Campioni di Cragnotti ne prese 5 a Valencia e 4 col Porto.
Dopo l'eliminazione col Fenerbache e'arrivata ora l'ora di fare una rimonta tutti insieme. Io questa semifinale la voglio con tutte le forze.

Ma il problema mica sono i tifosi...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
50 Mila assatanati,occhi iniettati di sangue e fuori dalle orbite,bava alla bocca,io e miei figli avemo comprato stamattina i fischietti dal cinese,bolgia e urla ad ogni decisione arbitrale,fischi e ululati(no ai neri,ma ai bianchissimi pescatori di salmone della Norvegia) e così non avremo rimpianti.
E in campo 11 Leoni,Mandas, più altri 10 Leoni!!!
Io ci credo!!voi ci credete,noi ci crediamo!!
SSL RIONE DEI PRATI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
La partita sarà dura. Loro giocheranno allo stesso modo e nelle precedenti trasferte hanno sempre segnato (ne hanno fatti due a Manchester). Serve una prestazione difensiva perfetta e fare almeno due gol. Se la Lazio torna ad essere la Lazio di fine anno possiamo riuscirci, se la Lazio è quella che abbiamo visto da gennaio la qualificazione non è fattibile. Questo è.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tutti tiferemo e speriamo nella rimonta, ma sulla base di cosa dovremmo essere ottimisti ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: Maffetto81 il 11 Apr 2025, 12:43
Tutti facciano il biglietto!!
50 Mila assatanati,occhi iniettati di sangue e fuori dalle orbite,bava alla bocca,io e miei figli avemo comprato stamattina i fischietti dal cinese,bolgia e urla ad ogni decisione arbitrale,fischi e ululati(no ai neri,ma ai bianchissimi pescatori di salmone della Norvegia) e così non avremo rimpianti.
E in campo 11 Leoni,Mandas, più altri 10 Leoni!!!
Io ci credo!!voi ci credete,noi ci crediamo!!
SSL RIONE DEI PRATI

Assatanati i tifosi ok.

Ma i giocatori, spero anche Baroni, facciano una partita intelligente.

Che partire per fare l'assalto a tutta randa è l'ultima cosa da fare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: AquiladiMare il 11 Apr 2025, 12:50
Assatanati i tifosi ok.

attualmente abbiamo la forza per andare a tutta randa? magari!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: bizio67 il 11 Apr 2025, 12:52
Maffè ti prego, no appelli

AHAHHA.. l' hanno fatto tutti ... rompi il c.azzo solo a me..me sta venendo in mente una cosa che scaccio di corsa!!
Forza Lazio!!

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2025, 12:47
Tutti tiferemo e speriamo nella rimonta, ma sulla base di cosa dovremmo essere ottimisti ?
Aspetto l'ottimismo di maffetto, perché io ottimista non lo sono per nulla...
un po' per il periodo, un po' perché 3 gol li abbiamo fatti solo al Monza e soprattutto perché anche il clean sheet non mi pare facile

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: bizio67 il 11 Apr 2025, 12:52
Maffè ti prego, no appelli

A parti dal primo post di apertura,e quasi tutta la prima pagina,e qualcosa anche nella seconda pagina,sono appelli...e tu me scrivi solo a me...??mmmm..
Cmque non lascio e raddoppio,mo lo dico "tana per il romanista": chi non viene allo stadio (ovviamente chi può permetterselo) e blatera senza poi essere presente allo stadio è romanista, sennò nun parlate, annate allo stadio,come dovrebbe fa' ogni Laziale, sempre,ma soprattutto in questo caso!!

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Per me la variabile più importante della partita sarà rappresentata dal rendimento del Bodo, più che da quella della Lazio.
Purtroppo, gli ultimi mesi hanno certificato delle difficoltà evidenti nell'andare in rete, ragion per cui è facile supporre che delle difficoltà analoghe le incontreremo anche giovedì. È altrettanto ragionevole pensare, però, che il Bodo Glimt, squadra tecnicamente inferiore alla nostra e con un rendimento nelle trasferte europeee fino ad ora negativo, possa risentire oltremisura della pressione del palcoscenico e del risultato. Mai come questa volta, quindi, il pubblico potrà fare la differenza. E non è una frase fatta.
Forza, facciamo la storia. Io non vedo l'ora :since :since

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: AquiladiMare il 11 Apr 2025, 12:50
Assatanati i tifosi ok.

Certo,ce vole criterio, però con la spinta i giocatori avranno più Garra, più motivazione, saranno letteralmente spinti dalla nostra onda d'urto!! E anche l' arbitro, talmente i fischi e le urla che prima da prende una decisione se deve mette i tappi all' orecchie!!
Se  lunedì leggo che non stiamo ancora a 50k sarei delusissimo!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Maffetto81 il 11 Apr 2025, 12:59
A parti dal primo post di apertura,e quasi tutta la prima pagina,e qualcosa anche nella seconda pagina,sono appelli...e tu me scrivi solo a me...??mmmm..
Cmque non lascio e raddoppio,mo lo dico "tana per il romanista": chi non viene allo stadio (ovviamente chi può permetterselo) e blatera senza poi essere presente allo stadio è romanista, sennò nun parlate, annate allo stadio,come dovrebbe fa' ogni Laziale, sempre,ma soprattutto in questo caso!!
Maffe non leggo h24 tutto il forum, intendo dire che per una partita del genere non servono appelli, saremo i soliti o qualcuno in più e va bene così, i divanari se ne staranno a casa , scelta legittima anche se per me incomprensibile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: Aregai il 11 Apr 2025, 12:53
attualmente abbiamo la forza per andare a tutta randa? magari!!

Proprio per quello è da evitare il..
Pronti, via... Tutti a pressare altissimi

L'unica qualità dei norvegesi è la corsa (e quindi il contropiede) dove noi siamo maestri a concedere 1vs2

Discussione precedente - Discussione successiva