E' tornata la Lazio di Reja

Aperto da Tarallo, 16 Gen 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se vai a vedere, i punti contro le squadre modeste li hanno buttati tutti. Milan compreso.
a noi è capitato molto più spesso ultimamente, d'accordo.
ma se la prima è a 4 punti di distanza qualcosa vorrà dire... i valori si sono livellati, per battere una medio piccola, qualsiasi essa sia, ormai devi sputare sangue... sono squadre che non ti fanno giocare, contro cui nessuna grande o supposta tale se la porta da casa... o sblocchi la partita subito oppure saranno lacrime e stridor di denti, e alla fine chi ti tiene a galla è il singolo, l'Ibra o il Cavani di turno, quello che la Lazio non ha (speriamo nell'arrivo immediato di Klose, perché tanto s'è capito, sta persona non è Zarate...).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Poche squadre giocano bene,pochissime,forse nessuna,giocano peggio della Lazio immediatamente pre-post natalizia

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gesulio il 17 Gen 2011, 10:21
... i valori si sono livellati, per battere una medio piccola, qualsiasi essa sia, ormai devi sputare sangue...

...c'è "qualcuno" che fa molta meno fatica degli altri a battere le piccole, un rigoretto di quà, un mani di là, un fuorigioco sù, una gomitata giù ed il gioco è fatto.

Citazione di: kiraly il 17 Gen 2011, 10:16
io penso che all'inizio l'aspettativa fosse l'europa league, ora è diventata la champions perchè c'è un occasione secondo me irripetibile di arrivare tra i primi 4.
Poi il fatto che si siano buttati tanti punti con squadre modeste da grande rammarico per sogni che non credo ci appartengono ...

ha la sensazione che osando un po di piu si avrebbero piu punti ...
ovviamente non c'è controprova..

Riprendendo il discorso di cui sopra, invece, ho l'impressione che la classifica finale sia già scritta, indipendentemente dai punti che faremo. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma per come l'hanno acchittata si è fatto un gioco a 3 (Napoli, Lazio e Juve) per l'ultimo posto in Champions e/o i due di Europa League.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
è tornata la Lazio di Reja, e abbiamo riaggiunto il Napoli al secondo posto, a meno 4 dal Milan!
Daje Lazio mia bella!!!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: gesulio il 17 Gen 2011, 10:21
se vai a vedere, i punti contro le squadre modeste li hanno buttati tutti. Milan compreso.
a noi è capitato molto più spesso ultimamente, d'accordo.
ma se la prima è a 4 punti di distanza qualcosa vorrà dire... i valori si sono livellati, per battere una medio piccola, qualsiasi essa sia, ormai devi sputare sangue... sono squadre che non ti fanno giocare, contro cui nessuna grande o supposta tale se la porta da casa... o sblocchi la partita subito oppure saranno lacrime e stridor di denti, e alla fine chi ti tiene a galla è il singolo, l'Ibra o il Cavani di turno, quello che la Lazio non ha (speriamo nell'arrivo immediato di Klose, perché tanto s'è capito, sta persona non è Zarate...).

vero. Proprio per questo ci si deve rendere conto che bisogna fare uno sforzo per arrivare ad un Klose.
Bisogna provarci, quest'anno bisogna provarci.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
concordo nel dire che la punta di Venti gol faccia differenza tra averla e non averla.

senza cedere alla filosofia.

ma senza cedere neanche al freddo pragmatismo, direi anche, che un allenatore che faccia giocare una squadra non in contropiede, e/o attaccata agli episodi io non lo vedo.

non lo vedo qui, non lo vedo in giro.

tolti Guardiola, Wenger, Spalletti e boh.. ditemelo voi.

Per la cronaca, L'Arsenal di Wenger sabato ha fatto 4 gol, giocato da paura, sembravano in venti ed invece erano undici, e manco undici fenomeni.

Davanti non giocava Vieri per intenderci ma tre attaccanti di cui nessuno ha mai superato i 13-14 gol a stagione...

quindi, per me le chiacchiere stanno a zero, come sempre è una questione di Mentalità.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri ho provato le tue stesse sensazioni, la mia ragazza a partita finita mi diceva amò ma non sei contento? hai vinto!
E lo ero questo si...ma dopo lecce volevo capire se, anche la condizione atletica, oltre a quella mentale era un problema...
direi di si, visto che gonzales appena entrato sembrava andare a 200 km/h.
Insomma mauri non gira, hernanes non gira, ledesma ce mette una vita e la squadra purtroppo rallenta e di brutto.
Non a caso infatti sembra che i passaggi finali o le conclusioni dal limite capitino sempre a brocchi.
Insomma non so che pensare, stiamo a pezzi eppure giochiamo una volta a settimana, e questo da inizio campionato.Speriamo di acquistare più gambe, quelle mercoledì ci serviranno eccome.
Quanto ad eventuali acquisti, credo che ormai al massimo arriverà sculli, buon giocatore ma il salto di qualità non potrà esserci. Speriamo di lottare fino alla fine per un posto in champions, o in el.
Daje regà!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Nessuno di quelli che parlano di Lazio di Reja mi ha risposto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri leggendo la carriera di Reja ho scoperto che ha fatto pochissimi anni in serie A ( 4 mi sembre), non la sapevo sta cosa   :o ...comunque al di là di tutto, squadra veramente brutta da vedere, me sarò bevuto 10 caffè borghetti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Continuo a sentire critiche a Reja, plastico su tutti; il fatto è che molti ancora devono riuscire a comprendere che le squadre che fanno punti sono quelle che curano prima la difesa, sarà brutto, impopolare ma la storia del calcio insegna questo, vedesi Zeman ed i suoi discepoli, Delio Rossi compreso (ieri 4 pappine prese).
Reja è un pragmatico, come tutti ha i suoi difetti, ma quello che sta facendo alla Lazio è davvero ottimo.
Chi contesta il non pressing a centrocampo deve tener conto delle caratteristiche dei giocatori, che Brocchi a parte, sono lenti, o meglio non hanno nelle loro caratteristiche la velocità.
Nel napoli Reja, con Gargano, Hamsik, Lavezzi e Blasi, il pressing lo attuava eccome.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2011, 15:39
Continuo a sentire critiche a Reja, plastico su tutti; il fatto è che molti ancora devono riuscire a comprendere che le squadre che fanno punti sono quelle che curano prima la difesa, sarà brutto, impopolare ma la storia del calcio insegna questo, vedesi Zeman ed i suoi discepoli, Delio Rossi compreso (ieri 4 pappine prese).
Reja è un pragmatico, come tutti ha i suoi difetti, ma quello che sta facendo alla Lazio è davvero ottimo.
Chi contesta il non pressing a centrocampo deve tener conto delle caratteristiche dei giocatori, che Brocchi a parte, sono lenti, o meglio non hanno nelle loro caratteristiche la velocità.
Nel napoli Reja, con Gargano, Hamsik, Lavezzi e Blasi, il pressing lo attuava eccome.
infatti è arrivato comodamente 8 in classifica ...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: kiraly il 17 Gen 2011, 15:48
L'organico di quel Napoli era inferiore a questa Lazio, inoltre ci furono problemi nello spogliatoio, a causa di eventuali premi.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: kiraly il 17 Gen 2011, 15:48

con che squadra? La Lazio arrivo' 12esima per tua informazione comunque.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 17 Gen 2011, 11:17
vero. Proprio per questo ci si deve rendere conto che bisogna fare uno sforzo per arrivare ad un Klose.
Bisogna provarci, quest'anno bisogna provarci.

Quindi il Milan deve comprare un altro attaccante visto che ieri ha pareggiato a Lecce...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 20:38
Quindi il Milan deve comprare un altro attaccante visto che ieri ha pareggiato a Lecce...

Veramente ha quotato un mess che diceva che noi non abbiamo l'Ibra o il Cavani di turno....ergo il Milan in attacco sta apposto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 20:38

Le cose so due o lotito ti paga oppure non so cos'altro pensare. :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2011, 20:39
Veramente ha quotato un mess che diceva che noi non abbiamo l'Ibra o il Cavani di turno....ergo il Milan in attacco sta apposto.

Allora deve comprà un difensore, o un centrocampista, o un terzino, o un portiere. Insomma, qualcuno deve comprà perchè se pareggi a Lecce c'è qualcosa che non funziona (mi allineo al pensiero dominante).

(ma poi Centurio non era quello de "serve un centrocampista"?)

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 20:40
Le cose so due o lotito ti paga oppure non so cos'altro pensare. :)

Questo è uno spazio libero e democratico. Puoi pensare quello che vuoi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 21:19
Allora deve comprà un difensore, o un centrocampista, o un terzino, o un portiere. Insomma, qualcuno deve comprà perchè se pareggi a Lecce c'è qualcosa che non funziona (mi allineo al pensiero dominante).

Continuando a giocare, il Milan ha però il primo attacco e la seconda miglior difesa a un gol dall' Inter.
Mentre noi segniamo davvero poco poco.
Per dire, va tutto contestualizzato!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva