Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Citazione di: volerevolare il 07 Apr 2025, 12:17
Pensa come siamo diversi: il mio auspicio è che la prossima volta che scende in campo la imbusti.

OT
In amicizia, mi dici un tuo post in cui non critichi la ns. Lazio e/o qualche suo dirigente e/o tesserato?
EOT

VV non cerco la polemica inutile, tuttavia  il 99.9% dei tifosi della Lazio non giudica in modo positivo la stagione di Tchaouna, che reputo un simpatico ragazzo, ma a luglio lo vorrei vedere giocare altrove, in prestito o cessione definitiva.

Anche Baroni spera che si svegli, ma dopo i primi 45 min. è costretto a toglierlo, ogni volta.

Te hai tuoi legittimi auspici sul giocatore, che sono divergenti dai miei,  come il mio giudizio critico sull' operato del duo Lotito/Fabiani.
Ci sta'.

SodaLazio

Citazione di: Sheridan il 06 Apr 2025, 22:43
qualche mese fa sembrava almeno avere voglia.
una roba irritante.
più stupido che scarso
...che è ancora peggio.
Almeno ci mettesse corsa fisico e voglia.
Manco è in grado di imparare da Pedro che corre 100volte più di lui a 37 anni.
Lo darei via subito, alla peggio in prestito....anche perché l'anno prossimo sarà ancora under o occuperà un posto il lista ?
Nel secondo caso direi che sarebbe inutile fargli occupare uno slot, del resto si è dimostrato al massimo inutile in campo, se non dannoso proprio.

anselazio

Premessa scaramantica:quando parte dall'inizio fuori casa si vince spesso  :D
Ciò detto, in coppia con Dia Baroni gli chiede spesso un lavoro massacrante (come a San Siro) e decisamente poco appariscente. Più che altro da uno con quel fisico si aspetta sempre di più in termini di presenza, ma la sua forma mi pare pessima. Lo si è visto accanto a Dele Bashiru e Zaccagni che sembravano andare a velocità doppia. Non credo sia tantoun problema di testa (anche se mi pare spesso in difficoltà a livello tattico e di concentrazione).

migdan

Ha avuto sul suo piede buono (il sinistro) l'unica occasione pulita, se non per far gol, almeno per prendere lo specchio della porta: macchè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

DinoZ

il tiro alto sopra la traversa può capitare, ma in generale me vie' da ridere quando leggo Tchaouna giocatore "tecnico" da aspettare :)

Metallazio

Pippa scatenata. Questo sarebbe quello che gioca in under 21 con la Francia? L'ho difeso tutto l'anno ma me so rotto il cazzo. Ma l'avete visti i 20 enni che girano in Premier e in Liga che cazzo sono?

Laziale-forever

Tchaouna e Noslin sono impresentabili a certi livelli, non so' se giocherebbero titolari nel Sassuolo, primo in serie cadetta.

Bisogna aggiungere che anche Lotito e Fabiani sono ormai impresentabili nel 2025, i tempi di Anconetani, Rozzi e Zamparini sono finiti da un pezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

Citazione di: SodaLazio il 07 Apr 2025, 13:04
...che è ancora peggio.
Almeno ci mettesse corsa fisico e voglia.
Manco è in grado di imparare da Pedro che corre 100volte più di lui a 37 anni.
Lo darei via subito, alla peggio in prestito....anche perché l'anno prossimo sarà ancora under o occuperà un posto il lista ?
Nel secondo caso direi che sarebbe inutile fargli occupare uno slot, del resto si è dimostrato al massimo inutile in campo, se non dannoso proprio.
..e pure ieri,in soli 10minuti in campo si conquista la palma del peggiore in campo.
Inutile e dannoso come al solito.
Spreca l'unica occasione con un tiro senza pretese (scolastico, come i suoi lenti cross sempre preda delle difese)
E pur essendo appena entrato, riesce a correre meno di un Marusic affaticato da 90minuti di partita

samu_s

Imho, il tiro è con fin troppo pretese: la colpisce cercando di metterla a giro sotto il sette, invece di cercare una conclusione più "sicura".

AutumnLeaves

Citazione di: samu_s il 11 Apr 2025, 10:48
Imho, il tiro è con fin troppo pretese: la colpisce cercando di metterla a giro sotto il sette, invece di cercare una conclusione più "sicura".
Più la vedo, più mi incazzo. Ma aspettiamolo, avoja.

SodaLazio

Citazione di: samu_s il 11 Apr 2025, 10:48
A me è sembrato un tiro molle, quasi ben piazzato (perché comunque era fuori), ma da allenamento con le sagome, come i suoi cross lenti leggibili e preda dei difensori

Ma il peggio è sempre che manco  corre
A 21 anni dovrebbe vergognarsi di correre meno di Pedro e Marusic

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Continua a non piacermi,non fa una cosa buona nemmeno per sbaglio.

Il biondo

braccia rubate alla sana agricoltura :)
Indisponente e supponente.
Credo che non sia farina del suo sacco ma cerca, con il suo comportamento, di  rendere più facile un suo trasferimento al Bologna (lo so che si fa peccato a pensare male)

WhiteBluesBrother

Citazione di: Laziale-forever il 10 Apr 2025, 22:28
Tchaouna e Noslin sono impresentabili a certi livelli, non so' se giocherebbero titolari nel Sassuolo, primo in serie cadetta.

Bisogna aggiungere che anche Lotito e Fabiani sono ormai impresentabili nel 2025, i tempi di Anconetani, Rozzi e Zamparini sono finiti da un pezzo.
100%

Biancolazio

Makinwa a confronto era Drogba

A.Voronin

Citazione di: Laziale-forever il 10 Apr 2025, 22:28

Scrinnato e inviato a kobi e ai raga x futuro uso e costumo

Laziale-forever

Citazione di: A.Voronin il 11 Apr 2025, 19:09
Scrinnato e inviato a kobi e ai raga x futuro uso e costumo

Aspetta, lo firmo digitalmente, sennò non è valido  :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Citazione di: Laziale-forever il 11 Apr 2025, 19:47
Aspetta, lo firmo digitalmente, sennò non è valido  :=))
We no dai

Io sto lavorando alla pax Lazionettica tra spargitori di mestizia e distributori di patentini
È tempo di moderazione

Miro68

Soldi buttati e minuti regalati agli avversari. Salernitana era la sua dimensione