13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.533
Citazione di: rocchigol il 11 Apr 2025, 18:08
semplice e ognuno al suo posto

marusic gila romagnoli pellegrini
   bela rovella guendo
    isak taty zacc

pronti lazzari pedro dia ecc ecc...
Con questa formazione rischiamo di non segnare manco un gol

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

https://x.com/Statz_Ai/status/1907342238176141689?t=nUXJGIQ6TTQA2dMWbL1LIQ&s=19

https://ibb.co/SpZxxS8

reda in testa per dribbling riusciti in % prima di yldiz suslov e zaccagni e nuno

siccome difende pure................sarebbe da stupidi tenerlo fuori

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io ve vedo tutti convinti di sto centrocampo bela rovella guendozi ma a me piace veramente 0 , anche perche non e' che poi abbiamo tridente da 50 gol

poi vabbe se pensate di fa una partita solo a difendere va bene tutto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Io volevo condividere con voi il mio fastidio per 2 giocatori, sarebbero 3 ma uno per fortuna è fuori anche se il suo adorante fratellino minore sta venendo su uguale....
Parliamo di quello psicopatico di mancini e quel provocatore viscido di paredes.
Ecco devo fermarmi perché sarei in grado di scrivere e augurare le peggio cose....
Ah, ci sarebbe pure salecoso....in altro che pare nato con il dna dello stronxo.
Ci avete fatto caso?
È naturale che danno tutti lì.
Con quei ghigni e quelle scorrettezze che dovrebbero essere abbruttiti una volta per tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Mi dispiace ma stavolta non lo considero proprio.
Mi recherò allo stadio Olimpico con un certo fastidio ...
(anche se poi sono sicuro che mi salità l'ansia a mille)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: trax_2400 il 11 Apr 2025, 19:48
Perché c'è pure il derby?
purtroppo capita nel momento peggiore . prima di una partita decisiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Citazione di: Miro68 il 11 Apr 2025, 20:13
È nel nostro dna, com'è nel loro quello di incontrarci quando gli si allineano i pianeti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Miro68 il 11 Apr 2025, 20:13

No, purtroppo non hai la squadra che vinse 4 derby di fila nella stagione 1997-98, e non avresti nessun timore manco per giovedi, perché ieri gli avevi rotto er qiulo ai salmonari.

Qualcuno dirà GAC

...ma significa che conta, e tanto, il livello dei giocatori a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

per me invece conta e pure tanto e non solo perche e' il derby , poi che e' piu importante e decisiva giovedi e' pacifico ma non e' che se passi poi hai vinto la coppa

avessimo 7 8 punti in meno sarei anche d accordo e manco me presenterei al derby ma cosi non possiamo proprio , siamo una societa senza una lira e' veramente troppo importante qualificarsi alle coppe euroee fosse anche solo all europa league

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
io ve vedo tutti convinti di sto centrocampo bela rovella guendozi ma a me piace veramente 0 , anche perche non e' che poi abbiamo tridente da 50 gol

Abbiamo giocato con Dele dietro le punte, pensi che sia tanto diverso da alzare Guendouzi o Belahyane?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Cesio il 11 Apr 2025, 20:33
Abbiamo giocato con Dele dietro le punte, pensi che sia tanto diverso da alzare Guendouzi o Belahyane?

a livello di caratteristiche caratteristiche cambia parecchio perche dele non ha gran qualita ma ha inserimento cosa che non hanno ne bela ne guendo

se giochi 433 le mezzali (almeno una ) devono essere d inserimento e/o con grande qualita , se giochi 4231 il sottopunta idem

per me potresti giocare con guendo bela rovella forse solo con i 3 davanti completamente diversi dai nostri ma manco so convinto del tutto

poi ripeto se vuoi solo difendere e pregare il signore che quando hai la palla la fai arrivare ai 3 davanti e inventano qualcosa vabbe... ma non me pare che li abbiamo yamal lewa e vinicius

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528

Ma infatti, come fai a "non considerarlo", per me il derby è già iniziato da 15 giorni, da quando sono cominciate le battutine scaramantiche con i colleghi, da quando mi sono ritrovato ad essere più intollerante del solito con lo sbirulino di turno che mi attraversa la strada con quel cane che si trovano appiccicato sulla felpa, da quando ho cominciato a risentire in tv la grancassa della propaganda piscioruggine che continua a pompare quel catenacciaro che si ritrovano in panchina manco fosse Sacchi o Guardiola   

Dateme sti tre punti, fatemeli vedè uscì dallo stadio con la coda tra le gambe, fateme tornà a +5, fatemeli sbatte fori dalla "corsascempion", fateme vedè i giovani aquilotti entrare a scuola il lunedì con un sorriso beffado, fateme sgomberà per qualche tempo i centri commerciali dai pupazzi in tuta, fateme godè come un riccio

Poi penserò ai vichinghi gialli, ma anche sticazzi

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Aquila Romana il 11 Apr 2025, 21:46
Ma infatti, come fai a "non considerarlo", per me il derby è già iniziato da 15 giorni, da quando sono cominciate le battutine scaramantiche con i colleghi, da quando mi sono ritrovato ad essere più intollerante del solito con lo sbirulino di turno che mi attraversa la strada con quel cane che si trovano appiccicato sulla felpa, da quando ho cominciato a risentire in tv la grancassa della propaganda piscioruggine che continua a pompare quel catenacciaro che si ritrovano in panchina manco fosse Sacchi o Guardiola   

Dateme sti tre punti, fatemeli vedè uscì dallo stadio con la coda tra le gambe, fateme tornà a +5, fatemeli sbatte fori dalla "corsascempion", fateme vedè i giovani aquilotti entrare a scuola il lunedì con un sorriso beffado, fateme sgomberà per qualche tempo i centri commerciali dai pupazzi in tuta, fateme godè come un riccio

Poi penserò ai vichinghi gialli, ma anche sticazzi
Non lo so come faccio però sono tutto concentrato su giovedì, sulla rimonta impossibiledella quale però potrò dire, se dovesse riuscire, io c'ero!
Il derby sarà un'altra partita bruttina della quale probabilmente l'unica cosa che ricorderò sarà che so tornato a casa un'altra volta all'una di notte!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.329
Se le merde perdono (sgrat) si ritrovano ottavi e col Milan a due punti ... ma è impossibile in questo metaverso .

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.206

anche per me è male assortito.
nei 3 le mezzali possono essere due tra bashiru guendozi e vecino.
rovella o belahyane in mezzo.
ma perché abbiamo questi.
non è il massimo come assortimento.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
È una partita complicata da perdere perchè due derby persi non sarebbero perdonati.
La (non)giocherei con le barricate e qualche contropiede da sculare.
Se comincia col calcio posizionale, il pressing de qua e dellà e ste stronxate qui il macellaretto va a nozze, gliene fa due e lo manda a casa.
Molto del suo destino (di Baroni) e nelle sue mani.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Ansia derby zero al chiodo. Non riesco a fare a meno di pensare al ritorno con il Bodo. Speriamo che i nostri non facciano come me altrimenti finisce malissimo. Dovremmo menare fin dall'inizio ma poi rischiamo, grazie a quei cornuti di arbitri, di compromettere l'ultima parte della stagione.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.987
Comunque, pensando al derby d'andata io constato che loro hanno un Dybala in meno e noi un Mandas in più. Forza Lazio.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
anche se per la maggior parte non vuol dire niente abbiamo 4 su 8 dei migliori driblatori in serie A

in base a questa classifica:

primo reda
quarto zaccagni
quinto nuno
ottavo isaksen   

e se superi l'uomo so capzi per gli altri

altro che tante seghe mentali

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.329
Citazione di: spook il 12 Apr 2025, 10:59
Ansia derby zero al chiodo. Non riesco a fare a meno di pensare al ritorno con il Bodo. Speriamo che i nostri non facciano come me altrimenti finisce malissimo. Dovremmo menare fin dall'inizio ma poi rischiamo, grazie a quei cornuti di arbitri, di compromettere l'ultima parte della stagione.
A me da qui a Lunedi del Bodo fregacazzi , sarò strano io ...

Discussione precedente - Discussione successiva