17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Io non vorrei dover scegliere. Domani l'imperativo è non perdere, ma il passaggio del turno giovedì è troppo importante

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Vincere domani significa spedire le merde all' ottavo posto in Classifica , con il Milan a 2 punti .
L'ho già scritto ma lo ripeto volentieri , visto che non succederà mai ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2025, 10:52
Ci sarò Giovedì perché queste sono le partite che ti rimangono dentro a prescindere dall'esito.

La ricerca dell'impresa è l'essenza del tifare.

Nessuno ricorderà nella vita un 5 a 1 al Monza ma io credo che tutti ricordiamo i frame di quando Conceicao mancó il 2 a 0 al Valencia, molti come me c'erano col Porto quando Mancini fece un tridente con Chiesa che non si reggeva in piedi dopo l'infortunio. Chi non si è emozionato alla doppietta di Castellanos contro la Juve in Coppa Italia?

Non abbiamo mai ribaltato un risultato simile, è arrivata l'ora così come è arrivata l'ora de cagà meno er cazzo e fare i biglietti. 1 posto in meno del tutto esaurito e nessuno avrà il diritto di discutere dell'esito della partita.
Purtroppo vedo ancora amplissime disponibilità in Tevere Top e Premium, e anche in Curva Maestrelli. Nessuno di questi settori verrà riempito. E non parliamo della Monte Mario nella quale rotoleranno le balle di fieno ma pure lì, capire che devi fare gli stessi prezzi della Tevere evidentemente è troppo per le menti semplici di chi decide i prezzi.
Checché ne pensino gli altri, questa era la partita da 10 euro in curva e 25 in Tevere / 40 in Top, stessi prezzi in Montemario e facevi il sold out.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Apr 2025, 13:16
Purtroppo vedo ancora amplissime disponibilità in Tevere Top e Premium, e anche in Curva Maestrelli. Nessuno di questi settori verrà riempito. E non parliamo della Monte Mario nella quale rotoleranno le balle di fieno ma pure lì, capire che devi fare gli stessi prezzi della Tevere evidentemente è troppo per le menti semplici di chi decide i prezzi.
Checché ne pensino gli altri, questa era la partita da 10 euro in curva e 25 in Tevere / 40 in Top, stessi prezzi in Montemario e facevi il sold out.
Non c'è la scusa dei prezzi per una partita così....
Chi non fa un piccolo sacrificio (una pizza con la famiglia, un giorno in meno di vacanza quest'estate, Pasquetta in Umbria invece che sulle Dolomiti, ecc.)....mi verrebbe di fare un'offesa che non voglio fare...
Limitiamoci a dire che È DIVERSO DA ME!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La Maestrelli si riempirà, ormai mancano meno di 100 posti in distinti, ed una volta finiti, la curva si venderà sicuramente,discorso diverso per laTevere a 100 euro, che rimarrà con quasi tutti i posti invenduti, d'altronde con 60 euro si va in Montemario ,che non sarà  deserta come sempre

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

104 € la Tevere centrale è un chiaro messaggio da parte del faccendiere

E chi non lo riconosce è complice di questo squallido personaggio

Il tutto con il derby 72 ore prima, dove già sono stati venduti tutti i biglietti (per il derby la Tevere centrale a 94 €, meno che con i vichinghi)

Alla fine il tifoso Laziale sta rispondendo, checchè ne dicano quei quattro netter-radicalchic che ancora difendono questa evidente speculazione nei nostri confronti, quelli che parlano di "rinunciare a una pizza", ma che evidentemente la pizza la vanno a mangiare da Briatore

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2025, 14:56
104 € la Tevere centrale è un chiaro messaggio da parte del faccendiere

E chi non lo riconosce è complice di questo squallido personaggio

Il tutto con il derby 72 ore prima, dove già sono stati venduti tutti i biglietti (per il derby la Tevere centrale a 94 €, meno che con i vichinghi)

Alla fine il tifoso Laziale sta rispondendo, checchè ne dicano quei quattro netter-radicalchic che ancora difendono questa evidente speculazione nei nostri confronti, quelli che parlano di "rinunciare a una pizza", ma che evidentemente la pizza la vanno a mangiare da Briatore

La Tevere deve essere della middle class (prezzo unico e chi prima arriva meglio alloggia) e la Monte Mario dei più ricchi e di chi va a scrocco con sponsor e omaggi vari.
La nord il cuore del tifo.
La maestrelli e distinti est per la polisportiva.
Non ci vuole uno scienziato per fare una planimetria del genere, e invece si specula come il più becero dei mercanti purtroppo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
comprati due settimane fa in montemario ad un prezzo più basso della tevere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: sorazio il 12 Apr 2025, 15:25

Sì è vero, stavolta sulla Monte Mario laterale sono stati fatti progressi.
Ad ogni modo riempiamo lo stadio e rendiamolo una bolgia :since :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Apr 2025, 13:35
Non c'è la scusa dei prezzi per una partita così....
Chi non fa un piccolo sacrificio (una pizza con la famiglia, un giorno in meno di vacanza quest'estate, Pasquetta in Umbria invece che sulle Dolomiti, ecc.)....mi verrebbe di fare un'offesa che non voglio fare...
Limitiamoci a dire che È DIVERSO DA ME!!!!
Non lo dire a me che non ci sono scuse. Ma almeno venire incontro a chi veramente ha pochi pochi soldi (e deve sbarcare il lunario quotidianamente per riuscire a mangiare 2 volte al giorno), che a vedere l'andamento di riempimento dello stadio sembra essere almeno il 50% della tifoseria. Tanto i divanari manco se li paghi vengono. Almeno aiuti le centinaia di migliaia di Laziali in estrema povertà.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: jailbreak il 12 Apr 2025, 11:55
Chi preferisce , dovendo scegliere , vincere il Derby ma non passare il turno ?
Mi sa solo io !

Decisamente.

Nulla di personale, ma se così andasse e se vedessi la gente essere comunque felice dopo un'eventuale uscita dall'Europa League perché "Però amo vinto er derby" mi verrebbe davvero il disgusto

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: sorazio il 12 Apr 2025, 15:25

Io ho preso tre biglietti Monte Mario Laterale Nord a 60€ ciascuno

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Velociraptor il 12 Apr 2025, 17:53
Decisamente.

Nulla di personale, ma se così andasse e se vedessi la gente essere comunque felice dopo un'eventuale uscita dall'Europa League perché "Però amo vinto er derby" mi verrebbe davvero il disgusto

Ma figurati ,
io dico solo quello che provo dentro , perchè mentire sui sentimenti ?

C'è "IL DERBY" , nulla di personale ma pensare ad altro oggi , anche se fosse la finale di Champions , per me non è  da Laziale :beer:

PS Sono sul topo solo per la campanella!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Velociraptor il 12 Apr 2025, 17:53
Decisamente.

No ma stai sereno perché nel topic del derby si chiede la squadra abbottonata,  che non se la giochi.

Quindi manco er derby vogliamo vincere.

D'altronde è durata troppo la stagione...qui vogliamo solo uppare il topic del mercato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2025, 09:27
No ma stai sereno perché nel topic del derby si chiede la squadra abbottonata,  che non se la giochi.

Quindi manco er derby vogliamo vincere.

D'altronde è durata troppo la stagione...qui vogliamo solo uppare il topic del mercato
E sì, che chiedo la squadra abbottonata, a quel gatto nero di ranieri se gli dai pure il vantaggio di affrontarla viso aperto ti fa a fette (del resto...). Direi che un atteggiamento accorto e applicato come a Bergamo e Napoli porta frutti con certe squadre, se invece vuoi prendere l'imbarcata facciamo pure l'assalto all'arma bianca. Cazzo siamo avanti in classifica sono loro che devono fare la partita.
Altri discorso giovedì dove, purtroppo, non puoi fare calcoli e devi giocartela fin da subito, anche rischiando perché il risultato dell'andata ti costringe a fare una partita totalmente diversa. Non vedo dove sia la contraddizione, magari me la spieghi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: turco il 12 Apr 2025, 18:47
Io ho preso tre biglietti Monte Mario Laterale Nord a 60€ ciascuno
anche io li ho presi lì

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Cesio il 12 Apr 2025, 12:07
Io non vorrei dover scegliere. Domani l'imperativo è non perdere, ma il passaggio del turno giovedì è troppo importante

100%

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Se con il brodo giocano con questa intensità e con questo pubblico che li accompagna possiamo ribaltata. Spero solo che recuperino in fretta le energie.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597

Adesso ci giochiamo tutta la stagione.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
La partita più importante della stagione.

Chi non sta bene in panca.

11 belve PD.

Discussione precedente - Discussione successiva