13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.587
Temo la nostra instabilità e il loro culo.
Mortacci loro, quanto culo c'hanno.
Mortacci loro e delle merde che sono.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Temo anche io che il fattore stanchezza potrebbe risultare decisivo, al di là degli atteggiamenti tattici più o meno scriteriati contro il parcheggiatore di pullman e cuoco di minestre. Ho in mente il secondo tempo di Bologna giocato dopo l'impegno europeo, in cui la differenza di condizione fisica si vide tutta e fu pure troppa.
F O R Z A    L A Z I O
:band1:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Apr 2025, 11:51
Temo anche io che il fattore stanchezza potrebbe risultare decisivo, al di là degli atteggiamenti tattici più o meno scriteriati contro il parcheggiatore di pullman e cuoco di minestre. Ho in mente il secondo tempo di Bologna giocato dopo l'impegno europeo, in cui la differenza di condizione fisica si vide tutta e fu pure troppa.
F O R Z A    L A Z I O

Il Bologna in questo periodo probabilmente è la squadra più in forma della serie A

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.805
Si potrebbe saltare direttamente a giovedì santo, anno Domini 2025, ore 20,30 e dintorni?!?
Grazie.
😁😁😁
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: zorba il 13 Apr 2025, 12:07
Si potrebbe saltare direttamente a giovedì santo, anno Domini 2025, ore 20,30 e dintorni?!?
Grazie.
😁😁😁
:since
Penso che sia il pensiero di molti, uno dei derby più fastidiosi degli ultimi anni. Purtroppo ce tocca 'sta croce...visto che siamo quasi in tema...

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Giochiamo con la maglia celeste! Finalmente il ritorno dei nostri colori 😍 :ssl :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.197
Citazione di: Aquila Romana il 13 Apr 2025, 10:57
Se giochi contro una squadra che fa delle ripartenze il suo punto di forza, come prima cosa devi evitare di impostare la partita su te che attacchi e gli avversari che vanno in contropiede

Non mi sembra cosí difficile da comprendere

Per tutto il resto citofonare Zeman

:asrm
Niente da aggiungere. Augurarsi di affrontarlo diversamente equivale a darsi la zappa sui piedi e consegnarsi. Film già visto. Del resto "è una partita come tutte le altre" (cit.)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.621
Leggo tanti "se" "speriamo" "temo". Io dico solo 3 parole:
ce lo sgrullano.
FORZA LAZIO E SEMPRE roma MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Citazione di: cippolo il 13 Apr 2025, 13:25
Leggo tanti "se" "speriamo" "temo". Io dico solo 3 parole:
ce lo sgrullano.
FORZA LAZIO E SEMPRE roma MERDA
Pensavo fossi già dentro.... :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.621
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2025, 11:27
Temo la nostra instabilità e il loro culo.
Mortacci loro, quanto culo c'hanno.
Mortacci loro e delle merde che sono.

Stemmerde

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2025, 14:04
Come sempre. Un Mood.

Adesso non va bene neanche più la cautela

Non so che pretendi, l'atteggiamento da romoletti dell'"annamo, famo, sfonnamo, ce lo sgrullano" ?

Sinceramente un atteggiamento del genere non fa parte del nostro DNA, soprattutto alla luce delle bastonate prese ogni volta che abbiamo approcciato le partite con estrema (troppa) sicumera

Lo sai bene, anche se fingi di non saperlo, tanto per mantenere il tuo ruolo da censore che ti piace così tanto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.325
Citazione di: cippolo il 13 Apr 2025, 13:31
E' chiuso ancora. Sto' fuori
Ci mandi la solita foto
dai distinti sud est ?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Apr 2025, 11:51
F O R Z A    L A Z I O
Stavolta non lo possiamo mettere noi il pullman? A me non mi frega nulla del derby, voglio solo non fare figuracce e che i nostri giocatori migliori vengano risparmiati per stare al meglio giovedì,  per una partita che conta 10 volte di più del derby. Purtroppo Baroni non lo farà mai.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
senza reda(a bergamo con rovella aveva funzionato troppo)
almeno spero di vedere dele dietro la punta
e i 3/4isti che sputano sangue in fase difensiva

SFL

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Io vorrei capire perchè non gioca Reda....possiamo giocare con tre centrocampisti e aspettare un minimo ?

Giovedì è fuori lista, fra l 'altro per scelta sua assurda, perchè oggi non gioca subito ?

:asrm :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Sono scelte che secondo me sfiorano l ' assurdo

Spero di aver capito male o di avere torto....va a finire che gioca anche Dia col Taty e siamo ancora sbilanciati in avanti, almeno in certe partite....fra l 'altro anche stanchi e con poca forma

Boh....

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.225
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Franzoni il 13 Apr 2025, 14:49
Sono scelte che secondo me sfiorano l ' assurdo

Spero di aver capito male o di avere torto....va a finire che gioca anche Dia col Taty e siamo ancora sbilanciati in avanti, almeno in certe partite....fra l 'altro anche stanchi e con poca forma

Boh....

concordo
assurdo

spero di sbagliarmi  ;)     :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva