Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

Ma proprio mai, mai, mai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: JoeStrummer il 11 Apr 2025, 21:32
L'Udinese non si smentisce mai.

Dopo l'1-1 con noi è finito il loro campionato. Ora giocano a livello amichevole...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
impressionante lo scontro tra maigna e jimnez, credo che il francese sia anche svenuto per la violenza dell'impatto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: sharp il 11 Apr 2025, 22:49
impressionante lo scontro tra maigna e jimnez, credo che il francese sia anche svenuto per la violenza dell'impatto

Con la curva dell'Udinese che continuava ad insultare il portiere del Milan. Poi però quando è uscito in barella gli applausi sono stati superiori ai fischi (che comunque c'erano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JoeStrummer il 11 Apr 2025, 21:32
L'Udinese non si smentisce mai.

E il parma, il cagliari, il como, il lecce, il venezia, il torino, l'inter...vedrai pure il genoa.

Gli stimoli solo contro la Lazio.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Per me niente di nuovo,io ho sempre sostenuto che con noi sembra che abbiano tutti un conto in sospeso....non e' sindrome di accerchiamento ma solo costatazione dei fatti che puntualmente si ripetono.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.500
Per me, razionalmente, è una via di mezzo: è quanto meno verosimile che alcune squadre di medio-basso scendano in campo più "morbide" contro squadre più grandi, sia per motivi di rapporti economici e di mercato, sia perché consapevoli della differenza tecnica e dello squilibrio nella percezione arbitrale. Analogamente, le stesse squadre contro di noi possono permettersi di essere più libere mentalmente perché sanno di non essere condizionate negativamente dalle decisioni arbitrali né da rapporti di vassallaggio/sudditanza.

D'altro canto, va anche riconosciuto che molte volte ci abbiamo messo del nostro per mettere queste squadre nelle condizioni di giocarsi le partite in maniera piùo meno paritaria, soprattutto quest'anno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
il como pure.
udinese e torino non mi sembravano avvelenati.
è che essendo noi moribondi e disastrati gli altri sembrano hulk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Con la vittoria di oggi contro il Monza (1-0 con gol dell'attaccante ceco Fila) anche il Venezia torna clamorsamente in ballo per la salvezza. Non vincevano da mesi ma qualche punticino lo avevano messo in cascina e ora sono a -2 dalla zona salvezza (ad esempio dal Lecce che sta perdendo con la Juve).
Nella prossima giornata tra l'altro ci sarà Empoli-Venezia, con posta in palio elevata per entrambe.
Il Monza invece riuscirà a fare 1 punto da qui alla fine? Chissà.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2025, 10:23
Il posto dell'udinese è in serie B

purtroppo per quest'anno non scendono.
Ma il lecce speriamo di sì

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Forse la dea non è poi così disastrata come è stata dipinta contro di noi

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Io stasera vorrei vedere su ogni palla la ferocia agonistica mostrata da Retegui nell'azione del secondo gol dell'Atalanta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2025, 12:54

Macchè, sono ammutinati

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Apr 2025, 12:55
Io stasera vorrei vedere su ogni palla la ferocia agonistica mostrata da Retegui nell'azione del secondo gol dell'Atalanta.

Secondo gol tutto suo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2025, 12:54

Ero in procinto di fare la stessa domanda per un mio amico.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
L'Atalanta va a 61 e il Bologna rimane a 57. Stasera vincendo li scavalcheremmo e resteremmo sempre incollati alla giuve anche se con un derby alle viste questi sono sempre discorsi molto aleatori.

Citazione di: paolo71 il 13 Apr 2025, 14:29
Peccato non sia finita 5a0

Va detto che dopo i due gol l'Atalanta ha pensato quasi esclusivamente a contenere. Se guardiamo le statistiche, per quel che possono valere, non sono dissimili dalle nostre contro lo stesso avversario. La differenza, bella grossa, è che i primi due gol, sui quali la difesa felsinea ha sfarfallato parecchio, hanno indirizzato la gara in un verso, nella nostra partita a Bologna è successo il contrario.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: alenlalieno il 12 Apr 2025, 10:22
il Venezia da l'anima con tutti.
il como pure.
udinese e torino non mi sembravano avvelenati.
è che essendo noi moribondi e disastrati gli altri sembrano hulk.

Aggiungi l'Atalanta alla lista.

Ah, no...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Brutta Fiorentina contro il Parma, 0-0, bene.

Discussione precedente - Discussione successiva