Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
a me ricorda sia nel fisico sia nell'esplosività tra i pali un nostro ex ,
ma non me la sento di affibbiargli questo paragone

DinoZ

*
Lazionetter
* 981
stasera bellissima prestazione di Mandas, anche Pellegrini ha dato er fritto, qualcuno a fine stagione dovrà dare una spiegazione credo.... .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2025, 23:32
Tra i pali è un gatto ed è bravo anche nelle uscite. I piedi non sono il suo forte ma non è la qualità principale che si richiede ad un portiere.

Ci sta da rivederlo con piedi.
Perchè ha fatto 5/6 lanci a mettere la palla sul piede a uno dei nostri , millimetrici.
Verò che almeno altrettanti li ha mandati in fallo laterale.
Però i piedi non li usano frequentemente i portieri 😅

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.756
Chiamato in causa una volta nel primo tempo su azione confusa di angolo, con Dele Bashiru che quasi gli impedisce l'intervento, due volte nel secondo tempo su un tiro centrale e su un colpo di testa che poteva essere letale ma che sventa con un balzo e un colpo di reni incredibile. Peccato per il gol preso ma veramente lì hanno pescato il jolly con quella palla che si è abbassata e che in altre occasioni sarebbe finita in curva.
Migliore dei nostri in Norvegia, tra i migliori a Bergamo e pure oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.166
Citazione di: sharp il 13 Apr 2025, 23:37
a me ricorda sia nel fisico sia nell'esplosività tra i pali un nostro ex ,
ma non me la sento di affibbiargli questo paragone
Peruzzi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Con Mandas in porta dal girone di ritorno, come qualcuno chiedeva, saremmo terzi in classifica

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341

Vorrei il nostro caro Ivan in panca e magari monetizzato in Premier League (come thomas) perché merita guadagnare soldi veri.

In Mandas, per Mandas e con Mandas fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Benissimo anche stasera, purtroppo non ci può essere la controprova ma anche io credo che se Baroni lo avesse inserito prima avremmo qualche punto in più .

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: valpa62 il 14 Apr 2025, 00:02
Benissimo anche stasera, purtroppo non ci può essere la controprova ma anche io credo che se Baroni lo avesse inserito prima avremmo qualche punto in più .
Io ne sono certo fratè: per non risultare davvero molesto non voglio citare tutte le papere di Provedel e le partite perse/pareggiate a causa sua...ma sono una marea!!
Anche oggi Mandas decisivo.... speriamo che giovedì resti inoperoso per quanto attaccheremo noi!!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Con i piedi può solo migliorare, spero che curino molto questo aspetto

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Un gatto. Abbiamo buttato al cesso la Champions anche per non averlo fatto giocare settimane fa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
ma quello si migliora , non è che deve diventare uno con i piedi da 3/4ista
st'estate oltre agli allenamenti specifici lo metti a fa mezz'ora di muretto al giorno, per i rinvii
sta già al 50%, deve solo migliorare nel controllo palla sotto pressione (muretto muretto muretto)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: valpa62 il 14 Apr 2025, 00:02
Eh già. Almeno 4 punti

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Caspita che volo e che balzo su quella palla che era praticamente gol fatto.
Mostruoso.
Direi che dopo queste ultime 2 prestazioni, questo ragazzo non deve più uscire dai titolari.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2025, 23:32
Tra i pali è un gatto ed è bravo anche nelle uscite. I piedi non sono il suo forte ma non è la qualità principale che si richiede ad un portiere.

Appunto...

:since

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
due passi da quasi in ginocchio e poi il tuffo.
parata eccezionale.
(nn scomodiamo peruzzi però).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Perché dico benino?
Perché non deve impegnarsi molto.
Fa una buona parata su Mancini ma va detto che la palla era lenta, poi la devi sempre prendere, era ben indirizzata ma lenta.
Sbaglia qualche rinvio lungo di piedi.
Sul goal boh ... Per me un portiere normale non la prende mai.
Quindi direi sufficienza ampia, prestazione buona ma non eccelsa.

Discussione precedente - Discussione successiva