Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Entra ad un quarto della velocità di Pedro e si divora un gol clamoroso. Basta pietà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2025, 23:28
Ve lo ricordate a Keità quando non gli andava?!  Ecco è esattamente la stessa cosa.
Almeno Keità per qualche qualità quando girava ce l'aveva.

Ma Keita in confronto era Maradona

Janky

*
Lazionetter
* 1.285
Bah, second lo me non è che non gli va, è proprio così di carattere. Spensierato e felice. Thus, non è un giocatore da Lazio. Per lottare per obiettivi. È un bravo ragazzo, un buon calciatore ma la sua dimensione è bassa Serie A, Olanda, Belgio, Francia. No hard feelings.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.832
L'ho difeso spesso quest'anno, mo basta. Lui, Tchaouna e Lazzari se trovassero na sistemazione a Giugno che se li rivedo in ritiro j'entro a gamba tesa e ce penso io, e non è per il gol mangiato di stasera. Sono anemici, non fanno una scelta giusta manco sotto tortura e hanno francamente rotto il cazzo. Il 20 enne coi capelli alla scemo e più scemo stasera gli ha salvato il culo alle merde, diteme quando Tchaouna e Noslin se so rivelati utili (eccezion fatta per quella tripletta al Napoli de Noslin che manco lui lo sa come cazzo ha fatto). Tchaouna e Noslin sono irritanti per la moscezza con cui giocano, Lazzari l'ultimo cross che ha azzeccato faceva ancora il quinto a destra co Inzaghi e dietro fa più danni della grandine. Salvo solo Dele Bashiru che con quel fisico da bestia se je insegni a gioca a pallone come se deve diventa un ottimo asset.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Metallazio il 14 Apr 2025, 06:34
L'ho difeso spesso quest'anno, mo basta. Lui, Tchaouna e Lazzari se trovassero na sistemazione a Giugno che se li rivedo in ritiro j'entro a gamba tesa e ce penso io, e non è per il gol mangiato di stasera. Sono anemici, non fanno una scelta giusta manco sotto tortura e hanno francamente rotto il cazzo. Il 20 enne coi capelli alla scemo e più scemo stasera gli ha salvato il culo alle merde, diteme quando Tchaouna e Noslin se so rivelati utili (eccezion fatta per quella tripletta al Napoli de Noslin che manco lui lo sa come cazzo ha fatto). Tchaouna e Noslin sono irritanti per la moscezza con cui giocano, Lazzari l'ultimo cross che ha azzeccato faceva ancora il quinto a destra co Inzaghi e dietro fa più danni della grandine. Salvo solo Dele Bashiru che con quel fisico da bestia se je insegni a gioca a pallone come se deve diventa un ottimo asset.

Quindi a Dele Bashiru all'età di 25 anni gli insegniamo a giocare a pallone? Boh

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Ha mancato un'occasione che se la butta dentro ha altissime probabilità di cambiare la sua storia qui a Roma, peccato veramente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Picpus il 14 Apr 2025, 07:19
Quindi a Dele Bashiru all'età di 25 anni gli insegniamo a giocare a pallone? Boh
Esatto Picpus.
Non funziona.
I Dele Bashiru sono da Udinese, da Genoa, da Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
verrebbe etichettato come una pjppa, diciamo benevolmente che non è da Lazio, e personalmente spero che abbia un futuro lontano dalla Lazio...insieme a Tchaouna.

Andrebbe allontanato anche chi ha speso 26 mln. per questi mezzi giocatori, ma...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Al momento il suo costo è stato 15 milioni da bilancio...per ora pare più un favore fatto a Setti, piuttosto che una scelta tattica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2025, 08:44
Se giocasse in un' altra squadra,
verrebbe etichettato come una pjppa, diciamo benevolmente che non è da Lazio, e personalmente spero che abbia un futuro lontano dalla Lazio...insieme a Tchaouna.

Andrebbe allontanato anche chi ha speso 26 mln. per questi mezzi giocatori, ma...

Io a Tchaouna ci credo ancora, è giovanissimo

Noslin ha 26 anni, le possibilità di un'esplosione a Roma si assottigliano sempre di più.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Non vorrei rovinarmi anche la giornata di oggi ma vedendo il topic su non posso non pensarti.

:(

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Slasher89 il 14 Apr 2025, 08:46
Io a Tchaouna ci credo ancora, è giovanissimo

È come credere in Jony, stesso discorso.

Spero che Fabiani ripari a due suoi errori tecnici ed economici.

Se non li vendi, inutile sperare in un mercato  all' altezza della concorrenza.

Noslin e Tchaouna, secondo Te, giocherebbero titolari nel Sassuolo neo promosso??? Per me NO.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2025, 08:52
È come credere in Jony, stesso discorso.

Spero che Fabiani ripari a due suoi errori tecnici ed economici.

Se non li vendi, inutile sperare in un mercato  all' altezza della concorrenza.

Noslin e Tchaouna, secondo Te, giocherebbero titolari nel Sassuolo neo promosso??? Per me NO.

Ma Jony è venuto qui a 28 anni dopo una carriera modesta, che paragone è??

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Slasher89 il 14 Apr 2025, 09:07

Situazioni differenti, ma non è così dissimile la situazione. Come Jony, Noslin viene da una carriera modesta (non ha mai fatto più di 6 gol in una stagione) e anche lui non ha più 20 anni. L'avessimo pagato solo 9 milioni lo potevo pure accettare, ma 15 sono tanti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999

Le squadre che retrocedono o che si salvano nelle ultime partite in genere hanno giocatori di quel livello.

Da loro ti può riuscire 1/2 acquisti tipo Zaccagni.

O tipo Ederson che prese la dea da Salerno.

Ma se ci fai spesa costantemente diventa difficile che trovi gente dal potenziale inespresso.

È molto più alto il rischio che prendi gente inutile per un livello più alto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: lorenz82 il 14 Apr 2025, 10:07
Situazioni differenti, ma non è così dissimile la situazione. Come Jony, Noslin viene da una carriera modesta (non ha mai fatto più di 6 gol in una stagione) e anche lui non ha più 20 anni. L'avessimo pagato solo 9 milioni lo potevo pure accettare, ma 15 sono tanti.

Ma il paragone era con Tchaouna, io parlo esclusivamente del francese.

Noslin ha 26 anni, non credo potrà essere molto di più di quello che è attualmente e comunque non in una squadra di media/alta classifica.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Slasher89 il 14 Apr 2025, 09:07

Intendevo il livello, 21 o 28 anni non cambia nulla.

Castro e N. Paz docet

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Miro68 il 14 Apr 2025, 01:08
Entra ad un quarto della velocità di Pedro 

Infatti, guardandoli sembrava che il giovane fosse Pedro e il vecchio Noslin. Pedro animato dal sacro fuoco dell'agonismo, Noslin in souplesse.
Secondo me Noslin ha molto bisogno di giocare, non è il tipo che sta in panca per settimane poi entra e fa le fiamme. I Caicedo sono rari.

Discussione precedente - Discussione successiva