Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Terzo pareggio consecutivo per il Verona, il secondo di fila per 0-0 in casa. Un punto comunque utile per i gialloblù in chiave salvezza, la squadra di Zanetti ha disputato un ottimo secondo tempo dove avrebbe probabilmente meritato i tre punti. Il Genoa, con la salvezza ormai in tasca, non ha offerto la miglior prova a livello offensivo, con Montipò quasi mai chiamato in causa.

Vedremo a Pasquetta...

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Apr 2025, 21:47
Dopo l'1-1 con noi è finito il loro campionato. Ora giocano a livello amichevole...

Stasa cosa il topino. Comunque 3 punti oggi sarebbero tanta roba.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Visti i risultati, vincendo faremmo un bel passo avanti sulla settima classificata e resteremmo in piena lotta per il quarto posto, pareggiando resteremmo nel limbo, perdendo scivoleremmo al settimo posto e probabilmente saluteremmo definitivamente la lotta per il quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Che dire un pomeriggio di serie A scoppiettante tra Verona-Genoa e Fiorentina-Parma. Due bei 0-0 che immagino avranno rubato cuore (e occhi) ai tifosi presenti  :)

Comunque si per noi ottimo risultato quello della viola. Ma del resto mica possono sculare sempre.

Invece per quanto riguarda la lotta salvezza punto pesante per l'Hellas. Vediamo che fa l'Empoli con il Napoli ma gli scaligeri al momento sono a +8 dalla zona retrocessione. In teoria basterebbero 3 o 4 punti per salvarsi (non credo che la quota salvezza sia superiore ai 35 punti). Tutto considerato ribadisco che secondo me Paolo Zanetti sta facendo un mezzo miracolo. Non che la concorrenza sia così agguerrita eh, ma il Verona non ha 'sto squadrone.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: genesis il 13 Apr 2025, 17:02
Terzo pareggio consecutivo per il Verona, il secondo di fila per 0-0 in casa. Un punto comunque utile per i gialloblù in chiave salvezza, la squadra di Zanetti ha disputato un ottimo secondo tempo dove avrebbe probabilmente meritato i tre punti. Il Genoa, con la salvezza ormai in tasca, non ha offerto la miglior prova a livello offensivo, con Montipò quasi mai chiamato in causa.

Vedremo a Pasquetta...
Vedremo pure il Verona la vigilia di Pasqua......

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Apr 2025, 17:57

In teoria si devono ancora salvare, ma non è da escludere che dinanzi alla potenza del "sordaut" possano scansarsi per rispetto...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Sarò eccessivamente pessimista ma vedendo i risultati di questa giornata e i calendari delle rispettive squadre coinvolte azzardo nel dire che le prime 4 resteranno queste attuali. Da capire le posizioni ma quelle rimarranno.
Dal 5° al 7° posto (sempre in base a ciò che succederà in Coppa Italia) ci si gioca l'EL e la ECL.
Il Milan a 51 la vedo messa male, deve fare filotto o quasi per sperare di entrare nel lotto delle qualificate in Europa.
Quindi in teoria siamo in 4 (Bologna, noi, merde e Fiorentina) per 3 posti europei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Apr 2025, 17:57

c'hai tempo da perde eh ... mangia in sana letizia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
McTominay, cannonata dal limite, non mi sembrava imprendibile ma era veramente un tiro violento.
L'Empoli se la sta giocando, ha creato un paio di occasioni davanti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
L'Empoli alla prossima con il Venezia si gioca la stagione.
D'Aversa si conferma un allenatore da prima parte di stagione ed esonero verso febbraio/marzo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Apr 2025, 21:09
McTominay, cannonata dal limite, non mi sembrava imprendibile ma era veramente un tiro violento.
L'Empoli se la sta giocando, ha creato un paio di occasioni davanti.

non ho visto il secondo , ma nel primo tanto empoli , ora vedo 3-0 , che sport strano che è il calcio

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Diao forte torte forte....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: alasinistra il 19 Apr 2025, 17:01
Il Como domina e vince 0-3 a Lecce.

E' già di Marotta...

:=)) :=)) :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: alasinistra il 19 Apr 2025, 17:01
Il Como domina e vince 0-3 a Lecce.

Giampaolo salta?
Il Lecce mi sembra in grandissima difficoltà (recentemente sono riusciti nell'impresa di non vincere nemmeno con il Monza).
Domani lo scontro diretto tra Empoli e Venezia potrebbe proiettare i salentini in piena zona retrocessione.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Diao l'avevo visto già all'Olimpico che fosse forte forte, ci ha messo in croce e, se non sbaglio, era la sua prima partita in A.
Unico giocatore del mio Fanta a reggere la baracca  :=))
Gran bell'acchiappo e non dico altro per non alimentare le solite polemiche.

Detto questo, speriamo sia un buon viatico per il Lecce in B.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Buon primo tempo di Castrovilli contro il napoli; mi fa piacere, perché è un bravo ragazzo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Il potenziale di Diao si vedeva già al Betis, tant'è che mi son sorpreso di questa sua cessione così affrettata al Como a soli 12 milioni.
Preso a gennaio... il mercato sempre inutile e difficilmente migliorabile... Vero Lotito???
Altro che Tchaouna e Noslin.
Questo arrivato solo a gennaio, sta avendo un impatto devastante e che supera notevolmente i nostri 2 giocatori pure messi insieme.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Guarda tu se sta stagione di merda finisce con una tempesta quasi perfetta. Mamma mia che incubo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Discussione precedente - Discussione successiva