17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 16 Apr 2025, 18:04
al momento la sud è esaurita
No, è esaurita la parte messa in vendita.
Ci sono quasi 2000 posti ancora da aprire

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2025, 18:02
Con calma, Canigiani riposa

Canigiani è seduto, con il telefonino in mano, in attesa che sua maestà decida

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: Aquila Romana il 16 Apr 2025, 20:35
Canigiani è seduto, con il telefonino in mano, in attesa che sua maestà decida

So' rimasti i tifosi che domani decidono in base al meteo...gli lascerei solo i biglietti più cari  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Laziale-forever il 16 Apr 2025, 20:57
So' rimasti i tifosi che domani decidono in base al meteo...gli lascerei solo i biglietti più cari  :)

Il meteo in questa città in un giorno lavorativo sappiamo bene quanto possa incidere nel bloccare la viabilità e chiederti di farti due ore in macchina per parcheggiare sulla corsia d'emergenza della tangenziale, a Tor di Quinto o a Piazzale Clodio, poi ci sono quelli che si muovono sulle due ruote e magari ci pensano bene prima di inzupparsi, non ci trovo nulla di strano

C'è anche chi ha una famiglia, un lavoro, altri problemi da gestire che non siano una partita di calcio, e magari decide il giorno prima se spendere o non spendere i suoi soldi (anche perchè i biglietti di una partita di calcio sono trasferibili ma non rimborsabili)

E poi c'è quello che io chiamo effetto domino, magari con qualche messaggino su una chat alla fine si crea il passaparola, e si vanno aggiungendo anche Laziali che in un primo momento non avevano pensato di venire allo stadio (per questo i biglietti vanno messi in vendita il prima possibile)

Io dico una cosa, già non siamo molto numerosi come tifoseria, se poi ci mettiamo anche a dividere i tifosi Laziali in DOP, DOC e colpevoli ritardatari occasionali che vanno puniti... ci facciamo del male da soli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Io da lontano contribuisco con due inviati speciali.
Ognuno fa quello che può

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: Aquila Romana il 16 Apr 2025, 21:33
Il meteo in questa città in un giorno lavorativo

se poi ci mettiamo anche a dividere i tifosi Laziali in DOP, DOC e colpevoli ritardatari occasionali che vanno puniti... ci facciamo del male da soli

Aquila era una battuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Aquila Romana il 16 Apr 2025, 21:33
Il meteo in questa città in un giorno lavorativo sappiamo bene quanto possa incidere nel bloccare la viabilità e chiederti di farti due ore in macchina per parcheggiare sulla corsia d'emergenza della tangenziale, a Tor di Quinto o a Piazzale Clodio, poi ci sono quelli che si muovono sulle due ruote e magari ci pensano bene prima di inzupparsi, non ci trovo nulla di strano

C'è anche chi ha una famiglia, un lavoro, altri problemi da gestire che non siano una partita di calcio, e magari decide il giorno prima se spendere o non spendere i suoi soldi (anche perchè i biglietti di una partita di calcio sono trasferibili ma non rimborsabili)

E poi c'è quello che io chiamo effetto domino, magari con qualche messaggino su una chat alla fine si crea il passaparola, e si vanno aggiungendo anche Laziali che in un primo momento non avevano pensato di venire allo stadio (per questo i biglietti vanno messi in vendita il prima possibile)

Io dico una cosa, già non siamo molto numerosi come tifoseria, se poi ci mettiamo anche a dividere i tifosi Laziali in DOP, DOC e colpevoli ritardatari occasionali che vanno puniti... ci facciamo del male da soli

Per una volta sono d'accordo con te.
Abbiamo bisogno di tutti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Scusate se mi permetto, ma ... che palle!
Uno spera di entrare in questo topic e leggere indiscrezioni sulle formazioni, sulle prove tattiche, sulle paroli di mister Baroni, ecc. ecc.
Ed invece la solita storia trita e ritrita sui biglietti, su canigiani, sui prezzi, sul traffico, sui parcheggi
Io ho provato a ritirare su il topic sui biglietti, ma ho avuto riscontro zero.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2025, 22:08
Scusate se mi permetto, ma ... che palle!
Uno spera di entrare in questo topic e leggere indiscrezioni sulle formazioni, sulle prove tattiche, sulle paroli di mister Baroni, ecc. ecc.

Ecco, possiamo fare una moratoria di ventiquattr'ore, durante le quali pensare esclusivamente a quello che riguarda il campo?
Domani c'è bisogno di tutti - o almeno di tutti quelli che possono e se la sentono - e sono certo che ci sarà una cornice adeguata. Occasionali o meno, mille in più o mille in meno; l'importante sarà tirare fuori la voce e tifare la nostra Lazio.

Dunque, chi gioca?  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669

riappaio solo per dirvi che io il mio sforzo scaramantico l'ho fatto: domani sarò nel settore dello stadio che da sempre reputo il più inutile, sia perché costa uno sproposito, sia perché lo vedo sempre vuoto.
Ma proprio per questo ho deciso di riempirlo con mio figlio, andando in Tevere GOLD.

Proveremo a spingere la Lazio verso la Storia, cantando dal settore più discusso e bistrattato.
Ma non è forse quello il posto che abbiamo scelto quando abbiamo deciso di tifare per la Lazio?

Un abbraccio a tutti, domani "senza rimpianti" (cit.).

:since

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: Achab77 il 16 Apr 2025, 23:45
Ciao ragazzi,

riappaio solo per dirvi che io il mio sforzo scaramantico l'ho fatto: domani sarò nel settore dello stadio che da sempre reputo il più inutile, sia perché costa uno sproposito, sia perché lo vedo sempre vuoto.
Ma proprio per questo ho deciso di riempirlo con mio figlio, andando in Tevere GOLD.

Proveremo a spingere la Lazio verso la Storia, cantando dal settore più discusso e bistrattato.
Ma non è forse quello il posto che abbiamo scelto quando abbiamo deciso di tifare per la Lazio?

Un abbraccio a tutti, domani "senza rimpianti" (cit.).

:since
" Gold (gold)
Nun c'è né out e né sold
You've got the power to know
You're invendibile
Always believe in
Tevere Gold!"
E vai col gorgo anni 80!
🕺🏻💃

maury68

*
Lazionetter
* 2.166

Sfonnamoli.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Apr 2025, 01:13
" Gold (gold)
Nun c'è né out e né sold
You've got the power to know
You're invendibile
Always believe in
Tevere Gold!"
E vai col gorgo anni 80!
🕺🏻💃

2000 posti vuoti nella tevere gold
baby non li venderò

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Determinazione, convinzione, precisione, cattiveria, pulizia nelle giocate, cinismo; ma niente frenesia.
La frenesia porta solo a sbagliare; non è obbligatorio segnare nei primi quindici minuti (anche se naturalmente sarebbe auspicabile). Per segnare due reti possono bastare 5 minuti (al bologna poco fa contro di noi ne sono bastati due).

Discussione precedente - Discussione successiva