17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Farò quel che potrò, per la mia Lazio...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Glie se mette tutto bene a sti salmonari del caxxo.
Ieri 25 gradi stasera 12 e bagnaticcio.
Sfonnamoli

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Lo aspettavo da 22 anni.
Voglio la semifinale.
E ringrazio la Lazio, il Mister e i giocatori che ci hanno portato fino qui con una EL giocata sempre onorando la maglia. Non era scontato.
Già conosco il giochetto di alcuni Lazialoni. Ad agosto eravamo delle pippe che dovevano salvarsi. Ora che ci giochiamo una semifinale fanno pippa e se usciamo scassano il caxxo.
Onore a chi ci ha sempre creduto e a chi ci è sempre stato.
Stasera facciamo una bolgia infernale. Tutti incaxxati e domani senza voce.
Avanti Lazio!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: Fulmineblu il 17 Apr 2025, 08:39
E'il giorno.
Lo aspettavo da 22 anni.
Voglio la semifinale.
E ringrazio la Lazio, il Mister e i giocatori che ci hanno portato fino qui con una EL giocata sempre onorando la maglia. Non era scontato.
Già conosco il giochetto di alcuni Lazialoni. Ad agosto eravamo delle pippe che dovevano salvarsi. Ora che ci giochiamo una semifinale fanno pippa e se usciamo scassano il caxxo.
Avanti Lazio!!!!!

Ma pensa a tifare invece di fare sempre i sermoni verso gli altri.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646

Ma secondo voi (in tanti anni non l ho mai fatto) mi fanno entrare una macchina fotografica con piccolo obiettivo? O rischio che me la fanno riportare indietro?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2025, 08:21
Glie se mette tutto bene a sti salmonari del caxxo.
Ieri 25 gradi stasera 12 e bagnaticcio.
Sfonnamoli
Visto che i nostri hanno giocato più partite, sicuro che sia un vantaggio per loro?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tom_Frost il 17 Apr 2025, 08:51
Fomento già mattutino

Ma secondo voi (in tanti anni non l ho mai fatto) mi fanno entrare una macchina fotografica con piccolo obiettivo? O rischio che me la fanno riportare indietro?

in teoria non ti dovrebbero far problemi, ma se non te la dovessero far entrare che fai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: zorba il 16 Apr 2025, 19:18
Molti domani saranno a San Pietro per la messa in coena Domini...
Ci sarà un po' più di spazio 😁😁😁
Porca miseria!! Il giovedì santo c'è la lavanda dei piedi a San Pietro!!
:)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
 Adoro l'odore del Napalm la mattina presto.... Sa' di Vittoria....

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Sto fremendo, mi vorrei incamminare da casa al mio posto in DNE adesso. Vincere e scrivere la storia, e sti cazzi della pioggia, del campo bagnato, delle temperature e de 'sti pesciaroli. Andiamo a prenderci quello che ci spetta e che abbiamo aspettato per così tanti anni  :X( :X( :X(

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Sogno. Sogno di essere a Piazza Risorgimento verso le 19 e di iniziare il percorso storico (nel senso che andavo sempre a piedi) via Ottaviano - viale Angelico e voilà, arrivato e circondato da un mare di bandiere bellissime....Forza Lazio, fammi sognare anche oggi  :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Non credo verranno aperti altri posti in Maestrelli, credo che ci sarà una sorta di cuscinetto fra noi ed i salmonari

Tevere top bassa (i settori piccolini) quasi terminata, 13 posti rimasti in tevere gold

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Impressionante il silenzio assoluto dei media main stream su questa partita.
Su repubblica on line ci viene fatto sapere, con foto e articoli, che la fidanzatina di Christian Totti parteciperà a I Cesaroni 2, che Matilde, dopo anni di management in una grande azienda internazionale, ha cambiato vita e ora vive felice producendo formaggio con latte di lama in Val trompia, che è un fenomeno per il film Minecraft 2 che sta avendo un grande successo ed divertentissimissimissimo che durante le proiezioni i ragazzi si lancino bevande e popcorn addosso (che divertentissimo, per fortuna un film del genere non lo vedevo neanche quando mia figlia era piccola senno' finiva a calci in bocca). Sulla Gazzetta hanno ritrovato la Ferrari di Michael Jordan spacciandola per una super notizia quando, probabilmente Michale Jordan manco lo sapeva che aveva una Ferrari sparita, poi ci fanno sapere che il rinnovo del contratto di Gatti con la Juve mette in subbuglio l'Italia intera, quindi si chiedono perché i migliori giovani giocatori di basket italiano, appena hanno la possibilità, se ne vanno in un'Università americana (maddavero ????  :lol: ...) che gli paga gli studi e gli offre di mettersi in mostra per la NBA invece di restare a fare panchina in un appassionante partita di basket del campionato italiano tra la Guerino Vagnoli e la Dinamo Sassari. Chiude la pagina della Gazzetta on line un articolo (che invero non ho neanche aperto) in cui ti svelano, cosi dicono, che il modo in cui beve il caffè puo' influenzare colesterolo e salute del cuore. Tipo mentre cachi, immagino. Ovviamente ci sono le immancabili foto di Rihanna, o chi per lei, che infiammano il web. Che poi sarebbero delle foto in lingerie che ormai non infiammano nessuno da più di 30 anni a meno che non sei appena uscito da un esperimento di isolamento di 300 giorni in una grotta e ti basta un vecchio catalogo di Postalmarket.

In tutto questo, della Lazio che si gioca la semifinale di Europa League, nessuna traccia.
C'ha più spazio l'intervista di un certo Aglietti sul finale del campionato di serie B.

Magari morono tutti.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: Fulmineblu il 17 Apr 2025, 08:39
E'il giorno.
Lo aspettavo da 22 anni.
Voglio la semifinale.
Avanti Lazio!!!!!

100%. Ignavi. Daje

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sulla fu Gazzetta dello Sport c'è un resoconto della conferenza stampa di Baroni, ovviamente sotto il più grande riquadro dedicato all'analoga conferenza di Palladino per la partita di Conference (più "importante" credo perché menziona Fagioli). Non possiamo certo lamentarci.

:=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Slasher89 il 17 Apr 2025, 10:34
Non credo verranno aperti altri posti in Maestrelli, credo che ci sarà una sorta di cuscinetto fra noi ed i salmonari

Tevere top bassa (i settori piccolini) quasi terminata, 13 posti rimasti in tevere gold

Ormai se qualcuno volesse andare senza spendere un capitale sono rimasti i settori laterali della monte mario a 63 euro, circa un migliaio di posti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: samu_s il 17 Apr 2025, 10:44
@IB, ti sbagli.
Sulla fu Gazzetta dello Sport c'è un resoconto della conferenza stampa di Baroni, ovviamente sotto il più grande riquadro dedicato all'analoga conferenza di Palladino per la partita di Conference (più "importante" credo perché menziona Fagioli). Non possiamo certo lamentarci.

:=)) :asrm

L'ho omesso per decenza.  :evil:
Mi sembrava troppo anche per me.
Io fossi nella società chiederei che i nostri punti Uefa siano donati a federazioni che ne hanno bisogno.
Tipo l'Uzbekistan o Andorra.

Discussione precedente - Discussione successiva