17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2025, 00:09
Ma in Europa il nostro DNA dice questo
La scelta dei rigoristi è parte del tutto
Castellanos praticamente rigido come quinto, ma come cazzo si fa veramente

Sì, ne sono consapevole. Abbiamo fatto tremila partita di EL e ci siamo sempre fermati qui. Il fatto è che avevi veramente una possibilità in più rispetto al solito.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2025, 00:07
Il campo sintetico non c'entra niente. Stavamo 3-0, tre a zero, eravamo passati, sul campo nostro e abbiamo buttato tutto al cesso.
Ma io parlo dell'andata. Come diceva JSV, è un campo che va regolamentato. Iniziare una partita con un deficit di 2 goal è pesante.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2025, 00:07
Il campo sintetico non c'entra niente. Stavamo 3-0, tre a zero, eravamo passati, sul campo nostro e abbiamo buttato tutto al cesso.
Purtroppo se c'era la roma il secondo tempo lo faceva a rotolarsi per terra dal 105' al 120'. noi dovevamo solo spazzà la palla e sta giu co i crampi. Questo è la verità, avevi fatto un miracolo a ribaltare la partita. Manca esperienza internazionale, anche sui rigori, da Baroni a Castellanos.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Sento gente arrabbiata con Castellanos. Io vorrei sapere dove erano Romagnoli e Vecino.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Gazza66 il 18 Apr 2025, 00:09
prova a dirlo a Iron e vedi che ti risponde..
rinnovo a tutti Tcha, Baroni e Noslin
garantito
L'ha annunciato proprio Baroni ieri

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AquiladiMare il 18 Apr 2025, 00:05
Prima ci togliamo dalla testa l'alibi del campo, della tramontana... Meglio è
Eh si, infatti stasera si è visto il Real Bodo su un campo di calcio...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Un allenatore serio non sceglie questi rigoristi.....allucinante

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Non puoi fare tirare a un giocatore spaccato, davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Apr 2025, 00:10
abituati perché l'aria che tira è che la Lazio dei prossimi anni avrà questo tipo di giocatori.

Lo so benissimo, purtroppo.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: seagull il 18 Apr 2025, 00:07
Quelli erano usciti, non li puoi rimettere in campo. I loro sostituti hanno fatto 2 goals. Perché aggrapparsi a tutto per una critica da due soldi? Fai passare la nottata e ringrazia i ragazzi che hanno dato il fritto. Poi, con calma si ragiona. È possibile?

Agreed.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Apr 2025, 00:11
Purtroppo se c'era la roma il secondo tempo lo faceva a rotolarsi per terra dal 105' al 120'. noi dovevamo solo spazzà la palla e sta giu co i crampi. Questo è la verità, avevi fatto un miracolo a ribaltare la partita. Manca esperienza internazionale, anche sui rigori, da Baroni a Castellanos.

Verissimo, la partita doveva finire lì.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: am865 il 18 Apr 2025, 00:04
Nemmeno nel torneo amatori si vedono rigori calciati così male, ma per piacere. Per non  parlare poi dell'allenatore che fa calciare al taty che non si reggeva più in piedi. I rigori vanno calciati a mezza altezza come ha fatto Guendo, ma che ci sta a fare l'allenatore e il suo staff.
a mezza altezza? e' il modo per farteli parare, angolati rasoterra o sotto l'incrocio sono i soli due modi sicuri al netto degli sbagli

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: JamesHerriot il 18 Apr 2025, 00:08
Ma non si può sentenziare sui.rigori .
Capisco l'amarezza ma che cazzo hanno dato l'anima per 120 minuti.

Io.mi incazzo per i primi minuti del.secondo tempo supplementare  come al.solito partiamo come i più dementi dei dementi.
Invece che compatti dietro la palla la palla la.prende Guendonzi e tutta la loro squadra sale in pressione pesante e non riusciamo a prenderla. Ma che cazzo ma che ci vuole a prendere una cazzo di palla.

Loro avevano deciso di segnare e l'hanno fatto perché noi gliel'abbiamo permesso.
Fa rabbia. Tanta. Anche sul rigore sbagliato.da berg c'ho sperato. Errore enorme mandare Castellanos.

Forza Lazio e grazie per questo percorso.  Chissà quando ci capiterà di nuovo.

Si che si può sentenziare.
È un errore enorme e inaccettabile.
Se hai Romagnoli, romagnoli tira il primo rigore. Guendo il secondo. Dia il terzo. Vecino il 4.
Sul 5 si ragiona, di sicuro non Tchaouna.
Noi abbiamo dato il secondo pallone al 20, il terzo al 14, l'ultimo a uno infortunato gravemente.
Questo è, ripeto, inaccettabile.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2025, 00:09
Ha sbagliato la formazione iniziale, nessuno dei tre aveva 120 minuti nelle gambe...
Ma non è vero, la formazione iniziale e attitudine sono stati ottimi, bravo Baroni. Anche le sostituzioni. Ma i rigoristi, mamma mia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: richard il 18 Apr 2025, 00:07
la plastica ghiacciata è un alibi? Li abbiamo presi a pallonate

All'andata ci siamo fatti prendere a pallate (e per fortuna solo 2 gol se no stasera manco lo stadio aprivamo).. tutto questo grazie ad un campo sintetico (tra l'altro pure riscaldato)??

Di certo 10 volte meglio di plzen

Perdere potevi perdere. Ma non in quella maniera e stasera sarebbe stata un'altra storia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Apr 2025, 00:11

La spazza Vecino che ci vuole, mortacci sua un'altra volta. Non lo voglio più vedere fino a fine stagione e poi fa le valigie

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2025, 00:10
Dobbiamo pure andare a festeggiare a piazza del Popolo? No, dico, ma che commento è? Ma adesso perché hanno segnato dovevi buttare la qualificazione per fargli un regalo?

Sei sempre bravo a rigirarti le cose a modo tuo. Fai i nomi di giocatori che erano usciti, gone out, sortis, ausgegangen. Io ho detto che due che sono entrati hanno fatto i gol che ci hanno portato sul 3-0, posso dirlo o sbaglio? Comunque, finiamola qui che di dialogare con te non mi va affatto. Statte bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Lux67 il 18 Apr 2025, 00:11
Sento gente arrabbiata con Castellanos. Io vorrei sapere dove erano Romagnoli e Vecino.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
No, io ce l'ho con chi ha stilato/avallato che lo tirasse, il rigore
Non me la prenderei mai con chi va sul dischetto, anche se lo tirasse di merda
Ma Castellanos, e per me anche Tchaouna, il dischetto dovevano vederlo dal centrocampo
E non penso proprio che Romagnoli si sia tirato indietro

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Comunque al netto del campo,del gelo,dei rigoristi,di Baroni.......siamo usciti col Bodo Glimt

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Sheridan il 18 Apr 2025, 00:07
che baroni sia in confusione da mesi è chiaro

La verità sta nel mezzo... sta allenando una rosa non da semifinale europea, se arriva in EL ha fatto un capolavoro con certi giocatori, senza fare i nomi, sono quelli criticati da mesi (alcuni da anni). I miracoli non si fanno con rose inadeguate per tre competizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva