17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.484
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Apr 2025, 00:11
Purtroppo se c'era la roma il secondo tempo lo faceva a rotolarsi per terra dal 105' al 120'. noi dovevamo solo spazzà la palla e sta giu co i crampi. Questo è la verità, avevi fatto un miracolo a ribaltare la partita. Manca esperienza internazionale, anche sui rigori, da Baroni a Castellanos.

stra vero, non impariamo mai

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Non gli è mai capitato nella vita di giocarsi una partita decisiva ai rigori. Ha chiesto chi se la sentiva ed invece doveva decidere lui. Con una cinquina normale era fatta, ma ovviamente in quel momento sono lucidi i grandi allenatori. E lui non lo ê.

Biscia

*
Lazionetter
* 515

Buttare i rigori così, in questa serata quasi trionfale è un delitto indelebile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
La qualificazione l'hai buttata prendendo gol.
Dopo era tutto scritto.
Stadio bellissimo unica consolazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
- lazzari che non da la palla a zaccagni tutto solo davanti alla porta e tira di sinistro. il 2-0 nel 1t avrebbe cambiato tutto
- inizio secondo tempo supplementare che inizi a cazzeggiare invece di spazzare con loro che pressano come forsennati
- scelte incomprensibili sui rigori

tanti giocatori sono modesti ma con un po' di capoccia potevi passare (e prende la sveglia dopo)

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: Lux67 il 18 Apr 2025, 00:11
Sento gente arrabbiata con Castellanos. Io vorrei sapere dove erano Romagnoli e Vecino.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Evidentemente ha voluto fortemente tirarlo. Grave. Da parte sua e soprattutto di Baroni, che ho sempre difeso. E tutto sommato va confermato. Vediamo come va in Europa il prossimo anno, se impara dai suoi errori, con umiltà e intelligenza.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: Gazza66 il 18 Apr 2025, 00:14
stra vero, non impariamo mai

Impareremo mai a 'sto punto? Io veramente uno scenario più favorevole di questo per giocarti una semifinale europea fatico a immaginarlo. Sei riuscito comunque a mandarlo per aria.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Janky il 18 Apr 2025, 00:11
Ma io parlo dell'andata. Come diceva JSV, è un campo che va regolamentato. Iniziare una partita con un deficit di 2 goal è pesante.

Guardate che il sintetico non vietato dalla uefa. È un campo regolare. Diverso ma regolare.
Obbligatorio tra l'altro per loro , altrimenti si ritroverebbero a giocare su un campo di terra mezzo spoglia e ghiacciato.

Dovevi chiuderla nei 90 minuti.
Non abbiamo un attaccante che segna. Ho perso il conto di quante occasioni da gol.abbiamo avuto , concluse con un torna indietro e passa all'esterno.

Al calcio vince chi segna.
Non chi chiacchiera.

Con questa sera , È finita la stagione. Ci ribecchiamo l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2025, 00:11
Eh si, infatti stasera si è visto il Real Bodo su un campo di calcio...

Appunto, oggi dovevamo stare 6-0 al 90'.

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Laziolubov il 18 Apr 2025, 00:13
a mezza altezza? e' il modo per farteli parare, angolati rasoterra o sotto l'incrocio sono i soli due modi sicuri al netto degli sbagli
Ma che dici? Guarda quello di Guendo, così vanno calciati, rasoterra se il portiere indovina l'angolo quasi sempre lo para a meno che non sia molto forte e a fil di palo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
La squadra ha dato il massimo, ma siamo usciti con il bodo per cui non mi sento di elogiare nessuno. Se la società vuole migliorarsi sa di cosa c'è bisogno!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Janky il 18 Apr 2025, 00:13
Ma non è vero, la formazione iniziale e attitudine sono stati ottimi, bravo Baroni. Anche le sostituzioni. Ma i rigoristi, mamma mia.

I rigoristi sono una conseguenza della formazione iniziale. Pedro, Zac e Isaksen sono usciti stanchissimi, magari se fossero entrati al 60 esimo... col senno del poi siamo tutti bravi. Unica certezza, questa rosa non è adeguata per fare tre competizioni fino alla fine!

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Sheridan il 18 Apr 2025, 00:16
potevi passare (e prende la sveglia dopo)
ma infatti, siamo usciti a testa alta come si dice e abbiamo evitato l'imbarcata col Tottenham. Questo siamo, se volete di più citofonate a Formello che lì sta la nostra disgrazia non nei rigori

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: seagull il 18 Apr 2025, 00:13
Sei sempre bravo a rigirarti le cose a modo tuo. Fai i nomi di giocatori che erano usciti, gone out, sortis, ausgegangen. Io ho detto che due che sono entrati hanno fatto i gol che ci hanno portato sul 3-0, posso dirlo o sbaglio? Comunque, finiamola qui che di dialogare con te non mi va affatto. Statte bene.
Ma ce fai? Che sono usciti lo so pure io, ma che fossero rigoristi è insindacabile. Se qualcuno per fare il colpo di genio li fa battere agli unici tre che non dovevano, la colpa de chi è? Perché hanno segnato allora famoje tirà il rigore pure se c'erano le alternative. E sticazzi che non vuoi dialogare con me, è assolutamente reciproco

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Apr 2025, 00:11
Purtroppo se c'era la roma il secondo tempo lo faceva a rotolarsi per terra dal 105' al 120'. noi dovevamo solo spazzà la palla e sta giu co i crampi. Questo è la verità, avevi fatto un miracolo a ribaltare la partita. Manca esperienza internazionale, anche sui rigori, da Baroni a Castellanos.

se c'erano le merde l'arbitro lo portavano a peso davanti al VAR dopo 5 minuti a vedere l'intervento del salmonaro su Romagnoli, avrebbero fatto una cagnara tale che avrebbero (giustamente) giocato in superiorità numerica, noi subito a dire che andava tutto bene (romagnoli all'arbitro e baroni al 4' uomo)

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.484
Citazione di: max_im1900 il 18 Apr 2025, 00:19
La squadra ha dato il massimo, ma siamo usciti con il bodo per cui non mi sento di elogiare nessuno. Se la società vuole migliorarsi sa di cosa c'è bisogno!

magna tranquillissimo proprio

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Mi rode da morire ma abbiamo fatto una partita di grandissimo grandissimo cuore e hanno onorato la maglia.

Paghiamo l'inesperienza (dell'allenatore in primis).

Però stasera io non mi sento di dare addosso a nessuno.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: paolo71 il 18 Apr 2025, 00:16
La qualificazione l'hai buttata prendendo gol.
Dopo era tutto scritto.
Stadio bellissimo unica consolazione.
dopo la botta di stasera le conferme del fantastico trio Tchaouna Noslin e Baroni e la possibile esclusione dall'Europa l'anno prossimo vedrai che stadio bellissimo vedrai l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Citazione di: Laziolubov il 18 Apr 2025, 00:19
ma infatti, siamo usciti a testa alta come si dice e abbiamo evitato l'imbarcata col Tottenham. Questo siamo, se volete di più citofonate a Formello che lì sta la nostra disgrazia non nei rigori

La pochezza tecnica con squadre come il Tottenham e le altre due la pagavi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2025, 00:11
Eh si, infatti stasera si è visto il Real Bodo su un campo di calcio...
Il Real Bodo va in semifinale, noi no. Il resto sono chiacchiere.

Discussione precedente - Discussione successiva