17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: am865 il 18 Apr 2025, 00:18
Ma che dici? Guarda quello fi Guendo, così vanno calciati, rasoterra se il portiere indovina l'angolo quasi sempre lo para a meno che non sia molto forte e a fil di palo.
non sono d'accordo per un motivo di fisica, il portiere si tuffa e sta a mezza altezza, per prenderlo rasoterra deve avere il tempo aggiuntivo di scendere mente se è sotto l'incrocio non ci può arrivare, sempre se sono angolati e sufficientemente veloci

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non riesco a capire cosa sto provando: mi sento stanco, scarico, arrabbiato.
Non so con chi prendermela.
Con Baroni, coi giocatori, con Lotito, col destino, con la vita.
Questa è una botta che rimarrà per anni, almeno per me. Un'occasione così grossa per arrivare in semifinale non ci ricapiterà più.
romammerda.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Al di là degli infiniti episodi che avrebbero potuto far girare la qualificazione da una parte o dall'altra in 180 minuti, fa male vivere l'ennesima stagione a parabola discendente, con una squadra che a settembre promette promette e a gennaio scoppia, per poi presentarsi con i cerotti ai turni ad eliminazione diretta. Considerando quanto ci siamo ridimensionati è stato un bel percorso, temo che in estate ci ridimensioneremo ulteriormente per rientrare nei parametri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2025, 00:19
Ma ce fai? Che sono usciti lo so pure io, ma che fossero rigoristi è insindacabile. Se qualcuno per fare il colpo di genio li fa battere agli unici tre che non dovevano, la colpa de chi è? Perché hanno segnato allora famoje tirà il rigore pure se c'erano le alternative. E sticazzi che non vuoi dialogare con me, è assolutamente reciproco

È andato a chiedere a chi se la sentiva, dove stavano quelli che dovrebbero, dico dovrebbero, avere la personalità in questa squadra? Solo Guendouzi si è presentato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: white-blu il 18 Apr 2025, 00:18
Guardate che il sintetico non vietato dalla uefa. È un campo regolare. Diverso ma regolare.
Obbligatorio tra l'altro per loro , altrimenti si ritroverebbero a giocare su un campo di terra mezzo spoglia e ghiacciato.

Dovevi chiuderla nei 90 minuti.
Non abbiamo un attaccante che segna. Ho perso il conto di quante occasioni da gol.abbiamo avuto , concluse con un torna indietro e passa all'esterno.

Al calcio vince chi segna.
Non chi chiacchiera.

Con questa sera , È finita la stagione. Ci ribecchiamo l'anno prossimo.

Tanto poi avremmo dato la colpa lo stesso al campo.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: white-blu il 18 Apr 2025, 00:18
Guardate che il sintetico non vietato dalla uefa. È un campo regolare. Diverso ma regolare.
Obbligatorio tra l'altro per loro , altrimenti si ritroverebbero a giocare su un campo di terra mezzo spoglia e ghiacciato.

Dovevi chiuderla nei 90 minuti.
Non abbiamo un attaccante che segna. Ho perso il conto di quante occasioni da gol.abbiamo avuto , concluse con un torna indietro e passa all'esterno.

Al calcio vince chi segna.
Non chi chiacchiera.

Con questa sera , È finita la stagione. Ci ribecchiamo l'anno prossimo.
Ho capito, ma un campo con le pieghe è pericoloso. Per quanto riguarda gli attaccanti, purtroppo hai ragione da vendere. Sia Dia che Castellanos non possono essere i titolari, non segnano neanche con le mani. Il prossimo anno sarà tosta, prendere un attaccante che segna costa troppo per i nostri parametri. Devi essere bravo a prenderne uno giovane con potenziale, fisico e che da profondità alla squadra.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: Laziolubov il 18 Apr 2025, 00:19
ma infatti, siamo usciti a testa alta come si dice e abbiamo evitato l'imbarcata col Tottenham. Questo siamo, se volete di più citofonate a Formello che lì sta la nostra disgrazia non nei rigori
ma siamo riusciti nell'impresa di far andare una squadra norvegese per la prima volta nella sua storia in una semifinale europea....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: charlie il 18 Apr 2025, 00:21
Non riesco a capire cosa sto provando: mi sento stanco, scarico, arrabbiato.
Non so con chi prendermela.
Con Baroni, coi giocatori, con Lotito, col destino, con la vita.
Questa è una botta che rimarrà per anni, almeno per me. Un'occasione così grossa per arrivare in semifinale non ci ricapiterà più.
romammerda.
guardate che l'EL da quest'anno in cui non scendono quelle della champions è veramente una cagata, nel senso che pure noi come stiamo messi ci possiamo arrivare in semifinale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: paolo71 il 18 Apr 2025, 00:16
La qualificazione l'hai buttata prendendo gol.
Dopo era tutto scritto.

100%, disquisire dei rigori sbagliati è inutile.

Avevi ripreso per i capelli al 94° la possibilità di qualificazione, e dopo 10 minuti l'avevi pure consolidata.
Prendere gol dopo ciò non è ammissibile, veramente. Una delle cose peggiori viste dalla Lazio negli ultimi anni.
Al costo di finire con 5 rossi, la partita dopo il 3-0 doveva essere buttata in caciara e messa in ghiaccio. È questo che è completamente inconcepibile e avvilente.

I rigori lasciano il tempo che trovano, invece. Nel momento in cui arrivi ai rigori l'esito della partita non è più nelle tue mani.
Ancor di più se hai tutti i rigoristi fuori e l'unico in campo infortunato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2025, 00:19
Ma ce fai? Che sono usciti lo so pure io, ma che fossero rigoristi è insindacabile. Se qualcuno per fare il colpo di genio li fa battere agli unici tre che non dovevano, la colpa de chi è? Perché hanno segnato allora famoje tirà il rigore pure se c'erano le alternative. E sticazzi che non vuoi dialogare con me, è assolutamente reciproco

Ma ho detto che far tirare i rigori a chi li ha sbagliati era un regalo? Lo vedi che non capisci un cazzo di quello che ho scritto? Anvedi. Ripeto, statte bene e sii sempre triste nei tuoi commenti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Purtroppo è vero. Possiamo parlare di scelte, errori, orrori, campo sintetico e ancora ce ne sarebbero.  Ma il fatto è che sei uscito con poco più di 18 pescatori.
E c'è da riflettere tanto.  Soprattutto il magico duo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2025, 00:22
È andato a chiedere a chi se la sentiva, dove stavano quelli che dovrebbero, dico dovrebbero, avere la personalità in questa squadra? Solo Guendouzi si è presentato.
Non esiste far battere un rigore ad un giocatore con una gamba sola, pure se lo vuole lui, mica possono fare come je pare. Ammesso che gli altri si siano tirati indietro perché non c'è nessun riscontro

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Citazione di: Laziolubov il 18 Apr 2025, 00:24
guardate che l'EL da quest'anno in cui non scendono quelle della champions è veramente una cagata, nel senso che pure noi come stiamo messi ci possiamo arrivare in semifinale

Bravo. Infatti senza retrocessioni dalla CL avanzare nel torneo non è cosi difficile come prima.

Detto questo dico: Noslin e Tchauna ci sono costati una stagione. Non me la prendo con sti ragazzi ma con chi li ha presi pensando che non serviva una punta vera.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Hicks il 18 Apr 2025, 00:21
Il Real Bodo va in semifinale, noi no. Il resto sono chiacchiere.
Finché potrà giocare su un campo di plastica andrà pure in finale.
Ci giocano solo loro, chiunque va lì perde e pure male.
Va tutto bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2025, 00:26
Non esiste far battere un rigore ad un giocatore con una gamba sola, pure se lo vuole lui, mica possono fare come je pare. Ammesso che gli altri si siano tirati indietro perché non c'è nessun riscontro

Se ci fossero stati gli altri secondo te lo andava a chiedere a Castellanos?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: seagull il 18 Apr 2025, 00:25
Ma ho detto che far tirare i rigori a chi li ha sbagliati era un regalo? Lo vedi che non capisci un cazzo di quello che ho scritto? Anvedi. Ripeto, statte bene e sii sempre triste nei tuoi commenti.
Me sa che chi non capisce un cazzo e parte all'arma bianca pur di difendere l'operato del tecnico sei tu. Io ho scritto che i rigoristi stavano fuori e tu sei partito col bazooka come fai sempre quando ti vanno sul cazzo i commenti. Vattene a dormì che è tardi.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Un modo più amaro di perdere proprio non esiste... :S

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Di rientro da uno stadio da vere notti europee. Non meritavamo questo epilogo, o forse si viste le scelte FOLLI dal dischetto (mi auguro qualcuno paghi simili decisioni), ma è certo che fa male come poche volte. Che laziata!!!

SFL  :since

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Secondo me alcuni stanno dimenticando la stagione da agosto, costretti a richiamare Hysaj, Patric fuori causa, Tavares a mezzo servizio, tre acquisti a gennaio che hanno giocato pochissimo, la querelle Pellegrini, infortuni su infortuni... arrivare in semifinale sarebbe stato un miracolo, così come arrivare tra le prime sei in campionato (gli arbitraggi osceni neanche li commento...).
Forza Lazio!

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Discussione precedente - Discussione successiva