Lazio 2009 2010 il gol piu' bello

Aperto da RubinCarter, 19 Mag 2010, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

charlie

luca90agerola

sebastiano siviglia contro la fiore

Gio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Iker77

Citazione di: zaradona il 19 Mag 2010, 15:09
dico questo :

voi ?

Ancora prima di aprire il topic avrei detto questo. Se la gioca con quello di Siviglia ma lo preferisco perchè nato da un'azione manovrata e non da un calcio da fermo.

RubinCarter

Citazione di: Iker77 il 19 Mag 2010, 15:24
Ancora prima di aprire il topic avrei detto questo. Se la gioca con quello di Siviglia ma lo preferisco perchè nato da un'azione manovrata e non da un calcio da fermo.

tu sei me. o viceversa.

tre passaggi , tutto al volo.

Che spettacolo!

;)

ReflexBlue

Per la mia idea di calcio quoterei Floccari contro il Napoli -per certi versi mi ha ricordato il pareggio di Pandev nel derby di due anni fa- però al dunque voto per questo:

Tredici partite senza vittoria, cinque miseri gol realizzati.. la fine di incubo! Che è ricominciato la settimana dopo.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Dentro le Mura

Rorschach

Per quanto il gol di Samuel non sia stato malaccio...

Lazioinvantaggio

Siviglia alla florentia, assolutamente.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

Citazione di: ReflexBlue il 19 Mag 2010, 15:32
Per la mia idea di calcio quoterei Floccari contro il Napoli -per certi versi mi ha ricordato il pareggio di Pandev nel derby di due anni fa- però al dunque voto per questo:

Tredici partite senza vittoria, cinque miseri gol realizzati.. la fine di incubo! Che è ricominciato la settimana dopo.  :lol:
decisamente kolarov

anderz

Rocchi a Pechino tutta la vita, che assist poi.

anderz

anderz

bellissimo anche il gol di Tommasino al derby.

enrico94

Rocchi a Pechino e non è il più bello solo di quest'anno...

Svennis

Mauri a Bologna.  Bello e importante.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Matuzalem a Pechino.
Ogni tanto vincere da romanisti è piacevole.

In campionato uno qualunque di Floccari (che proprio non sa fare gol brutti).

simcar