Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.354
Entra sul 2 a 0, fa un paio di assist e s'abbracciamo!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216

Janky

*
Lazionetter
* 1.354
Dispiace per lui, dispiace per noi. Ma onestamente penso che il 90% dei tifosi (e degli allenatori) lo avrebbero rischiato sull'1 a 0. Coraggioso anche lui ad entrare e a provarci. Toccante l'affetto ed empatia dei compagni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Duole dirlo ma uno così non può giocare ad alti livelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Andasse a vendere la cicoria al mercato di Campo De' Fiori, che il calciatore non è il suo mestiere....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Ma a conti fatti è più quello che toglie che quello che da.

Vedo un bel ciaone nel suo futuro.

folazza

*
Lazionetter
* 989
La sua stagione è finita a novembre, spero venga venduto quest'estate magari riusciamo a farci due spicci. Comunque c'ha provato e questo gli fa onore stasera.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Io vorrei invece vederlo con una preparazione adeguata.

In fondo il riscatto sono solo 5 milioni e quello che ha fatto vedere finché non è stato tormentato dagli infortuni è tanta roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Senza preparazione, è stato brillante per tre mesi, poi con quella struttura fisica se ti fai male ci metti una vita a tornare in forma dopo un infortunio. Sono stati affrettati i tempi per poterlo rimettere in campo perché si sa benissimo che per noi è fondamentale visto che è il migliore col sinistro, col risultato di sfondarlo.
Per professionisti profumatamente pagati per competere ai massimi livelli, comportamento da dilettanti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.546
Citazione di: hafssol il 16 Apr 2025, 20:58
Purché non sia l'ennesimo rientro affrettato.

Purtroppo sono stato facile profeta.
Gestione demenziale, che ormai ci toglie la possibilità di vederlo giocare anche solo un tempo di qualità da qui a fine campionato.
Ormai è davvero ufficialmente Konko 2.0.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Muscoli di cristallo, ok, ma qui non è il primo giocatore ad infortunarsi immediatamente dopo il rientro. Io mi farei più due domande su chi gestisce i muscoli dei nostri giocatori.
Poi, vabbé, abbiamo la soluzione classica casalinga, lo diamo via e riadattiamo Marusic a sinistra per l'ennesima stagione.  :cheers:

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
toglie tra l'altro la possibilità di cambiare castellanos e rinforzare gli ormeggi sul 3-0.
che poi c'era qcn da mettere? gigot? o era squalificato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Ieri ci mancava lo psicodramma di Tavares a completare l'opera

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Lui sarà fracico, ma questa stagione la gestione degli infortunati è stata peggiore della fase difensiva
E ho detto tutto

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Lo staff medico andrebbe cacciato a calci nel culo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2025, 10:12
Lui sarà fracico, ma questa stagione la gestione degli infortunati è stata peggiore della fase difensiva
E ho detto tutto

Gestione scellerata, baroni è sembrato un bambino in confusione quando si è trattato di dover scegliere di far rientrare gli infortunati.
Il punto più basso per me castellanos col plzen.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2025, 10:14

Gestione scellerata, baroni è sembrato un bambino in confusione quando si è trattato di dover scegliere di far rientrare gli infortunati.
Il punto più basso per me castellanos col plzen.
Messo dal 1' con un rientro che appariva già forzato come tempistiche, quella partita?
Troppe se ne sono viste quest'anno, ma questo ci toccherà

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Aregai il 18 Apr 2025, 10:09
fracico.
toglie tra l'altro la possibilità di cambiare castellanos e rinforzare gli ormeggi sul 3-0.
che poi c'era qcn da mettere? gigot? o era squalificato?
c'era gigot e dimenticavo dele bashiru. insomma sul 3-0 magari sarebbe stato utile mettere dentro uno dei due.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2025, 10:14

.

Discussione precedente - Discussione successiva