Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
come già detto da altri fratelli Laziali, io temo che il buon Guendo a fine anno saluta, a meno che......... sognare non costa, anche se poi alla fine è solo soffrire

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: carlos il 19 Apr 2025, 12:51
Ho brutte sensazioni,
come già detto da altri fratelli Laziali, io temo che il buon Guendo a fine anno saluta, a meno che......... sognare non costa, anche se poi alla fine è solo soffrire

OK, ma anche se fosse?

Due anni fa è andato via Milinkovic, posso stracciarmi le vesti per Guendouzi?

Aldilà delle qualità e della simpatia verso il carattere del giocatore e verso il suo modo di porsi che a un tifoso fa piacere, se decide di salutare arrivederci e grazie.

Neanche a pensare che si perda il centrocampista più forte della serie A.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Ferocia agonistica e buona tecnica, se perdiamo pure lui ci ritroveremmo una squadra de barzotti pronta ad essere presa a ceffoni ovunque.
I profili della prossima campagna acquisti devono avere "personalità di Guendozi" fra le caratteristiche dei giocatori selezionati.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Unico calciatore in rosa con la capoccia giusta, ne vanno comprati almeno un altro paio.

Guendo mon amour.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
I Guendouzi e i Rovella dovrebbero essere i prototipi di giocatori da cercare costantemente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2025, 15:48
I Guendouzi e i Rovella dovrebbero essere i prototipi di giocatori da cercare costantemente

Certo.

Intorno a Guendo e Rovella và costruita la Lazio del futuro.

Se però gli metti le pippe vicino c'è il concreto rischio che si rompano il catzo, giustamente, e cerchino squadre che abbiano obiettivi certi e di prestigio.

Lotito e Fabiani sanno bene che sono due elementi molto ricercati sul mercato, vedremo questa estate se il progetto Leverkusen avrà inizio, perché ad oggi non è iniziato,  Guendo non è tipo che aspetterà in eterno le catzate di Fabiani e Lotito.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Parliamo di un titolare nella Francia ... È ovvio che si rompa le palle nella mediocrità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: Laziale-forever il 19 Apr 2025, 15:57
Certo.

Intorno a Guendo e Rovella và costruita la Lazio del futuro.

Se però gli metti le pippe vicino c'è il concreto rischio che si rompano il catzo, giustamente, e cerchino squadre che abbiano obiettivi certi e di prestigio.

Lotito e Fabiani sanno bene che sono due elementi molto ricercati sul mercato, vedremo questa estate se il progetto Leverkusen avrà inizio, perché ad oggi non è iniziato,  Guendo non è tipo che aspetterà in eterno le catzate di Fabiani e Lotito.

Non ci sta nulla da aspettare..

Fabiani lo ha gia detto esplicitamente durante l'ultimo mercato che nessuno è incredibile. A Gennaio avevano chiuso la porta per qualche giocatore. In estate sono aperte per chiunque..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Pomata il 18 Apr 2025, 15:53Lotito un purciaro incompetente

E invece è solo un pulciaro

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
a margine di tutti i discorsi, qualcuno bravo col ritocco , na volta c'era photoshop 😑,  riesce a mette i ricci di Guendo sulla pelata di Di canio?
per me so' uguali 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Straripante, copre, imposta, raddoppia... giocatore top

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Temo solo che quello [...] che conosciamo bene gli appioppi una multa per la storia della fascia. Capacissimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non ho capito perchè si è tolto la fascia nera.
Gli dava fastidio o era un gesto polemico?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: kelly slater il 24 Apr 2025, 05:27
Non ho capito perchè si è tolto la fascia nera.
Gli dava fastidio o era un gesto polemico?

Ah ecco quindi la possibile reazione di Lotito si riferiva a questo particolare...

Speriamo che Claudione si dimostri misericordioso nei confronti di Matteo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.667
Se la società si dovesse inventare una qualsiasi ritorsione contro il gesto di Guendouzi allora mi schiererei con chi dice che deve andarsene, non siamo mica la santa inquisizione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: zorba il 24 Apr 2025, 05:32
Ah ecco quindi la possibile reazione di Lotito si riferiva a questo particolare...

Speriamo che Claudione si dimostri misericordioso nei confronti di Matteo

Come ha reagito, possibilmente?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Spero l'abbia buttata davanti la panchina e strascicato gli scarpini sopra.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Si è fatto i 120 minuti di giovedì (dopo i 90' del derby) andando a tirare il rigore come se fosse appena entrato in campo, poi si è fatto i 90 minuti contro il Genoa e a fine partita in 10vs10 sembrava nettamente il più fresco della rosa.

Allucinante.

Discussione precedente - Discussione successiva