asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Egobrain il 19 Apr 2025, 21:07
Ma come ve va...

Tranquillo non mi passa minimamente in testa l'idea di vederli. Spulciando su diretta.it mi è apparso l'aggiornamento del loro gol...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2025, 21:26
Tranquillo non mi passa minimamente in testa l'idea di vederli. Spulciando su diretta.it mi è apparso l'aggiornamento del loro gol...

Siamo in tanti a spulciare stasera....la vita va avanti comunque eh. E come sempre  :asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Andatevi a rivedere il loro goal.....Roba da ........matti

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Aldo1954 il 19 Apr 2025, 21:39
Andatevi a rivedere il loro goal.....Roba da ........matti

Erano due difensori e lui passa in mezzo.Mah...
I

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
È in queste cose che vedo malafede.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2025, 22:35
9 sostituzioni, 3 minuti di recupero.
È in queste cose che vedo malafede.

Si perchè il fischio finale a 2.52 con calcio d'angolo in favore del Verona fischia?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
10 secondi alla fine, angolo per il Verona. Non glielo fa battere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Veramente  bisognerebbe non seguire più qst pagliacciate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: jp1900 il 19 Apr 2025, 22:37
10 secondi alla fine, angolo per il Verona. Non glielo fa battere.

A Lecce uguale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2025, 22:37
Si perchè il fischio finale a 2.52 con calcio d'angolo in favore del Verona fischia?

Assurdo, troppo palese pure per questi pagliacci

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ho visto di sfuggita qualche minuto random cambiando al volo (e attaccava sempre il verona),
ma sono curioso di sapere (per chi se l'è vista), in quel momento stava passando il replay di un'azione, dove psico mancini si è aggrappato ad un veronese partito in contropiede,cerdando di buttarlo a terra in ogni modo, quello se lo è trascinato per qualche metro, alla fine psico è caduto ed il verona si è reso pericoloso, ma, è la mia domanda è questa, poi almeno psico è stato ammonito ... magno tranquillo vè

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Come al solito fanno mezzo tiro in porta e vincono le partite.
Macellaretto è veramente sfondato.
Cioè questi non fanno mai niente, non subiscono gol con una difesa media ad essere generosi, con celik in campo, che è roba da terza categoria.
Noi praticamente ce li facciamo da soli.
Quando sta squadra fa sto filotto c'è qualche entità soprannaturale che interviene, perché non si spiega.non perdono da un girone in pratica, senza aver fatto un cazzo o quasi.
C'è da ringraziare hummels a bilbao

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: sharp il 19 Apr 2025, 22:39
ho visto di sfuggita qualche minuto random cambiando al volo (e attaccava sempre il verona),
ma sono curioso di sapere (per chi se l'è vista), in quel momento stava passando il replay di un'azione, dove psico mancini si è aggrappato ad un veronese partito in contropiede,cerdando di buttarlo a terra in ogni modo, quello se lo è trascinato per qualche metro, alla fine psico è caduto ed il verona si è reso pericoloso, ma, è la mia domanda è questa, poi almeno psico è stato ammonito ... magno tranquillo vè
magna e bevi tranquillo,mica era un giocatore della Lazio...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Purtroppo certi giochetti sono sgamatissimi, mi dispiace solo che non riesco a starne distaccato,a parte il culo del loro allenatorea arbitro che da 3minuti di recupero fischia la fine anticipatamente,non fa battere il calcio d'angolo,non ammonisce Mancini,ma che ci servono ancora le prove.Immagino che ci diranno che l'orologio di Sky andava indietro,sai con li satellite il segnale arriva in ritardo,e cmq il corner andava battuto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Aldo1954 il 19 Apr 2025, 22:42
magna e bevi tranquillo,mica era un giocatore della Lazio...

ma l'hai vista questa azione ? a me sembrava che quelli del verona fossero andati da pairetto a chiedere del perchè della mancata ammonizione, avendo visto di sfuggita non ho la certezza che le proteste fossero legate a quella azione (credo di si perchè era un'ammonizione clamorosa)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: sharp il 19 Apr 2025, 22:48
ma l'hai vista questa azione ? a me sembrava che quelli del verona fossero andati da pairetto a chiedere del perchè della mancata ammonizione, avendo visto di sfuggita non ho la certezza che le proteste fossero legate a quella azione (credo di si perchè era un'ammonizione clamorosa)
confermo :ammonizione netta,poi qlcn ci dovra'spiegare perché qst giocatore non viene mai ammonito,uno dei più fallosi ed antisportivo della serie A

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
no va beh , ripeto non ho visto la partita, ma qul replay , ha come sottotitolo ammonizione per tentativo di non far ripartire un'azione pericolosa (o quantomeno sembrava tale)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
ma se a furia di usare questi mezzucci con tutte le squadre,  il resto delle tifoserie non li schifa?

Discussione precedente - Discussione successiva