asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: sharp il 19 Apr 2025, 22:54
no va beh , ripeto non ho visto la partita, ma qul replay , ha come sottotitolo ammonizione per tentativo di non far ripartire un'azione pericolosa (o quantomeno sembrava tale)
Io ho visto tutta la partita per cercare di gufarli,ti confermo fallo da ammonizione

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Apr 2025, 22:40
Come al solito fanno mezzo tiro in porta e vincono le partite.
Macellaretto è veramente sfondato.
Cioè questi non fanno mai niente, non subiscono gol con una difesa media ad essere generosi, con celik in campo, che è roba da terza categoria.
Noi praticamente ce li facciamo da soli.
Quando sta squadra fa sto filotto c'è qualche entità soprannaturale che interviene, perché non si spiega.non perdono da un girone in pratica, senza aver fatto un cazzo o quasi.
C'è da ringraziare hummels a bilbao

Lo sai che sembra un esagerazione ma ci pensavo stamattina: rega', c'è davvero da accendere un cero a Hummels,se questo non avesse fatto quella roba da psicopatico, questi,col portiere che channo,col c.ulo di Ranieri che è qualcosa di davvero mostruoso, questi arrivavano in finale, eliminando il Bilbao trall'altro, quindi, l' unica vera superiore alle altre in Europa League (sia per tecnica,valore della rosa e per stadio che ospita la FINALE,e quindi per tenacia, convinzione e occasione da sfruttare)... Cioè capace che la annavano a vince...fidateve che questi,con la squadra attuale, perché con Mourinho persino perdevano ai rigori,ma questi,con Ranieri in panchina,nella nostra situazione, avrebbero vinto ai rigori anche se li avesse tirati tutti Svilar,e ovviamente parati anche tutti sempre Svilar, avrebbe segnato de tacco su rigore,cicchiaio,botta sotto la traversa,poi rigore decisivo di rabona,stadio in estati,post contro di noi che sarebbero durati 7 anni,video, DVD, magliette celebravative... stamattina mi è venuta in mente sta situazione e ho capito che devo vedere il bicchiere mezzo pieno: si, è vero che se finisco sotto le m.erde dopo che je so stato sopra dalla prima giornata, arrivando anche a +15 , se e je finimo pure sotto è un anno da buttare nel cesso,da esonerare di corsa Baroni,e da facce pure cancella' la memoria tipo "Cambia la tua vita con un Click" o non so come se chiama quello con Jim Carrey che se lascia con la fidanzata e si fa cancellare la memoria per non soffrire le pene d'amore...
Però, sarebbe potuta andare anche peggio,un vero incubo,col c.ulo che hanno,pure in coppa Italia..e invece se so attaccati ar c.azzo.cmque
..e cmque je direi stai sotto a trofei generali,t'ho ARZATO la coppa in faccia e bla bla bla... Quindi,pensatece bene,col tipo di costellazione che je messa con Ranieri,e tutte le stelle e i controcazz.i a loro favore, potevamo passa' un finale de stagione da incubo,a.dovelli gufa' magari in 2 finali (col c.ulo de quella m.erda.de Ranieri sarebbe caduto l' aereo dell' altre finaliste e la Roma avrebbe affrontato le primavera delle 2 squadre,in entrambe le finali)... E invece,male che vada finimo sotto,con un po' de sfottò,che verrebbe mitigato, almeno per quanto mi riguarda,con l' esonero dell' allenatore, colpevole di questa stagione anonima,senza trofei,e con una macchia(spero de no ma sapemo tutti come andrà a finire,lo so che lo pensate anche voi,lo so!!) sulla fedina della stagione,e cioè essersi fatti recupera' dalle m.erde , da un +15 ,ad un sorpasso clamoroso nelle ultimissime giornate....spero tanto che non succeda, francamente non ce lo meritiamo proprio!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: alby1608 il 19 Apr 2025, 22:56
ma se a furia di usare questi mezzucci con tutte le squadre,  il resto delle tifoserie non li schifa?
anche se li schifano i tifosi loro importa nulla importante che le societa'le siano amiche

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Aldo1954 il 19 Apr 2025, 22:56
Io ho visto tutta la partita per cercare di gufarli,ti confermo fallo da ammonizione

Te prego,te lo chiedo davvero senza ironia,sono curioso: MA COME TE VA DE VEDELLI IN UNA PARTITA COSÌ SCONTATA E SCRITTA?O SEI DELLA ROMA(E UNA DOMANDA RETORICA,LO SO CHE SEI LAZIALE) OPPURE SEI MASOCHISTA,ALTRA SPIEGAZIONE NON CI STA!! CIOÈ,POSSO CAPIRE NELLE PROSSIME GIORNATE,INTER-M.ERDE, M.ERDE-MILAN , ATALANTA-M.ERDE, M.ERDE-FIORENTINA... MA M.ERDE VERONA CHE TE POTEVI ASPETTA'?? OLTRETUTTO GLI ARBITRAGGI CO STE SQUADRE SONO SEMPRE GLI STESSI,LE PARTITE CONTRO STE AVVERSARIE SO VERE E REGOLARI COME UN INCONTRO DI WRESTLING....
MA COME TE VA FRATELLO???!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Maffetto81 il 19 Apr 2025, 22:57
Lo sai che sembra un esagerazione ma ci pensavo stamattina: rega', c'è davvero da accendere un cero a Hummels,se questo non avesse fatto quella roba da psicopatico, questi,col portiere che channo,col c.ulo di Ranieri che è qualcosa di davvero mostruoso, questi arrivavano in finale, eliminando il Bilbao trall'altro, quindi, l' unica vera superiore alle altre in Europa League (sia per tecnica,valore della rosa e per stadio che ospita la FINALE,e quindi per tenacia, convinzione e occasione da sfruttare)... Cioè capace che la annavano a vince...fidateve che questi,con la squadra attuale, perché con Mourinho persino perdevano ai rigori,ma questi,con Ranieri in panchina,nella nostra situazione, avrebbero vinto ai rigori anche se li avesse tirati tutti Svilar,e ovviamente parati anche tutti sempre Svilar, avrebbe segnato de tacco su rigore,cicchiaio,botta sotto la traversa,poi rigore decisivo di rabona,stadio in estati,post contro di noi che sarebbero durati 7 anni,video, DVD, magliette celebravative... stamattina mi è venuta in mente sta situazione e ho capito che devo vedere il bicchiere mezzo pieno: si, è vero che se finisco sotto le m.erde dopo che je so stato sopra dalla prima giornata, arrivando anche a +15 , se e je finimo pure sotto è un anno da buttare nel cesso,da esonerare di corsa Baroni,e da facce pure cancella' la memoria tipo "Cambia la tua vita con un Click" o non so come se chiama quello con Jim Carrey che se lascia con la fidanzata e si fa cancellare la memoria per non soffrire le pene d'amore...
Però, sarebbe potuta andare anche peggio,un vero incubo,col c.ulo che hanno,pure in coppa Italia..e invece se so attaccati ar c.azzo.cmque
..e cmque je direi stai sotto a trofei generali,t'ho ARZATO la coppa in faccia e bla bla bla... Quindi,pensatece bene,col tipo di costellazione che je messa con Ranieri,e tutte le stelle e i controcazz.i a loro favore, potevamo passa' un finale de stagione da incubo,a.dovelli gufa' magari in 2 finali (col c.ulo de quella m.erda.de Ranieri sarebbe caduto l' aereo dell' altre finaliste e la Roma avrebbe affrontato le primavera delle 2 squadre,in entrambe le finali)... E invece,male che vada finimo sotto,con un po' de sfottò,che verrebbe mitigato, almeno per quanto mi riguarda,con l' esonero dell' allenatore, colpevole di questa stagione anonima,senza trofei,e con una macchia(spero de no ma sapemo tutti come andrà a finire,lo so che lo pensate anche voi,lo so!!) sulla fedina della stagione,e cioè essersi fatti recupera' dalle m.erde , da un +15 ,ad un sorpasso clamoroso nelle ultimissime giornate....spero tanto che non succeda, francamente non ce lo meritiamo proprio!
Maffetto,i loro bonus sono finiti,ora hanno Inter Milan atalanta fiorentina e Torino fuori casa,vediamo se vanno sopra.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Aldo1954 il 19 Apr 2025, 23:02
Maffetto,i loro bonus sono finiti,ora hanno Inter Milan atalanta fiorentina e Torino fuori casa,vediamo se vanno sopra.

No, fiorentina ce l'hanno in casa!fuori hanno:Atalanta, Torino e Inter .. Fiorentina e Milan ce l'hanno in casa.
Ma infatti fratè,la stavo mettendo come ipotesi remota, proprio per questo ho cominciato dicendo -"se Baroni riesce nell' impresa de finì sotto le m.erde"-.. proprio perché, dall' inizio de questa giornata partiamo da +2 con queste partite: Genoa-Lazio,Lazio-Parma Empoli-Lazio,Lazio-Juventus Inter-Lazio(penultima giornata secondo me scudetto già deciso) ..credo?me sto a sbaglia?e loro: Inter-m.erde ,m.erde-Fiorentina, Atalanta-m.erde,m.erde-milan, Torino-m.erde... leggermente mejo il nostro calendario... E oltretutto Baroni aveva il vantaggio de +15 fino ad un mese fa'... perciò t'ho detto se riesce a fini sotto co sti presupposti se ne deve proprio Anna a f.anculo senza passa' dal via... Tu sei così certo che , calendario alla mano, finimo sopra noi?

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
9 cambi, 3 minuti di recupero e fischio finale 10 secondi prima con un angolo contro da battere è troppo anche per loro.
C'hanno più vittorie che tiri in porta, è un qualcosa di veramente impressionante.
Veramente tocca ringraziare la perla del pensionando tedesco a Bilbao e anche a Milano, perché poteva accadere davvero il peggio

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Orsopolare il 19 Apr 2025, 23:12
9 cambi, 3 minuti di recupero e fischio finale 10 secondi prima con un angolo contro da battere è troppo anche per loro.
C'hanno più vittorie che tiri in porta, è un qualcosa di veramente impressionante.
Veramente tocca ringraziare la perla del pensionando tedesco a Bilbao e anche a Milano, perché poteva accadere davvero il peggio

Non hai capito,io vado oltre: non è che poteva accadere,fai che eliminavano l'Atletic Club, erano in finale.
In coppa Italia, coi chiari de luna de Ranieri,me sarei giocato le palle,che sarebbero arrivati in finale indovinate contro chi?? Ve lascio indovina'... Inizia per E... E,dopo il Napoli nel 1962,sarebbe stata la 2' squadra nella storia della Coppa Italia a retrocedere e a raggiungere la finale di Coppa Italia nella stessa stagione!!
Ognuno ringrazi il proprio Dio per ciò che è successo a Bilbao..e grazie a Conceincao per Milan-m.erde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: alby1608 il 19 Apr 2025, 22:56
ma se a furia di usare questi mezzucci con tutte le squadre,  il resto delle tifoserie non li schifa?
Quello che per un uomo normale rappresenta una vergogna per loro è un vanto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Maffetto81 il 19 Apr 2025, 23:19
Non hai capito,io vado oltre: non è che poteva accadere,fai che eliminavano l'Atletic Club, erano in finale.
In coppa Italia, coi chiari de luna de Ranieri,me sarei giocato le palle,che sarebbero arrivati in finale indovinate contro chi?? Ve lascio indovina'... Inizia per E... E,dopo il Napoli nel 1962,sarebbe stata la 2' squadra nella storia della Coppa Italia a retrocedere e a raggiungere la finale di Coppa Italia nella stessa stagione!!
Ognuno ringrazi il proprio Dio per ciò che è successo a Bilbao..e grazie a Conceincao per Milan-m.erde
Sono perdenti dentro, che se credono stoc@zzo ma non vincono praticamente mai.
Quindi se fossero passati con il Bilbao, avrebbero perso con qualcun altro. E con il Bilbao comunque ci hanno giocato perché i salmonari gli sono arrivati sopra (9ni i norvegesi,  15mi loro), quindi si attaccassero come praticamente tutti i santi anni arcà, e continuassero a fare la loro stagione sulla Lazio, che quello hanno.
Dio eventualmente lo ringrazio per motivi diversi dalle merde, per quelli basta il loro DNA di perdenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Aldo1954 il 19 Apr 2025, 23:02

Beh ad oggi un filotto di sconfitte ripristinerebbe la normalità.
Che questa squadra, con quei giocatori e quell'inizio di campionato, sostanzialmente non perda da tre mesi (Bilbao a parte) è qualcosa di soprannaturale.
E non sono così convinto che comunque le perderanno tutte da qui alla fine, anzi.
La dimostrazione della mediocrità in cui sta sprofondando questo campionato, una squadra che fa catenaccio e invoca gli dèi affinché uno dei (pochi) giocatori di qualità la butti dentro mezza volta a partita basta per giocarsi fino alla fine un quarto posto.
E tutto ciò aumenta ancora di più il rimpianto per aver dissipato la dote importante che avevamo nel girone d'andata: in questo basso livello sarebbe bastato davvero salvare 2-3 partite "sporche" ed eravamo in Champions' con la pipa in bocca già da qualche settimana.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Maffetto81 il 19 Apr 2025, 23:01
Te prego,te lo chiedo davvero senza ironia,sono curioso: MA COME TE VA DE VEDELLI IN UNA PARTITA COSÌ SCONTATA E SCRITTA?O SEI DELLA ROMA(E UNA DOMANDA RETORICA,LO SO CHE SEI LAZIALE) OPPURE SEI MASOCHISTA,ALTRA SPIEGAZIONE NON CI STA!! CIOÈ,POSSO CAPIRE NELLE PROSSIME GIORNATE,INTER-M.ERDE, M.ERDE-MILAN , ATALANTA-M.ERDE, M.ERDE-FIORENTINA... MA M.ERDE VERONA CHE TE POTEVI ASPETTA'?? OLTRETUTTO GLI ARBITRAGGI CO STE SQUADRE SONO SEMPRE GLI STESSI,LE PARTITE CONTRO STE AVVERSARIE SO VERE E REGOLARI COME UN INCONTRO DI WRESTLING....
MA COME TE VA FRATELLO???!!
io vedo tutte le partite della serie A,e gufandoli sempre ,spero che perdano.Purtroppo non ho poteri magici,ma la speranza di vederli perdere mi convince a vedere anche loro,schifandoli sempre cmq

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Prima o poi,tutto questo schifo spero gli ritorni contro con gli interessi.Questevsquadre che si prestano ad essere complici di qst schifo
Cmq ho notato una cosa stranissima,le loro partite con qst squadre hanno sempre lo stesso andamento,goal lampo con la loro complicita', squadra avversaria che non reagisce,arbitro che se qlcn prova a ribellarsi lo mette in riga,poi non fanno più',un tiro in porta,e le loro partite finiscono tutte 1-0.Piu'chiaro di così.... Poi io sono matto,non sono sportivo,ho la sindrome di accerchiamento a danno della Lazio...
Ma mi faccia il piacere ...perbacco

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
La sicurezza che fanno un goal al quarto minuto e che non gli pareggeranno mai è la cosa che più mi imbufalisce...

Soprattutto se penso che tu fai l-1-0 col Como e ti pareggia Cutrone, fai 1-0 con l'Atalanta e ti pareggia tal Brescianini, fai 1-0 col Toro e ti pareggia il ragazzino lituano, fai il 3-0 ai salmonari e ti segnano loro 5 minuti dopo...

Oggi è Pasqua e di conseguenza mi astengo da qualsiasi commento....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
da anni mantengono una struttura tecnica tattica e agonistica che impedisce il gioco degli avversari.
non vengono mai messi sotto pressione e non subiscono.
e non hanno mai crolli.
di contro non costruiscono gioco e vivono sugli episodi.
il risultato è che più del 5o6 posto non vai.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
cmq inter merde 3 gg dopo il derby di ritorno in coppa Italia che potrebbe finire anche ai supplementari visto 1a1 dell'andata e 3 gg prima di Barcellona inter di champions.
bastoni squalificato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2025, 18:06
da anni mantengono una struttura tecnica tattica e agonistica che impedisce il gioco degli avversari.
non vengono mai messi sotto pressione e non subiscono.
e non hanno mai crolli.
di contro non costruiscono gioco e vivono sugli episodi.
il risultato è che più del 5o6 posto non vai.

Quest'anno stanno superando però il limite solito.
Un girone intero da imbattuti credo che li possa mandare in champions' o quasi.
Dipenderà da queste ultime partite, che sulla carta sono toste ma questi di riffa o di raffa restano sempre vivi.
Per me se non perdono fino a fine stagione è molto probabile che bologna e juve inciampino qua e là e che loro facciano un percorso alla Bradbury.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2025, 21:11
Dipenderà da queste ultime partite, che sulla carta sono toste ma questi di riffa o di raffa restano sempre vivi.
Per me se non perdono fino a fine stagione è molto probabile che bologna e juve inciampino qua e là e che loro facciano un percorso alla Bradbury.
te la semplifico.
quelle sotto di loro le battono sempre, quelle sopra mai.
alla fine la media è alta ma essendo partiti male  non basterà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2025, 21:11

eh ma se i loro non li ammoniscono mai , per falli anche clamorosi, è chiaro che alla fine giocano quasi sempre col vantaggio

aggiungo che casualmente nelle segrete stanze (della lega ?) il sorteggio del girone di ritorno, gli ha fatto incontrare tutte quelle scarse (bravi loro a fare filotto) facendoli rientrare in corsa,e dandogli tanto morale le squadre forti (e che teoricamente potevano ancora essere in corsa in europa) tutte alla fine , con calendari impicciati dall'europa (vero che la facevano anche loro, ma così quantomeno partivano alla pari e non contro squadre fresche, poi li hanno buttati fuori e alla fine si è rivelato un grnade vantaggio), nel dubbio alla fine anche la viola (diciamo che a bocce ferme era aquadra da semifinale)

Discussione precedente - Discussione successiva