Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sololanebbia il 20 Apr 2025, 20:03
vabbè all'andata gliene abbiamo fatti 3 noi. Il fatto è che è un'ottima squadra in super fiducia esattamente come
lo eravamo noi nel girone d'andata che è poi quello che ci tiene ancora a galla per un posto in Europa
a me sembra che gli organici non siano paragonabili, purtroppo. e infatti noi siamo scoppiati e loro sono arrivati a fine stagione carichi a pallettoni. sicuramente giocare la champions come se fosse il torneo dell'amicizia ha aiutato.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Orsolini. Ripetutamente preso per il culo e schifato da molti qua dentro. Perchè noi abbiamo i fenomeni ...

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
L'atmosfera funerea che si respira in quasi tutti i post sta diventando veramente stucchevole. Vorrei solo ricordare che vincendo a Genova ( so che già che i commenti saranno "con la panchina che ci ritroviamo quando vinci col Genoa" "Fino a che ci sarà Lotito scordiamoci di andare in CL" "Ma te pare che un allenatore che a 60 anni ha allenato solo per salvarsi puoi solo sperare di non retrocedere") saremmo a 2 punti dall'Atalanta e a solo 1 punto dall'invidiabile Bologna e della sua superba panchina... Tutto questo con una squadra, secondo alcuni, di scappati di casa e [...] di vestire la maglia Biancazzurra!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rain_2000 il 20 Apr 2025, 20:12
L'atmosfera funerea che si respira in quasi tutti i post sta diventando veramente stucchevole. Vorrei solo ricordare che vincendo a Genova ( so che già che i commenti saranno "con la panchina che ci ritroviamo quando vinci col Genoa" "Fino a che ci sarà Lotito scordiamoci di andare in CL" "Ma te pare che un allenatore che a 60 anni ha allenato solo per salvarsi puoi solo sperare di non retrocedere") saremmo a 2 punti dall'Atalanta e a solo 1 punto dall'invidiabile Bologna e della sua superba panchina... Tutto questo con una squadra, secondo alcuni, di scappati di casa e [...] di vestire la maglia Biancazzurra!!!

Che sei matto.

Forza Milan stasera,al massimo X.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Fatevi visita'fa uno bravo,i conti fateli alla fine, non si sa mai...mancano ancora 6 partite.Ricordatevi cmq se andiamo in UEFA  o in conference abbiamo fatto il nostro ,alla faccia di chi ad agosto pronosticava la salvezza,magari saranno gli stessi di oggi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Apr 2025, 20:07
Vittoria fondamentale per il Bologna e sanguinosa per l'Inter, che aveva già iniziato la sua crisi mercoledi scorso, passando di mero culo col Bayern, segnando due goal da corner, di cui uno palesemente viziato da uno stop di braccio di Lautaro....

Inutile dire che il momento di massima crisi dell'Inter arriva nella settimana in cui devono affrontare una certa squadra....

Ma sinceramente non parlerei di crisi. Va detto che sono abbastanza scoppiati dal punto di vista fisico e per quanto abbiano una rosa lunga la cosa si fa sentire. Poi Inzaghi si sta dimostrando molto più bravo nelle coppe invece che nel campionato (dove in effetti rischia di perdere il 3° su 4 pur avendo la rosa migliore o giù di lì). Il Napoli al momento sta ottimizzando il fatto di non avere le coppe e l'effetto Conte (ma rischia di essere l'anno con la quota scudetto più bassa degli ultimi anni).

Comunque per quel che mi riguarda non mi aspettavo il Bologna a questi livelli. Pensavo arrivassero al massimo 8° invece sono lì a rompere le palle.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Baldrick il 20 Apr 2025, 19:54
com'era il refrain dei capiscioni di carcio? "Orsolini giocadore sdupido"...
magari aveccelo
Ricordiamo che all'epoca Orsolini era a parametro zero eh ...
Un assist a porta vuota!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Aldo1954 il 20 Apr 2025, 20:18
Fatevi visita'fa uno bravo,i conti fateli alla fine, non si sa mai...mancano ancora 6 partite.Ricordatevi cmq se andiamo in UEFA  o in conference abbiamo fatto il nostro ,alla faccia di chi ad agosto pronosticava la salvezza,magari saranno gli stessi di oggi

Addirittura passiamo direttamente alle offese? Bho, sinceramente eviterei ma non sono nessuno per dare lezioni all'altro.

Comunque hai ragione sul fatto che i conti si fanno alla fine. Ci mancherebbe altro. Però ciò non toglie che non si possa parlare anche "in itinere" (e magari ci sta di non pensarla tutti alla stessa maniera o avere visioni e prospettive diverse). Altrimenti chiudiamo tutto e lasciamo aperto il forum solo ad agosto per commentare il mercato e le aspettative e a giugno per commentare la classifica e l'esito della stagione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Con gli attuali risultati non abbiamo altri risultati che VINCERE a Genova

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
La vittoria del Bologna non me la aspettavo, visti gli altri risultati dobbiamo solo andare a vincere a Genova.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714

La penso in linea di massima come te, solo che per me si esagera in un senso ma anche nell'altro, d'altronde qui dentro siamo tanti ci sta di non pensarla tutti ugualmente, e per fortuna direi; il fatto che saremmo a 2 punti dall'Atalanta non deve però distogliere dal fatto che in società ci sono delle lacune evidenti.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
giocare su tre fronti è tosta per tutti, l'inter ha la rosa nettamente superiore alle altre, ma questo solo in italia,
in europa non è così , si la si può annoverare nel gruppone di quelle messe meglio, ma non è certo la migliore(quindi tante energie psicofisiche, e ha avuto la fortuna di trovare un bayern parecchio incerottato)
in coppa gli è capitato il milan ed un derby non è (quasi) mai una partita normale, quindi anche li grosso consumo di energie, potrebbe fare ancora bingo ,ma rischia anche di rimanere con un pugno di mosche

devo dire che ho visto fino ad un 15' dalla fine e nell'arco della partita fino a li (molto) meglio loro del bologna, che comunque sta tanto sul pezzo,e fisicamente gira a mille

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Già che siamo finiti a competere con Bologna e Atalanta è una tristezza assoluta. Se pure il Napoli vince un altro scudo ci sarebbe da darsi fuoco a Formello (quelli che stanno lì a chiacchierare).

Io l'ho vista tutta e l'Inter non meritava di perdere. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Però alla fine il Bologna correva di più e ci ha creduto e il calcio è così. Per me Inzaghi ha sbagliato un po' i cambi alla fine. Prima il Bologna non ha tirato mai.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
l'atalanta se vince stasera è un disastro per noi, gol di ederson ora.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Goceano il 20 Apr 2025, 21:37
La penso in linea di massima come te, solo che per me si esagera in un senso ma anche nell'altro, d'altronde qui dentro siamo tanti ci sta di non pensarla tutti ugualmente, e per fortuna direi; il fatto che saremmo a 2 punti dall'Atalanta non deve però distogliere dal fatto che in società ci sono delle lacune evidenti.

forse che in tutte le società ci sono lacune evidenti? dico forse...

qui sembra che stiamo retrocedendo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Già che siamo finiti a competere con Bologna e Atalanta è una tristezza assoluta. Se pure il Napoli vince un altro scudo ci sarebbe da darsi fuoco a Formello (quelli che stanno lì a chiacchierare).

Io l'ho vista tutta e l'Inter non meritava di perdere. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Però alla fine il Bologna correva di più e ci ha creduto e il calcio è così. Per me Inzaghi ha sbagliato un po' i cambi alla fine. Prima il Bologna non ha tirato mai.

ma perché competere con Bologna e Atalanta sarebbe una tristezza? che spocchia mamma mia che ve portate dietro

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: purple zack il 20 Apr 2025, 22:13
forse che in tutte le società ci sono lacune evidenti? dico forse...

qui sembra che stiamo retrocedendo.

Ma infatti ho scritto che si esagera pure dall'altra parte, assolutamente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Nel maggio 2019 non guardavamo le partite del bologna e florentia, l' atalanta veniva sconfitta con un ultimo 🏆 vinto con grande goduria.

Il prox anno, ad aprile, non vorrei guardare cosa fanno pure il torino e il como.

Ah Cla' vedi che devi fa' che la pazienza del tifoso Laziale non è infinita.

Speriamo per domani.

Discussione precedente - Discussione successiva