Citazione di: Goceano il 20 Apr 2025, 21:37
La penso in linea di massima come te, solo che per me si esagera in un senso ma anche nell'altro, d'altronde qui dentro siamo tanti ci sta di non pensarla tutti ugualmente, e per fortuna direi;
Concordo e sottoscrivo. Bisognerebbe cercare di evitare estremizzazioni a prescindere.
Avere visioni diverse (nel caso anche molto diverse) penso sia normale e anzi auspicabile (pensarla tutti alla stessa maniera vorrebbe dire più meno farsi pompini a vicenda senza alcuno spirito critico).
Su Lazio talk scrivo poco perché faccio poi fatica a seguire tutte le risposte e stare dietro alle varie pagine di discussione che si accumulano in poche ore, ma sinceramente ho notato che si respira un clima da caccia alle streghe o giù di lì. Cioè se uno appena avanza una critica o una perplessità deve essere etichettato come falso laziale o robe del genere beh diventa pesante confrontarsi. Di contro però andrebbe anche evitato di considerare "lecchino di Lotito" et similar chiunque tende a vedere il bicchiere mezzo pieno o comunque ricordare quelle che erano le aspettative di partenza della stagione.
Però ecco a naso direi che va più per la maggiore la prima opzione (almeno io così l'ho percepita). Ma è una mia personale sensazione.
Comunque sia la vittoria dell'Atalanta se vogliamo blinda i primi 3 posti. Ora credo si giochi esclusivamente per il 4° (a scendere). Con il Genoa siamo obbligati a vincere, poi si vedrà...