21.04.25; in campionato col genoa

Aperto da tommasino, 16 Apr 2025, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

I due giorni "di riposo" in più li passano per viaggiare. Un grande vantaggio sto posticipo effettivamente

AquiladiMare

Citazione di: jp1900 il 21 Apr 2025, 15:20
Era già partita ...

Potevano pure aspettare le decisioni..

Dissi

Citazione di: AutumnLeaves il 21 Apr 2025, 15:46
I due giorni "di riposo" in più li passano per viaggiare. Un grande vantaggio sto posticipo effettivamente

roma - genova sono 40 minuti di volo, non è che vanno a Katmandù

AquiladiMare

Citazione di: AutumnLeaves il 21 Apr 2025, 15:46

Cmq roma genova è come andare a Frosinone in pulmann

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Dissi il 21 Apr 2025, 15:48

Ottimo, per l'ambiente, c'è da dire.

AutumnLeaves

40 di volo più i trasferimenti, più i tempi di imbarco in anticipo, fanno 4 ore tra partenza e arrivo, a viaggio, saltando allenamenti e rifiniture. Non penso che siano contenti.
Edit. Infatti leggo che non l'hanno presa benissimo

Laziale-forever

Citazione di: AutumnLeaves il 21 Apr 2025, 15:50
40 di volo più i trasferimenti, più i tempi di imbarco in anticipo, fanno 4 ore tra partenza e arrivo, a viaggio, saltando allenamenti e rifiniture. Non penso che siano contenti.
Edit. Infatti leggo che non l'hanno presa benissimo

Organizzazione impeccabile, come al solito.

paolo71

Ma ho capito, ma una volta che potevi trarre un vantaggio da una situazione non la sfrutti, 1 h di volo ma fra spostamenti e altro perdi 4/5 ore. Moltiplicate per 4. Dai siamo 0 da sto punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Domani la squadra deve ristà lassù...che tanto è come andare con la metro dalla fermata metro Jonio a Termini.

Anche da questo, l'organizzione di una trasferta dal lunedi al mercoledi per un rinvio,  si vede in che mano stà la Lazio.

Povera Lazio.

FeverDog

FatDanny

Dissi

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Il rinvio di tutte le gare odierne per la morte di Papa Francesco, e il recupero del match mercoledì 23 aprile alle 18.30, ha creato non poco scompiglio in casa Lazio. Baroni e la squadra alle 15.00 sono saliti su un volo charter da Genova per tornare a Roma e, visti i recuperi, i biancocelesti saranno costretti a ripartire già domani per scendere in campo a Marassi mercoledì.

Uno spreco di energie e di tempo che ha mandato su tutte le furie i biancocelesti, che in caso di conferma, dovrebbero poi scendere in campo sabato alle 20.45 per la gara contro il Parma, quindi appena 72 ore dopo la sfida contro il Genoa.

_______

Vorrei sapere se anche le altre squadre coinvolte nel rinvio hanno avuto la stessa disorganizzazione.

Solo e sempre alla Lazio.

hafssol

Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2025, 16:03

Se così, facevano ancora in tempo ad annullare il charter, sempre meglio che doverne comunque pagare altri due.
L'unica difficoltà poteva essere trovare un campo per allenarsi domani e al limite anche oggi, ma non credo insuperabile.

Superlazio74

Di sti tempi (vedi Marusic esterno alto a dx), fanno meglio a riposarsi e a non allenarsi....temo

TomYorke

Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2025, 15:34
Ah TomYorke...mi alleno solo con Vaz.

Mi dispiace.

Senti che dice la segretaria...ma fino a giugno sò pieno  ;)

Ma figurati, si scherza. A me vaz oltrettutto me sta pure sul cazzo

Aldo1954

E' interessante come alcuni tifosi non perdono occasione per attaccare la Societa',  come se fosse colpa della Lazio.Che modo di tifare...

FatDanny

Tom non ha rispetto per vaz che non ha rispetto per il poropapa.
È una vergogna! Pretendiamo più rispetto per tutti!

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: TomYorke il 21 Apr 2025, 16:34
Ma figurati, si scherza. A me vaz oltrettutto me sta pure sul cazzo

Cristianamente però  :=))

Superlazio74

Citazione di: Aldo1954 il 21 Apr 2025, 16:42
E' interessante come alcuni tifosi non perdono occasione per attaccare la Societa',  come se fosse colpa della Lazio.Che modo di tifare...
A me sembra la solita polemica creata ad arte nell'ambiente romano...come sui rigori.
La juve è uscita con l'Empoli ai rigori e mica c'è stato sto attacco a giocatori, società, allenatore...etc etc