21.04.25; in campionato col genoa

Aperto da tommasino, 16 Apr 2025, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2025, 17:46

Ne vorrei una decina di vaz.

Fever, è come dire vorrei dieci Tchaouna.  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2025, 17:44
"niente, siete stupidi. che peccato che votiate pure."(cit.)

FD

Chi.ti manca e a chi manca non mi interessa proprio. Credo, tuttavia,  che non senti la mancanza pure di chi nel forum scrive quanto sopra.

Stamattina avevi scritto che era giusto che si rinviassero le partite perché l'Italia non è la Cina, non siamo dei maledetti atei senza dio, ma una nazione a maggioranza cristiana cattolica, percentuale sempre più risicata e sempre meno praticante. Poi c'è sempre il dettaglio dello stato laico, ma vabbè.

Nella iperultracattolicissima Polonia, fottesega a loro, è iniziata anche Legia Varsavia - Lechia Gdańsk.

Ma alla fine la questione è semplice, cioè, è semplice capire perché solo in questo cacchio di paese si rinviano le partite perché muore un capo di stato straniero. (forse anche in Argentina, ma più per motivi campanilistici)

Detto questo, vabbè, speriamo di potergliela dedicare mercoledì

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2025, 17:48

Io impazzivo per Denilson.
Ho rosicato non poco quando ce lo fregó il betis.
Col senno del poi sarebbe stata una follia, ma vedere un funambolo con quella tecnica in quegli anni sarebbe stata  una cosa incredibile.

uno dei piu grandi inutili della storia del calcio , proprio l inutile per antonomasia , giocatore dalle potenzialita enormi , uno che ti poteva spaccare in due la partita come nessuno, ma che poi te faceva na partita bona su 10

puo gasare solo vederlo su youtube

MaxMich

Visitatore
Lasciando ad altri la polemica se sia stato giusto o meno sospendere oggi il campionato non credo l'essere andati e tornati abbia comportato fatica ai nostri considerando che è meno faticoso andare in aereo a Genova (x i calciatori chiaramente) che prendere la mattina la metro x andare a lavorare se come sembra giochiamo mercoledì e poi sabato sera visto che anche il Parma avrà lo stesso impegno non ci sono scuse e anzi visto lo sforzo di giovedì questi due giorni in più di riposo non sono male. Poi giocando mercoledì isaksen sconta la squalifica ed è pronto x sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Apr 2025, 17:55
Stamattina avevi scritto che era giusto che si rinviassero le partite perché l'Italia non è la Cina, non siamo dei maledetti atei senza dio, ma una nazione a maggioranza cristiana cattolica, percentuale sempre più risicata e sempre meno praticante. Poi c'è sempre il dettaglio dello stato laico, ma vabbè.

Nella iperultracattolicissima Polonia, fottesega a loro, è iniziata anche Legia Varsavia - Lechia Gdańsk.

Ma alla fine la questione è semplice, cioè, è semplice capire perché solo in questo cacchio di paese si rinviano le partite perché muore un capo di stato straniero. (forse anche in Argentina, ma più per motivi campanilistici)

Detto questo, vabbè, speriamo di potergliela dedicare mercoledì

Maremma, te sei buddista??? Mussulmano??? Ateo??? Ti rispetto.

Le battute idiote di stamattina le hai lette, come le hanno lette gli altri utenti, ognuno con una propria sensibilità interiore, molti non hanno scritto, altri lo hanno fatto.

Ho già scritto che sono un pessimo cristiano, non vado a messa, ma leggere quelle idiozie sui cristiani, il Pontefice, sapendo bene che lo Stato del Vaticano è dentro Roma da sempre, la culla della Cristianità, anche un bimbo di 5 anni sapeva che avrebbero sospeso ogni attività sportiva oggi, ma è stata creata ad arte una polemica,  provocazioni continue, che alla fine rompono il cazzo.

Spero che si possa tornare a discutere solo su genoa Lazio, e speriamo che mercoledì vada bene.

Forza Lazio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
No dai, altri 9 bisognerebbe tifare per i Maya
Basti tu da solo per quello.  :DD :luv:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
uno dei piu grandi inutili della storia del calcio , proprio l inutile per antonomasia , giocatore dalle potenzialita enormi , uno che ti poteva spaccare in due la partita come nessuno, ma che poi te faceva na partita bona su 10

puo gasare solo vederlo su youtube

Ero giovane, a quel tempo però sembrava veramente un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Denilson da noi vinceva il pallone d´oro. Anche io rosicai a bestia...il Betis  :( :(

Almeyda (Simeone)
Conceicao Veron Nedved Denilson

:o :o :o :o :o  :ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E comunque rispetto al rinvio mi sento di dire che il papa ha fatto anche cose buone, al contrario di vaz.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: MaxMich il 21 Apr 2025, 18:01
Poi giocando mercoledì isaksen sconta la squalifica ed è pronto x sabato.
Invece se si giocava oggi non la scontava la squalifica?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2025, 18:51
Invece se si giocava oggi non la scontava la squalifica?

Se si fosse recuperato dopo il Parma Isaksen saltava il Parma

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2025, 18:58

Se si fosse recuperato dopo il Parma Isaksen saltava il Parma
Che forse era meglio.
Ci sarebbe servito molto di più a Genoa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma perche ripartire domani e non mercoledì mattina?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Giusta la decisione della società di non giocare mercoledì

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
bisogna rinviare lazio parma.
me raccomando eh, nun se famo guarda' dietro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Oggi ho avuto un po' di acidità di stomaco, vorrei che qualcuno chiedesse il rinvio della partita col Parma

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2025, 20:31
Questo si che è rispetto
rinviamole tutte!
(giocheremo quando ci diranno di giocare zitti e muti)

Discussione precedente - Discussione successiva