Scusate io vorrei dire la mia rimanendo il più possibile in topic.
Lotito vuole andare al funerale del Papa e portare il gonfalone? Mi sembra sacrosanto.
Lotito vuole obbligare tutti i giocatori ad andare al funerale? Mi sembra una merdata.
Come facciamo a sapere se Lotito obbliga i giocatori? Non lo sapremo mai.
Però a giudicare da quanto sfracagna li g0JJ0n1 a ogni intervista sulla cazzo de Chiesa de Formello
la sua ferrea e prevaricante volontà di associare il nome della Lazio alla religione appare abbastanza evidente.
Ecco Lotito si dovrebbe ricordare che la SS Lazio è un Ente LAICO, una Società Sportiva totalmente svincolata da preti suore chiese croci e madonne.
E sorvolo sulla schifosa ipocrisia del personaggio Lotito, che come quelli del suo partito, tacendo, ha avallato un Genocidio in Palestina, facendosi bello nella commissione antisemitismo coi capi dei sionisti italiani, e poi parla di valori cristiani.
Almeno Papa Francesco quella cosa l'ha dennunciata, lui da codardo tarpano qual'è, s'è fatto i cazzi suoi.
p.s. non venite a rompere le palle che non si può parlare di politica, perchè qui TUTTO è politica, TUTTO, e chi dice che non si deve parlare di politica è perchè ti deve imporre la sua di politica.