34^ giornata; 28.04.25 col parma

Aperto da tommasino, 24 Apr 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Citazione di: Baldrick il 28 Apr 2025, 22:10
"aura" pd, "aura"

ma mica solo quello. "il demone della 4 colori". "gila al real". "rovella 60 mioni"

romanisti new age.

JoeStrummer

Citazione di: Buckley il 28 Apr 2025, 22:08
l'unica cosa positiva che vedo e' che dopo stasera non mi aspetto piu' nulla. Annassero tutti affanculo.

Il senatore ha scommesso proprio su questo, durante

JamesHerriot

Isaksen ha rotto il.cazzo.non punta mai.non salta mai l'uomo . Sta ameba ha rotto.il.cazzo

Raptus

Quanta merda spalata qui dentro, inaccettabile in un forum laziale. Post da lucchettare all'istante, visto che non accade io passo e chiudo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Squadra che quando è finita la benzina ha staccato la spina palesando tutti i suoi limiti...ah quanto manca greenwood...

Adler Nest

Maledetti.
Io ci spero ma c'ho quasi la tentazione di sperare che ce ne facciano altri due.
Guarda a cosa mi avete ridotto.
PD.

Gazza66

che serata di merda
ho lo stomaco rivoltato
fanculo tutti

Twix

Qualcuno vorrebbe Allegri. Capite fa soli, spero, che un allenatore serio, con Lotito presidente e fabiani Ds, colcazzo che si avvicina. Colcazzo che je sta bene dia castellanos isaksen  (che hanno sostituito La/ciro/sms). Qui al massimo arriva Nicola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Certo che siamo pure sfigati

Twix

Citazione di: Raptus il 28 Apr 2025, 22:13
Quanta merda spalata qui dentro, inaccettabile in un forum laziale. Post da lucchettare all'istante, visto che non accade io passo e chiudo.
Ma wuale merda. Apri gli occhi

12.maggio.74

Primo tiro in porta 67esimo

Buckley

Citazione di: Raptus il 28 Apr 2025, 22:13
ma dai, stamo tutti a rosica', e' normale, tu no?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Pomata

quante delusioni quest'anno

vaz

Citazione di: Fla il 28 Apr 2025, 22:15
Certo che siamo pure sfigati

ma non costruiamo un'azione da goal pulita, quali sfigati.

spook

Biancolazio

Vattene scarso di un allenatore

DaMilano

Finiremo fuori da tutto ...ma va bene così... è quello che ci meritiamo

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

si inizia a fischiare dopo aver buttato un campionato. ben svegliati

Biscia

Tutto molto coerente.
Non ci si poteva attendere niente di diverso, non hanno creato aspettative, se non basta neanche prendere Baroni e quattro cani morti che altro devono fare?
Una buona stagione tutto sommato, spiace per i sognatori.