Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Contrariamente a quanto pensassi ad un quarto d'ora dalla fine, non è finita la stagione; 3 punti ad empoli, 3 cazzo di punti e poi a fine della trentacinquesima guardare la classifica.
Ma siamo nelle condizioni di vincere ad empoli? Visti i primi 65 minuti direi di no; la reazione finale qualche possibilità ce la lascia.
Farei diversi cambi nell'undici iniziale; fuori Rovella, Zaccagni, Isaksen e Dia e dentro Belahyane, Noslin, Tchaouna e highlander Pedro.
E se Lazzari stesse bene (a Nuno spero ci penseremo con la juve) lo metterei in campo dall'inizio.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Dio non voglia che segni Fazzini.... sono due partite che torna titolare e due i gol fatti!

gae12

*
Lazionetter
* 3.490

A me sinceramente di questa partita non mi frega un Kazzo!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.638
Come ve va di pensare all'Empoli dopo questo scempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.500
Giusto per far salvare l'Empoli e far retrocedere il Lecce di Falcone.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Miro68 il 29 Apr 2025, 00:21
Come ve va di pensare all'Empoli dopo questo scempio.

Toccherà pure guardare avanti mi sa.
Comunque questa va vinta per forza. Poi si vedrà.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Magari i ragazzi sentono meno pressione in quel di Empoli.
Impauriti da una partita in casa col Parma. Abbiamo visto quasi tutto ormai.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: tommasino il 28 Apr 2025, 23:41
Contrariamente a quanto pensassi ad un quarto d'ora dalla fine, non è finita la stagione; 3 punti ad empoli, 3 cazzo di punti e poi a fine della trentacinquesima guardare la classifica.
Ma siamo nelle condizioni di vincere ad empoli? Visti i primi 65 minuti direi di no; la reazione finale qualche possibilità ce la lascia.
Farei diversi cambi nell'undici iniziale; fuori Rovella, Zaccagni, Isaksen e Dia e dentro Belahyane, Noslin, Tchaouna e highlander Pedro.
E se Lazzari stesse bene (a Nuno spero ci penseremo con la juve) lo metterei in campo dall'inizio.
Fernando va bene tutto ma
Tchouna è impresentabile in serie A, non lo voglio più vedere. Per carità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Apr 2025, 00:22
Giusto per far salvare l'Empoli e far retrocedere il Lecce di Falcone.....
Non auspico MAI una sconfitta della mi squadra.
Mai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Apr 2025, 00:42
Fernando va bene tutto ma
Tchouna è impresentabile in serie A, non lo voglio più vedere. Per carità.
Io ho l'impressione che non regga l'olimpico; ho l'impressione che tutte le volte che riceve palla e deve pensare cosa fare comincino a tremargli le gambe.
Nel tiro del 1-2 non deve pensare a niente e fa una bella cosa.
Ad empoli partirei con lui ed inserirei Isaksen (che non mi è sembrato brillante) quando la difesa toscana è più stanca.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: FeverDog il 29 Apr 2025, 00:40
Magari i ragazzi sentono meno pressione in quel di Empoli.
Impauriti da una partita in casa col Parma. Abbiamo visto quasi tutto ormai.

Ieri la Lazio ha giocato male. Male male. Contro un Parma però veramente organizzato e che ha battuto la Juventus, vorrei ricordarlo. Chivu ha costruito una muraglia ben fatta, abbiamo guadagnato un punto. Segnalo la prestazione di Valeri, che mi è piaciuto e che ci può stare nella Lazio; molto bravo Leoni.

Ora pensiamo all'Empoli. Speriamo bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Invalicabile

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Costa87 il 29 Apr 2025, 07:15
Ieri la Lazio ha giocato male.

Ora pensiamo all'Empoli. Speriamo bene.

Costa ma che vuoi sperare.

Ieri dovevi rompere il qiulo al parma invece mi è sembrato di rivedere Lazio sassuolo 1-1.

Uno schifo.

Annassero affanqiulo TUTTI.

Lotito, Fabiani, Baroni e la squadra NON si meritano i tifosi della Lazio!!!

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2025, 07:26
Costa ma che vuoi sperare.

Ieri dovevi rompere il qiulo al parma invece mi è sembrato di rivedere Lazio sassuolo 1-1.

Uno schifo.

Annassero affanqiulo TUTTI.

Lotito, Fabiani, Baroni e la squadra NON si meritano i tifosi della Lazio!!!

È una Lazio stanca. Se vogliamo anche bipolare ma stanca. Ieri sono mancati i riferimenti tecnici; Zaccagni e Isaksen, che devono saltare l'uomo soprattutto quando ti trovi difronte una muraglia ben costruita, non erano in partita. Rovella stranamente non bene. Devono trovare le risorse fisiche e mentali per questo finale di stagione. Siamo comunque lì. Abbiamo uno scontro diretto contro la Juventus. Tutto può accadere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Costa87 il 29 Apr 2025, 07:33
È una Lazio stanca.

Abbiamo uno scontro diretto contro la Juventus. Tutto può accadere.

Costa,la Lazio è stanca perché due incompetenti hanno sbagliato il mercato, hanno lasciato solo Baroni con un centrocampo monco, poi l' infortunio di Vecino e prendendo Belahyane a fine mercato di gennaio, un mercato totalmente inutile.

Hanno speso 30 mln. sul mercato in maniera scellerata con delle scommesse, la Lazio si è retta su quei 3-4 giocatori di qualità rimasti dalla gestione Sarri...

Ti chiedo, mi dici un acquisto estate 2024:che ci ha reso alla grande??? Non dirmi Tavares...

Siamo in mano a due incompetenti che ci hanno portato a livello di un  genoa/udinese.

Quanto ci vuole ancora a capirlo???

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2025, 07:25
32 punti in 34 partite. Muraglia.
Invalicabile

Chiaramente non giocavamo contro il Barcellona e che fosse una partita da vincere è innegabile. Ma se non erro si faceva riferimento al Parma della gestione Chivu. Da quando è arrivato il nuovo tecnico hanno fatto risultato contro Juventus, Inter, Bologna e Fiorentina (ma di contro non vincendo con Verona e Monza). Probabilmente per come giocano contro squadre più forti riescono a rendere al meglio (e infatti con noi e nelle gare sopracitate contro le "big" del campionato hanno raccolto 9 punti con 2 vittorie e 3 pareggi).

Poi il discorso del "abbiamo guadagnato un punto" ci sta solo perché eravamo sotto 0-2 a 10 minuti dalla fine. Ma è chiaro che in una ipotetica tabella di marcia sono 2 punti persi.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Apr 2025, 07:53
Chiaramente non giocavamo contro il Barcellona e che fosse una partita da vincere è innegabile. Ma se non erro si faceva riferimento al Parma della gestione Chivu. Da quando è arrivato il nuovo tecnico hanno fatto risultato contro Juventus, Inter, Bologna e Fiorentina (ma di contro non vincendo con Verona e Monza). Probabilmente per come giocano contro squadre più forti riescono a rendere al meglio (e infatti con noi e nelle gare sopracitate contro le "big" del campionato hanno raccolto 9 punti con 2 vittorie e 3 pareggi).

Poi il discorso del "abbiamo guadagnato un punto" ci sta solo perché eravamo sotto 0-2 a 10 minuti dalla fine. Ma è chiaro che in una ipotetica tabella di marcia sono 2 punti persi.

Esatto. Naturalmente si parlava del Parma sotto la gestione Chivu. Che fa meglio contro le grandi perché si abbassa, attende, fa densità e riparte in modo efficace

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Apr 2025, 07:53

Ma è chiaro che in una ipotetica tabella di marcia sono 2 punti persi.

Dici 2 pt. persi???

E le altre partite non vinte in casa, saremo almeno a 10 pt. persi....

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Visto che stiamo ancora smaltendo gli strascichi di ieri sera anche su questo topic, che è dedicato alla prossima partita, dico che ieri, conoscendo i passi falsi di Atalanta e Bologna, si doveva aggredire la partita in modo che iniziasse da uno a zero per noi non da uno a zero per loro, ma una squadra spremuta e un allenatore che sembra non avere capito come farli giocare in modo efficace anche con la condizione fisica attuale ahimé non ci permettono di guardare alla partita di Empoli con fiducia.
E' chiaro a tutti, credo, che questa è proprio l'ultimissima chiamata per provare a restare in corsa, prima delle due partite estremamente complicate contro juve e inter. Un risultato diverso dalla vittoria metterebbe il punto finale al nostro campionato.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2025, 07:39
Costa,la Lazio è stanca perché due incompetenti hanno sbagliato il mercato, hanno lasciato solo Baroni con un centrocampo monco, poi l' infortunio di Vecino e prendendo Belahyane a fine mercato di gennaio, un mercato totalmente inutile.

Hanno speso 30 mln. sul mercato in maniera scellerata con delle scommesse, la Lazio si è retta su quei 3-4 giocatori di qualità rimasti dalla gestione Sarri...

Ti chiedo, mi dici un acquisto estate 2024:che ci ha reso alla grande??? Non dirmi Tavares...

Siamo in mano a due incompetenti che ci hanno portato a livello di un  genoa/udinese.

Quanto ci vuole ancora a capirlo???

La Lazio è stanca perché è normale, siamo a Maggio. Guarda l'Inter; in campionato non si regge più. Tra infortuni e Champions, e pur avendo due squadre, sta perdendo punti.

Parliamo del calciomercato. Però non voglio essere in alcun modo frainteso; non sono e non voglio essere l'avvocato di Fabiani e Lotito. Provo a fare un discorso semplice.

Giustamente citi Noslin e Tchaouna in quanto scommesse, ad oggi, perse. È così. Tuttavia citi Tavares che per un po' di mesi è stato il terzino più gagliardo, forse, d'Europa; ci farai nel caso una bella plusvalenza. Dia è stato un buon innesto, considerando le modalità d'acquisto e quanto l'hai pagato. Una scommessa vinta? Sì. Citiamo anche le altre scommesse vinte; parliamo di Rovella, Guendouzi, Gila, Mandas e credo anche Castellanos.

Discussione precedente - Discussione successiva