UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Premessa sono come i romanisti domani vedrò molte tute e maglie nerazzurra tutti tronfi che se la sentono già in tasca.
Aspetto con fiducia il ritorno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma anche al barca la fase difensiva non l' allenano?

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Poi vedevamo se veniva odiato così.

Ho visto le più belle partite della Lazio negli ultimi 20 anni...con lui

Che v'aspettavate che rimaneva 15 anni con sto purciaro al comando?

Io non riesco a capire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ps. A me Er go de michitarian sembra bono.

Ma con il Barca la manopola si ferma al fotogramma giusto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Goal a freddo dopo 30 secondi... Poi 2 goal da palla Inattiva e nient'altro .... Per il resto tutti dietro la linea del pallone catenaccio e contropiede... solito bucio de chiulo col Barcellona che prende un paio di traverse... Loro venivano comunque da 120 minuti di coppa del re in finale col Real partita molto dispendiosa (sia fisicamente che mentalmente)... Con Lewa secondo me finiva tanto a poco, anche se Torres che lo sostituiva un goal lo ha comunque fatto, però col polacco sarebbe stata tutt'altra storia....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2025, 23:01
Ma anche al barca la fase difensiva non l' allenano?

Non ce l'hanno proprio come filosofia, da sempre. Loro puntano sull'attaccare e fare un gol più degli altri. El futbol no posicional   :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2025, 23:03
Ps. A me Er go de michitarian sembra bono.

Ma con il Barca la manopola si ferma al fotogramma giusto

Era di un piede avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2025, 22:54
Il Barca difende in modo orribile ma a Milano passa
Ha preso gol nei soli 2 corner subiti, ad ogni ripartenza sbilanciato, sembra che si allenano solo per l'attacco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: _JS1989_ il 30 Apr 2025, 23:03
Goal a freddo dopo 30 secondi... Poi 2 goal da palla Inattiva e nient'altro .... Per il resto tutti dietro la linea del pallone catenaccio e contropiede... solito bucio de chiulo col Barcellona che prende un paio di traverse... Loro venivano comunque da 120 minuti di coppa del re in finale col Real partita molto dispendiosa (sia fisicamente che mentalmente)... Con Lewa secondo me finiva tanto a poco, anche se Torres che lo sostituiva un goal lo ha comunque fatto, però col polacco sarebbe stata tutt'altra storia....

Contro il Barcellona l'arma è quella, la stessa che utilizzò l'Atalanta e finì con lo stesso risultato. Il problema è quanto reggi tu in difesa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Per quanto odio il tipo di "calcio" proposto dal Barcellona, ho provato ad approcciare a questa partita gufando l'Inda e poi mi sono ritrovato a rosicare per il gol annullato per un alluce, col fotogramma IMHO scelto al momento giusto per tutelare il brand del pesce più grosso.

Comunque concordo con chi ha detto che Lazio si ispira a questa specie di football patinato, con la leggera differenza di affidarsi alle giocate di un talento generazionale piuttosto che di un Zaccagni, un Isaksen o un Castellanos.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Inzamerda è scarso, uno scudetto su quattro stammerda.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: _JS1989_ il 30 Apr 2025, 23:03
io capisco che se si mettevano a giocare sullo .stesso piani del Barcellona fina 6 a 0 come loro con noi e tu eri molto piu contento ( a me sinceramente non frega nulla) ma Inzaghi ha giocato nell'unico modo che gli ha permesso di uscire indenne da quello stadio. Personalmente più che criticare il modo di giocare si inzaghi registrerei questa partita per farla vedere 2099 volte a baroni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Apr 2025, 23:15
io capisco che se si mettevano a giocare sullo .stesso piani del Barcellona fina 6 a 0 come loro con noi e tu eri molto piu contento ( a me sinceramente non frega nulla) ma Inzaghi ha giocato nell'unico modo che gli ha permesso di uscire indenne da quello stadio. Personalmente più che criticarlo inzaghi filmwrei qualche partita e la farei vedere 2000 volte a baroni.
Giocassero tutti come Inzaghi il calcio non lo guarderebbe più nessuno, perché sarebbe una merda come la Serie A.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ma chi lo sta criticando io ho solo commentato la partita...

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Apr 2025, 23:15
io capisco che se si mettevano a giocare sullo .stesso piani del Barcellona fina 6 a 0 come loro con noi e tu eri molto piu contento ( a me sinceramente non frega nulla) ma Inzaghi ha giocato nell'unico modo che gli ha permesso di uscire indenne da quello stadio. Personalmente più che criticare il modo di giocare si inzaghi registrerei questa partita per farla vedere 2099 volte a baroni.

ben detto!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Pure un po' rubata che anche per me il gol era bono. Inzaghino un grande a preparare le partite. Con Acerbi n difesa sta.
Si fa un po' di giri, poi nazionale, poi torna da noi a finire alla grande da dove tutto è cominciato (spero io).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Pure un po' rubata che anche per me il gol era bono. Inzaghino un grande a preparare le partite. Con Acerbi n difesa sta.
Si fa un po' di giri, poi nazionale, poi torna da noi a finire alla grande da dove tutto è cominciato (spero io).
Magari more, altro che tornare.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: maury68 il 30 Apr 2025, 23:02
Mannaggia il Covid de Dio.
Poi vedevamo se veniva odiato così.

Ho visto le più belle partite della Lazio negli ultimi 20 anni...con lui

Che v'aspettavate che rimaneva 15 anni con sto purciaro al comando?

Io non riesco a capire..
0-6

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

Di fatto però l'Inda aveva l'obiettivo di tenere viva la qualificazione al ritorno senza compromettere la possibilità all'andata in casa di una delle BIG d'Europa, e ci è riuscita.

Al netto di tutte le legittime opinioni, questo mi sembra un dato di fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva