Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.534
beh diciamo che un conto è giocare a -5 su quel campo partendo da 0-0 , un conto dovendo recuperare due goal, ok che l'allenatore del tottenham la fase difensiva non la conosce proprio, ma se stanno dietro ed aspettano , per quanto le condizioni climatiche+ il campo favoriscano nettamente i norvegesi, sto giro per loro sarà molto complicato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Mag 2025, 22:53
Lo scorso anno avevi pronosticato l'Atalanta in finale e campione?
Non credo dai. Quest'anno in effetti il pronostico verrà rispettato, questo si. Ma non mi sembra siano state così scontate le ultime edizioni.
sorry ho confuso con le retrocedende dalla champions e il relativo pronostico.
si da quest'anno europa league e conf sono pronosticabili in estate.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Io credo che la stragrande maggioranza dei pronostici prevedesse il bilbao in finale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2025, 23:17
Io credo che la stragrande maggioranza dei pronostici prevedesse il bilbao in finale.
no.
a bocce ferme le inglesi.
chiaro che nessuno può sapere se si incrociano tra loro.
io se andavamo in finale  volevo il bilbao in casa perché la tensione poteva fregarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200

Sì, ricordo anch'io molti post in quel senso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.224
Citazione di: alenlalieno il 01 Mag 2025, 23:16
sorry ho confuso con le retrocedende dalla champions e il relativo pronostico.
si da quest'anno europa league e conf sono pronosticabili in estate.

Si sicuramente senza le retrocesse dalla Champions è una competizione molto più leggibile. Ma ecco direi che ci vorrà un campione un po' più rappresentativo per capire se sarà davvero così o no.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Il golletto dei salmonari li tiene in vita.

Vediamo se il famoso sintetico farà la differenza anche con gli inglesi

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Che occasione persa... Roba da contestare fino all'anno prossimo squadra e allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mag 2025, 00:22
Il golletto dei salmonari li tiene in vita.

Vediamo se il famoso sintetico farà la differenza anche con gli inglesi
Le temperature non saranno glaciali come lo furono contro di noi, e gli inglesi poi sono un pochino più abituati a queste temperature.

Ma poi anche se dovessero passare, col ManUtd non ci sarà storia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2025, 22:47
Il Tottenham ha avuto il vantaggio di giocare l'andata in casa, solitamente si trae vantaggio al contrario ma con quel campo di plastica mettere in cassaforte il risultato all'andata è tanta roba. Tre gol gliel'abbiamo fatti anche noi prima di suicidarci con l'ingresso dei giocatori con "esperienza"

Peró noi 3 gol li abbiamo fatti in 120 minuti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
io si. Poi dal victoria pensavo a una finale bilbao lazio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2025, 22:47
Il Tottenham ha avuto il vantaggio di giocare l'andata in casa, solitamente si trae vantaggio al contrario ma con quel campo di plastica mettere in cassaforte il risultato all'andata è tanta roba. Tre gol gliel'abbiamo fatti anche noi prima di suicidarci con l'ingresso dei giocatori con "esperienza"
io 180 minuti io avevo pronosticato che gliene facesse 6, 3 all'andata e 3 al ritorno, sinora ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
si prospetta una finale tra l'attuale quattordicesima e l'attuale sedicesima della premier league...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
gol preso dopo 30 secondi, senza il loro giocatore più importante, in uno stadio imponente, contro una squadra forte e ben allenata.
Secondo me il fatto che la qualificazione non sia ancora decisa certifica che il bodo non è quella manica di pippe scatenate come lo si vorrebbe far passare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Ogni partita fa comunque storia a se. Da quello che abbiamo visto nella nostra doppia sfida direi che i rimpianti per non essere arrivati in semifinale ci sono (e pure tanti).

PS..
Anche noi segnammo il primo gol dopo pochi minuti in uno stadio imponente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2025, 09:20
Ogni partita fa comunque storia a se. Da quello che abbiamo visto nella nostra doppia sfida direi che i rimpianti per non essere arrivati in semifinale ci sono (e pure tanti).

PS..
Anche noi segnammo il primo gol dopo pochi minuti in uno stadio imponente
I rimpianti ci sono e rimangono; e pure tanti, perché la nostra squadra è comunque migliore del bodo.
Anche noi segnammo presto (anche se non dopo 30 secondi), anche noi avevamo uno stadio imponente; anche noi abbiamo vinto 3-1.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Come mai l'Atletico gioca l'andata in casa, se arrivò davanti allo United nel girone? Credevo il fattore campo fosse dettato dalla classifica del girone...hanno invece sorteggiato?

Me lo sto chiedendo da quando ho visto l'ordine delle partite.
Idem per il Tottenham coi norvegesi.
Vedo dal tabellone grafico che hanno giocato in casa quelle della parte più in alto, ma ciò contraddice il valore nel piazzamento nel girone, boh.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: hafssol il 02 Mag 2025, 09:32
Me lo sto chiedendo da quando ho visto l'ordine delle partite.
Idem per il Tottenham coi norvegesi.
Vedo dal tabellone grafico che hanno giocato in casa quelle della parte più in alto, ma ciò contraddice il valore nel piazzamento nel girone, boh.

Da quello che ho capito per la fase a eliminazione diretta sono stati sorteggiati non solo gli accoppiamenti degli ottavi, ma anche un ordine dei quarti e un ordine delle semifinali che hanno determinato chi giocasse la prima in casa nei rispettivi turni.

https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/0296-1d0c48d0b439-032bd4c791f0-1000--sorteggio-ottavi-di-finale-quarti-di-finale-e-semifinali-d/

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: QVIRIS il 02 Mag 2025, 08:47
si prospetta una finale tra l'attuale quattordicesima e l'attuale sedicesima della premier league...

ok ma insieme spendono come tutta la serie A

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
fatturati del 2024, espressi in milioni di euro:
m utd  770,60
spurs   615

Le prime tre italiane
mil 397,60
int  391
juv 355,70