Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
colombo mi sembra uno fra i meno peggio. Qualcuno che mi ricorda qualche precedente con noi?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2025, 15:10
Forse cerca di esorcizzare la cosa. Tanto se lo scrivi in anticipo e poi succede, non è che ci resti male di meno...
Certo che e' così .

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Miro68 il 02 Mag 2025, 00:33
Stagione finita . Forse si va in confetence ma è difficile
ma lo vogliamo dire quando e' finita davvero sta stagione che e' finita , non capisco proprio il senso di dirlo oggi che stiamo li a lottare sia per europa league che addirittura champions

poi magari le perdiamo tutte e 4 e arriviamo noni ,ma proprio non c'e' un motivo per dire che a oggi la stagione e' finita

cioe non e' perche vi siete comprati la tastiera o avete quella del telefono che dovete scrive per forza eh

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
ma lo vogliamo dire quando e' finita davvero sta stagione che e' finita , non capisco proprio il senso di dirlo oggi che stiamo li a lottare sia per europa league che addirittura champions

poi magari le perdiamo tutte e 4 e arriviamo noni ,ma proprio non c'e' un motivo per dire che a oggi la stagione e' finita

cioe non e' perche vi siete comprati la tastiera o avete quella del telefono che dovete scrive per forza eh

Il senso è che la butti la... Se poi non vai in cl potrai dire che lo sapevi con quattro giornate di anticipo, altrimenti fai pippa e magari non se lo ricorda nessuno.

Altro senso è la scaramanzia, lo dici così per dire come quando uno si gratta o fa le corna.

Perché nessuno a 4 GG dalla fine può essere sicuro di quello che succederà nonostante ostenti certezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Mag 2025, 19:42
Il senso è che la butti la... Se poi non vai in cl potrai dire che lo sapevi con quattro giornate di anticipo, altrimenti fai pippa e magari non se lo ricorda nessuno.

Altro senso è la scaramanzia, lo dici così per dire come quando uno si gratta o fa le corna.

Perché nessuno a 4 GG dalla fine può essere sicuro di quello che succederà nonostante ostenti certezze.

ma io per esempio ho sempre detto che per me non ce la facevamo ad andare in champions , e lo dicevo pure nel girone di andata e posso pensare pure adesso anche se stiamo solo a 2 punti dal quarto posto ( che non me lo sarei manco lontanamente immaginato a inizio campionato da stare li a 4 giornate dalla fine ) che non ce la faremo per un miliardo di motivi , ma come potrei dire che la stagione e' finita qui sta tutto in ballo quale finita

se poi lo sta a scrive cosi per scaramanzia vabbe allora ok 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Raga Miro68 ogni sera viene qui e scrive i suoi sfoghi nei vari topic.
Lasciatelo fare, avrà i suoi motivi. :)

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Miro68 il 02 Mag 2025, 00:33
Stagione finita . Forse si va in confetence ma è difficile
Miro68 credo che Tu sia Salomone, giornalista del messaggero. Altrimenti non si spiega.  ;) :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: tommasino il 02 Mag 2025, 17:09
colombo mi sembra uno fra i meno peggio. Qualcuno che mi ricorda qualche precedente con noi?

In questa stagione ci ha arbitrato tre volte: due vittorie (a Monza e Napoli) e una sconfitta a Bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Numeri alla mano da alcuni mesi a questa parte sono una delle peggiori squadre del campionato. Nel classico calo di d'aversiana memoria (le sue squadre hanno sempre questo andamento). Ma si giocano un bel pezzo di salvezza (anche alla luce del pareggio del Venezia a Torino e del fatto che il Lecce giocherà con il Napoli e sapranno anche il loro risultato). Per quanto siano una squadra giovane e poco maliziosa proveranno a metterci in difficoltà come possono (e qualche giocatore di discreta qualità lo hanno anche).
In ogni caso per noi esiste un solo risultato possibile e lo sappiamo, che dire "Speriamo bene"  :D

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nonostante la doppietta , Pedro lo sgancerei a gara in corso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Miro68 il 02 Mag 2025, 23:19
uno fisso e over
prevista pure pioggia , e ad Empoli non c'è copertura .
Porta l'ombrello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
La pioggia leggera è prevista dalle 17 in poi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: tommasino il 02 Mag 2025, 17:09

Lo scorso anno ci ha arbitrato a Napoli e in casa contro la Juventus, due vittorie.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Qualcuno oltre a me ha acquistato la curva nord?
Adler per quanto tu ne possa sapere troveremo perlopiù laziali di fuori regione o tifosi locali?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: inmentesolote il 03 Mag 2025, 11:11
Adler per quanto tu ne possa sapere troveremo perlopiù laziali di fuori regione o tifosi locali?
Di tifosi locali pochi.
Io sono un locale sui generis.
Tommasino di sicuro: lui abita a Pistoia o dintorni.
Ad Empoli ho poi incrociato qualche Laziale, ma pochi pochi.
Per me arrivano di più da fuori .

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Comunque il signor presidente ha messo i giocatori nella miglior situazione x giocare questa importante partita.
Complimenti!!!!

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Sono pessimista, ma sono tifoso della Lazio e non delle mie perplessitá.

Ergo, forza Lazio, daje Mister e daje ragazzi

correte come pazzi e vincete!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: inmentesolote il 03 Mag 2025, 11:11
Io sarò in tribuna sud; in curva nord di quelli che conosco io ce me saranno una quindicina.

Discussione precedente - Discussione successiva