Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Tg1 avete rotto il czz....ogni scureggia di un riommico dimmrd è occasione per farci un servizio...coi nostri soldi.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: DaMilano il 16 Apr 2025, 20:31
Tg1 avete rotto il czz....ogni scureggia di un riommico dimmrd è occasione per farci un servizio...coi nostri soldi.....

Davvero. Oggi visto per la prima volta (guardo poco la tv italiana) e ammetto che è una cosa incomprensibile oltre che fastidiosa per gli italiani a cui delle merde frega nulla  :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
La7 e Tg3 sono ancora Tg degni di questo nome.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: alasinistra il 16 Apr 2025, 21:00
Cambiate canale, si può.
La7 e Tg3 sono ancora Tg degni di questo nome.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Non che ci stupisca però giusto per segnalarlo:
su Repubblica online il video della delegazione delle merde che rende omaggio al Papa.
Naturalmente c'è anche il video della delegazione della Lazio, certamente ..... sì sì, come no?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Oggi ci fanno presente che il cardinal Zuppi è "romanista fracico"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
La sua fede (calcistica) è il motivo principale per cui non tifare un'elezione di Zuppi, che per il resto non sarebbe affatto male.

Ma poi, che titolo è? Oltre a Zuppi, pure il Virgilio (tutto) è daaariomma?  :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
ma voi vi meravigliate ancora? i "repubblichini" battono ogni giorno nuovi record di "romanismo fracico"...

eccone un ennesimo esempio

"Comico, attore, ballerino, cantante. Una carriera piena di sfide: il confronto con John Travolta nei panni di una donna e il doppiaggio di una tartaruga in uno dei cartoni animati più amati di sempre. Sempre con un cuore giallorosso, al punto da ricevere un premio come tifoso romanista"

https://www.repubblica.it/spettacoli/2025/05/03/news/stefano_masciarelli_attore_intervista_cosa_fa_oggi_maradona-424162606/?ref=RHLM-BG-P24-S1-T1-LIFE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2025, 10:36

Come ar solito se fanno portavoce di roba che non gli appartiene. Io al virgilio c'ho fatto 3 anni di medie e 5 di liceo e vi garantisco che le fedi calcistiche erano molto variegate. Molto Laziali di Roma Nord e del Centro, parecchi bori della riomma prevalentemente da borgate, un numero inconcepibile de interisti come in tutto lo stivale e un buon 60% che del calcio non je n'è mai fregato un cazzo. Non so in che mani sia finita quella scuola ma me lo posso immaginà. Poi vantarsi di avere come tifoso uno legato a doppio filo a quella merda di Sant'Egidio è proprio da riommer, in caso fosse. Ma considerando che è bolognese dubito che je freghi un cazzo de quella cloaca. Com'era? "Pure er papa ve siete accollati" sti scarafaggi ratti ridicoli

[/quote]

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2025, 10:36

Più che altro è interessante come affibbino un tifo anche a una scuola.  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Metallazio il 03 Mag 2025, 17:53
Ma considerando che è bolognese dubito che je freghi un cazzo de quella cloaca.

È arcivescovo di Bologna, però romano (e ovviamente riomanista, come ci racconterebbero a ogni occasione utile, nel caso diventasse papa).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: hafssol il 03 Mag 2025, 18:27
È arcivescovo di Bologna, però romano (e ovviamente riomanista, come ci racconterebbero a ogni occasione utile, nel caso diventasse papa).

trasteverino per la precisione, come Bruno Giordano... giusto per non etichettare pure i quartieri dopo i licei...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Metallazio il 03 Mag 2025, 17:53
Come ar solito se fanno portavoce di roba che non gli appartiene. Io al virgilio c'ho fatto 3 anni di medie e 5 di liceo e vi garantisco che le fedi calcistiche erano molto variegate. Molto Laziali di Roma Nord e del Centro, parecchi bori della riomma prevalentemente da borgate, un numero inconcepibile de interisti come in tutto lo stivale e un buon 60% che del calcio non je n'è mai fregato un cazzo. Non so in che mani sia finita quella scuola ma me lo posso immaginà. Poi vantarsi di avere come tifoso uno legato a doppio filo a quella merda di Sant'Egidio è proprio da riommer, in caso fosse. Ma considerando che è bolognese dubito che je freghi un cazzo de quella cloaca. Com'era? "Pure er papa ve siete accollati" sti scarafaggi ratti ridicoli

perchè la comunità di S.Egidio sarebbe una merda ???
personalmente conosco poco, ma da quello che leggo sembra essere una delle cose meno peggio legata alla chiesa cattolica

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: sharp il 03 Mag 2025, 22:10
personalmente conosco poco, ma da quello che leggo sembra essere una delle cose meno peggio legata alla chiesa cattolica
Io ti racconto quello che ho sentito, e qualcosa che ho visto. Poi trai le tue conclusioni, non voglio avere a che fare con quelli manco in tribunale. Gestiscono un bed and breakfast nel mio palazzo per lucro (na piotta e passa a notte) e senza avere il minimo rispetto degli altri che vivono nel palazzo, come se tutto fosse dovuto per diritto divino. Poi giravano voci strane anni fa sul ristorante in cui mandano a lavorare i ragazzi con sindrome di down, e hanno cercato di farsi donare la casa dove abito dalla mia bisnonna malata di alzheimer che non si ricordava di avere un figlio, che loro conoscevano benissimo visto che era nato e cresciuto nel quartiere, tra l'altro pure amico del futuro papa presunto riommer. Non ti dico di più perche tanto varrebbe lasciare nome e cognome e dormire con un occhio aperto e con l'avvocato fisso in defcon 2.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: sharp il 03 Mag 2025, 22:10

OT e fermo restando l'episodio raccontato da Metallazio che è, appunto, un episodio.
Da laico e tendenzialmente ateo, di Sant'Egidio posso apprezzare le finalità di inclusione che rispondono alla loro missione "azionista", ovvero di testimoniare la fede facendo opere concrete.
Avendoci avuto a che fare più volte posso ritenere anch'io che siano "meno peggio" di tanti altri gruppi legati alla chiesa; il loro principale problema, dal mio punto di vista, è quello di essere una lobby, anche molto potente, radicata e diffusa in tanti diversi contesti, che come tutte le lobby prova a orientare e comunque condizionare decisioni e incarichi pubblici, per quanto per finalità tutto sommato valide e, volendo, civilmente condivisibili.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Qualunque cosa riguardi i preti è negativa,ma se sa....io so de parte!
E qualunque cosa sia una lobby la ritengo pericolosa e fuorviante perché,come dice il fratello Laziale, condizionano decisioni, scelte, eccetera,in nome de che?de Dio? Ma a Dio dei bed and breakfast non interessa na ceppa... interessa a "loro"..!
Lobby=Massoneria... Me sembrano situazioni quasi identiche

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: hafssol il 04 Mag 2025, 17:39
OT e fermo restando l'episodio raccontato da Metallazio che è, appunto, un episodio.
Da laico e tendenzialmente ateo, di Sant'Egidio posso apprezzare le finalità di inclusione che rispondono alla loro missione "azionista", ovvero di testimoniare la fede facendo opere concrete.
Avendoci avuto a che fare più volte posso ritenere anch'io che siano "meno peggio" di tanti altri gruppi legati alla chiesa; il loro principale problema, dal mio punto di vista, è quello di essere una lobby, anche molto potente, radicata e diffusa in tanti diversi contesti, che come tutte le lobby prova a orientare e comunque condizionare decisioni e incarichi pubblici, per quanto per finalità tutto sommato valide e, volendo, civilmente condivisibili.
Sono quelli che "risolvono il problema della povertà" distribuendo coperte ai sfd, mente ci sarebbero migliaia di posti letto nei conventi a Roma ma quelli vanno via a pagamento.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Hanno appena detto che il Papa è daaa riomma ed un "competitor " era della Lazio. Famose il segno della croce, visto che è in tema. Ne vedremo delle belle

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
E io che speravo che er papa riommer de merda ce l'eravamo levato dar cazzo visto che Zuppi non era stato eletto. Madonna de Dio che rottura de cazzo sti vermi crescono e se infilano ovunque

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Mag 2025, 23:16
Hanno appena detto che il Papa è daaa riomma

Ahaha, era solo questione di tempo, ma ci hanno messo solo poche ore a dirlo. Peraltro pare sia soprattutto un appassionato di tennis, quindi al massimo potrà essere uno dei millemilamilioni di simpatizzanti. E in ogni caso, sticazzi!

Menzione particolare anche per quello che a piazza San Pietro sventolava la bandiera daaariomma, foto che mi è arrivata ieri sera in chat. Prima riomanisti, poi credenti.

Discussione precedente - Discussione successiva