Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2025, 15:45
Se vai un paio di pagine indietro puoi leggere letteralmente che "della vittoria di oggi non importa nulla" e che non abbiamo futuro...

Un post a caso.
Sembra il forum del Monza porco tutto.
Del Monza.

Si, però devi per forza fare la cernita.
Qua sopra scrivono migliaia di persone, se cerchi puoi trovare quello che vuoi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2025, 15:38
63 punti fatti a culo, pure se arrivi quarto.
Punti fatti solo contro squadre allo sbando o nel peggior momento della loro storia.
Oggi meno di 17a0 è da considerarsi sconfitta.
Siamo quarti al momento.
Ma è un quarto posto amaro.
A mente fredda, senza pensare alla brutta partita che abbiamo appena visto, dico che hai ragione: la situazione ci sembra molto peggiore di quella che è realmente.
Due le cause secondo me.
Per alcuni è l'odio inancrenito per Lotito. Si aspettano solo il peggio e se le cose vanno bene è un caso; peggioreranno.
Per altri il problema è l'inaspettato travolgente recupero della asroma. Io detesterei vederli arrivare sopra di noi. E il fatto che siano stati spesso aiutati dagli arbitri e noi sempre penalizzati, mi fa stare ancora più male.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

Ad oggi sono restati fuori tutti gli under 25 a parte Mandas e Rovella...e sono entrati Vecino e santo Pedro

Gila, Isaksen, Belahyane, Dele B. , Tchaouona, Mirko di Kiss me Licia, stavano tutti in panchina.

A me il futuro non sembra sereno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2025, 15:47

Si, però devi per forza fare la cernita.
Qua sopra scrivono migliaia di persone, se cerchi puoi trovare quello che vuoi.
Ok, facciamo la cernita.
A te sembra di leggere il forum dei tifosi di una squadra in piena lotta per il quarto posto (partendo con l'obiettivo massimo di arrivare in conference)?
Parlo di sensazione dominante.
Apri qui, leggi un paio di topic, cosa ti rimane?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2025, 15:50
Ok, facciamo la cernita.
A te sembra di leggere il forum dei tifosi di una squadra in piena lotta per il quarto posto (partendo con l'obiettivo massimo di arrivare in conference)?

Noi pensiamo di essere un unicum, ma in tutte le piazze è così.
Forse in questo momento solo a Napoli non è così.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2025, 15:45
Se vai un paio di pagine indietro puoi leggere letteralmente che "della vittoria di oggi non importa nulla" e che non abbiamo futuro..

L ho scritto io e lo ribadisco. Che problema c'è? E ho spiegato anche che, in questa preoccupazione, c'è un problema legato agli arbitri, perché quello di oggi non è un errore.

Se non vai in Champions posso dire che sono sono preoccupato per il futuro e che non sono sti 3 pti che mi cambiano qualcosa? Sono mesi, manco più settimane, che spiego la mia visione, circostanziandola nei dettagli, su Baroni. Se il futuro è Baroni la vedo male. Ma lo dico anche se si vince (e si dimostrano sul campo una volta di più i suoi limiti) non cambio per l episodio, ma posso essere libero di esprimere questa preoccupazione?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2025, 15:53

Noi pensiamo di essere un unicum, ma in tutte le piazze è così.
Forse in questo momento solo a Napoli non è così.
Come scrivevo ieri, tutti i tifosi sono uguali, ma noi a volte siamo strani forte.
Se uno non segue il calcio e viene su sto forum, dove si legge che bisognerebbe cacciare chiunque, il culo, le altre che sono scarse, ecc... , penserebbe che stiamo retrocedendo male.
Oppure che siamo il Real ed abbiamo cannato clamorosamente la stagione.
Non credo che sui forum del Bologna stiano piangendo e criticando tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Punti fatti solo contro squadre allo sbando o nel peggior momento della loro storia.
Siamo quarti al momento.
non sarà amaro ma al momento è provvisorio visto che abbiamo una partita in più

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2025, 15:50
Ok, facciamo la cernita.

Però io ti rispetto, non è carino questo che scrivi e non voglio entrare in polemica. Ma ripeto quello che ho scritto su: da tempo scrivo la mia preoccupazione, circostanziandola, per la guida tecnica. Puoi essere d accordo o meno ma non si puo fare polemica su questo perché se no sono tifoso del Monza. Poi te vojo be'

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2025, 15:55
L ho scritto io e lo ribadisco. Che problema c'è? E ho spiegato anche che, in questa preoccupazione, c'è un problema legato agli arbitri, perché quello di oggi non è un errore.

Se non vai in Champions posso dire che sono sono preoccupato per il futuro e che non sono sti 3 pti che mi cambiano qualcosa? Sono mesi, manco più settimane, che spiego la mia visione, circostanziandola nei dettagli, su Baroni. Se il futuro è Baroni la vedo male. Ma lo dico anche se si vince (e si dimostrano sul campo una volta di più i suoi limiti) non cambio per l episodio, ma posso essere libero di esprimere questa preoccupazione?
Parli di quello stesso campo che lo vede quarto (o il lotta per) a 3 partite dalla fine della stagione? Quel campo sei sicuro mostri i suoi di limiti?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Sul forum del napoli prima della debacle dell' inter con le merde dicevano le stesse cose che diciamo noi con la Lazio.
Su De Laurentis peggio, ma molto peggio ,  che noi su Lotito.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Sinceramente avrei voluto tanto essere fuori da questa corsa-ossessione Champions.

Per inseguire tale utopia...(vedendo il ritmo di gioco di bologna e fiorentina oltre ad una certa volontá di volerci ficcare i mafiosi bianconeri) stiamo vedendo non solo un brutto spettacolo, ma una Lazio ancora fondata sui Marusic, sui Vecino e sulla "Pedro-dipendenza".

Ad oggi...forse i nostri under23-25 sono pippe, di sicuro li stiamo mortificando.

Ripeto che oggi Isaksen e Gila, che a detta di alcuni dovrebbero valere 40 mln a testa, stavano in panchina per scelte tecnica...facendo giocare al loro posto i 33enni Marusic e Gigot...non Nesta e Nedved

Se il prossimo anno, cade tutto il castello...come la costuiamo una squadra??? Vendiamo tutti? Ne compriamo 15?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2025, 15:59
Parli di quello stesso campo che lo vede quarto (o il lotta per) a 3 partite dalla fine della stagione? Quel campo sei sicuro mostri i suoi di limiti?

Ma a parte che il quarto posto è una questione temporale (te credo, abbiamo giocato prima delle altre), vorrei che lo sapessi però. Perché alla fine della giornata temo (spero di sbagliarmi) che non saremo quarti. Ma vabbè...

Proprio questo è l errore secondo me. Non dico quello che dico perché magari avremmo chiuso al settimo posto (dove stavamo a inizio giornata, ma facciamo gli scongiuro)... Ma ho spiegato un sacco di volte e non voglio annoiare tutti.

Non lo prendere come un capriccio, santa miseria, se no mi cascano le braccia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Siamo quarti al momento.
Scrivi anche per me.
Siamo un po' cotti per via di un calendario folle e abbiamo giocato molte più partite degli altri, ma giochiamo per vincere pur con i nostri limiti.
Quelli che storcono il naso per la classifica attuale ci davano dodicesimi quest'estate...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Non siamo brillanti, questo credo sia chiaro a tutti. Ma abbiamo comunque 63 punti (già 2 in più rispetto alla scorsa stagione con ancora tre partite da giocare) ed a maggio conta solo portare a casa i punti (guardate come il napoli ha portato a casa i 3 punti scudetto ieri).
Ma naturalmente non ci basta; non basta ad una tifoseria che nella maggioranza quest'estate aveva seri timori e sperava in un campionato tranquillo.
Siamo quarti (con una partita in più e giocando di merda), ma dai commenti nel post partita sembra di essere su torinonet o milannet.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
incredibilmente brutta, mi stanno sul cazz   quasi tutti ...pensieri in ordine sparso, li potete salvare e poi buttarli al cesso:
- me sta surcazz Taty che cerca le giocate di esterno tacco rabona quando un passaggio di piatto sarebbe efficacie
-me sta surcazz Zaccagni 
-me sta surkazz Isakk  che non è in grado de tira', corre, gira rigira , salta l'omo ma poi ritorna indietro che non se ricorda a che gioco gioca

e altri che a sprazzi si capisce che cercano la giocata per esaltare la loro prestazione, no... mi piace poco  questa Lazio, fatemelo di' ...magari passerà

dopodichè grandissimo risultato  e  FORZA LAZIO SEMPRE

e poi me manca Felipe che faceva vedere cose mai viste

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
partita terribile ma arrivati a sto punto non conta piu niente , andiamoci a giocare la vita con la juve ora

hysaj evidentemente voleva dare ragione alle dichiarazioni di lotito sull intelligenza dei giocatori

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Fabius il 04 Mag 2025, 15:02
Io ho visto un Gol dell'Empoli, annullato poi dopo un paio di minuti dal VAR ma hanno segnato e l'arbitro aveva convalidato, non le hai mai viste le stesse cose ed inizio tempo nelle partite della Lazio?
1 tiro un gol?
Che te devo dì abbiamo gestito in scioltezza. :) :beer:

E che hai visto? Un gol irregolare? Vale pure quello?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2025, 16:03
Ma a parte che il quarto posto è una questione temporale (te credo, abbiamo giocato prima delle altre), vorrei che lo sapessi però. Perché alla fine della giornata temo (spero di sbagliarmi) che non saremo quarti. Ma vabbè...

Non ti puoi sbagliare; a fine giornata matematicamente non saremo quarti.
Saremo comunque matematicamente in piena lotta per il quarto posto a tre giornate dalla fine, rispettando pienamente i pronostici d'inizio stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva