Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La colpa è nostra che ancora seguiamo questo schifo e paghiamo lo stipendio a Marelli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Mag 2025, 21:29
La colpa è nostra che ancora seguiamo questo schifo e paghiamo lo stipendio a Marelli

Questa è una grande verità.
Io conosco un paio di persone, Laziali sfegatati fino a una decina d'anni fa, che complice anche il trasferimento in altre città si sono allontanati pure dalla passione per il calcio.
Sinceramente stanno benissimo e ripensano con serenità e anche un po' di nostalgia a quei tempi, ma non tornerebbero mai indietro.
Purtroppo gli sbagliati siamo noi, che perdiamo tempo, soldi, amicizie e fegato per seguire uno sport più truccato del wrestling.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
arbitraggio assurdo , rigore e due ammonizioni evidentissime (su una nemmeno fischia) risparmiate alla juve,
ma come cazzo se fa , poi oh il var con alcune squadre sembra essere sempre spento

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Non ho aggettivi per commentare arbitraggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Al netto della papera del portiere, manca un rigore e 2 ammonizioni per i diffidati.
Campionato farsa.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2025, 21:35
Questa è una grande verità.
Io conosco un paio di persone, Laziali sfegatati fino a una decina d'anni fa, che complice anche il trasferimento in altre città si sono allontanati pure dalla passione per il calcio.
Sinceramente stanno benissimo e ripensano con serenità e anche un po' di nostalgia a quei tempi, ma non tornerebbero mai indietro.
Purtroppo gli sbagliati siamo noi, che perdiamo tempo, soldi, amicizie e fegato per seguire uno sport più truccato del wrestling.
È ormai il mio pensiero fisso da qualche anno a questa parte, un disamoramento totale verso questo gioco. Prima o poi taglierò anche io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Comunque alla fine quelli del Bologna non diranno nulla

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
se il bologna stasera perde e non vince nemmeno la coppa Italia casale il 1 luglio sta a formello.
viceversa ci entrano 9 mln.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Ammonito locatelli per un placcaggio da rugby, si salvano le apparenze

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Doveri arbitra a senso unico. Noto poi che con le solite squadre l'arbitro di turno, in caso di possibili rigori, fa segni inequivocabili che ha visto bene lui, che non e' successo niente, insomma fa segnali di avere scelto nel modo migliore e di conseguenza il Var non interviene. Ma cosa ha visto Doveri stasera, che era a 50 metri? E oggi Colombo con Pedro?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Che stanno controllando al var, cambiaso era in fuorigioco di dieci metri

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Savona fallo e non ammonito...chi sa come mai?

Mi aggiungo a quelli che dicono che siamo fessi noi che continuiamo a seguire sta farsa. ''devono tutelare il Brand'' :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Deviazione decisiva di renato veiga, la giuve dopo il gol non è praticamente mai uscita dalla propria metà campo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Italiano mi piace perché sta sempre indemoniato e le sue squadre assorbono questo spirito. Sembrano squadre della premier league

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Fossi un tifoso del bologna non mi illuderei troppo. Secondo me la juve li porta i 3 punti da li.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Se la riomma va in champions per la differenza reti dopo 20 arbitraggi consecutivi da 41 bis me faccio saltà per aria davanti a trigoria me li porto tutti appresso

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Metallazio il 04 Mag 2025, 22:13
Se la riomma va in champions per la differenza reti dopo 20 arbitraggi consecutivi da 41 bis me faccio saltà per aria davanti a trigoria me li porto tutti appresso
Io ormai mi sono rassegnato

Discussione precedente - Discussione successiva