trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: jailbreak il 05 Mag 2025, 10:04
Questo modo di ragionare se ci pensi bene è quello dei riommici degli ultimi cinquant'anni
che abbiamo sempre  perculato.
Il go de turone.
A finale de campioni
Gli scudetti d'agosto
Tylor sicario e mille altri Se
e se e siamo .
Solo la COPPAINFACCIA gli ha inesorabilmente calato le braghe senza se e senza ma.
Punto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Questo modo di ragionare se ci pensi bene è quello dei riommici degli ultimi cinquant'anni
che abbiamo sempre percukato perculato.
Il go de turone.
A finale de campioni
Gli scudetti d'agosto
e se e siamo .
Solo la COPPAINFACCIA gli ha inesorabilmente calato le braghe senza se e senza ma.
Non mi sono spiegato bene (mi trovi gentile questa mattina). Però quello che tu dici non c'entra niente. La Lazio per il quarto posto ha una concorrenza molto nutrita, con squadre che spendono molto di più. Ogni anno la Lazio deve competere per il quarto posto fino alla fine, e quest'anno a tre giornate dalla fine siamo lì. Cosa questo abbia a che fare con il go di Turone mi sfugge.
Btw, è il primo anno di un nuovo allenatore, con una rifondazione molto profonda (addii di FA, LA, Immobile).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mag 2025, 10:08
Pisciare pure su quella partita è da lazialoni, vero? Del resto allenava Sarri. Però vedo orgasmi per il pareggiotto in casa col Plzen.  :clap:
Non hai capito niente; mi spiace.
Un po' per te ed un po' per me che evidentemente non sono chiaro.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Questo turno deciderà molto se non tutto il discorso 4 posto.
Visti i calendari e la classifica avulsa credo che noi abbiamo un 10% di possibilità di andare.
Stare qui a discutere di quello che si poteva fare (da gennaio abbiamo vinto solo una partita in casa!) e fare i paragoni con lo scorso anno lascia il tempo che trova....tutte hanno da recriminare qualcosa , così come il fatto che i putridi non è che hanno recuperato i punti solo a noi eh , ma a tutte quelle che stavano con noi.

Vediamo come và e speriamo bene, la cosa brutta sarebbe rimane fuori dall' europa.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
che abbiamo sempre  perculato.
Il go de turone.
A finale de campioni
Gli scudetti d'agosto
e se e siamo .

Alla Lazio, almeno per me, in campionato si chiede di lottare per un posto in Europa e di centrarlo.

Se resti fuori dai posti europei non hai centrato l'obiettivo.

Poi ognuno trae le conclusioni che preferisce:

Macchina buona, pilota scarso
Macchina scarsa, pilota buono
Macchina scarsa, pilota scarso
Complotto mondiale
....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2025, 10:10
Non hai capito niente; mi spiace.
Un po' per te ed un po' per me che evidentemente non sono chiaro.
Allora concentrati sulla seconda opzione, evitando di non far capire cosa intendi. E per me non ti preoccupare proprio. Grazie.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mag 2025, 10:23
Allora concentrati sulla seconda opzione, evitando di non far capire cosa intendi. E per me non ti preoccupare proprio. Grazie.
Prego
Però un po' mi spiace davvero

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2025, 10:26
Prego
Però un po' mi spiace davvero
A me dispiace vedere gente che si mette la manina in tasca dopo aver tirato il sasso e fa la co.jo.nel.la appena qualcuno glielo fa notare, credendosi pure spiritoso. Spiaze, davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
il massimo sarebbe vincere, ma non è detto che anche un punto non possa tornare buono e giocarsi le ultime chance contro una Inter che potrebbe aver dato tutto nella partita contro il Barcellona e preso gli schiaffi subito dopo a Torino col Toro...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mag 2025, 10:32
A me dispiace vedere gente che si mette la manina in tasca dopo aver tirato il sasso e fa la co.jo.nel.la appena qualcuno glielo fa notare, credendosi pure spiritoso. Spiaze, davvero.
Allora te lo spiego, sperando che tu possa capire.
NON HO mai pisciato sull'epica partita della Lazio in casa contro l'altetico madrid (non è  mia abitudine pisciare su qualsiasi risultato che riguardi la Lazio, a differenza di molti altri).
All'osservazione di IB sul fatto che citare le partite contro l'atletico madrid per magnificare la stagione scorsa non fosse così pertinente ho aggiunto un tutto fa (per avvalorare le proprie tesi).
Aggiungendo una stupida battuta che sento da quando sono ragazzo che non hai capito e l'hai collegata ad una mancanza di rispetto riguardo alle partite della Lazio.
Passo e chiudo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2025, 10:37
il massimo sarebbe vincere, ma non è detto che anche un punto non possa tornare buono e giocarsi le ultime chance contro una Inter che potrebbe aver dato tutto nella partita contro il Barcellona e preso gli schiaffi subito dopo a Torino col Toro...

Non ti basta un pari perché siamo in svantaggio in tutte le classifiche avulse/scontri diretti.

Lunedi ci sta anche dea-riomma

Poi non recuperi più

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Purtroppo, grazie ai punti rubati ed a quelli regalati, abbiamo un solo risultato a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2025, 10:45
[...]NON HO mai pisciato sull'epica partita della Lazio in casa contro l'altetico madrid (non è  mia abitudine pisciare su qualsiasi risultato che riguardi la Lazio, a differenza di molti altri).[...]

Io ho solo scritto che non fu una partita epica. Fu epico, ancorché aneddotico, il gol del pareggio segnato da un portiere.
Non ci farei tante analisi psicologiche su che tipo di tifoso io sia. Non mi sembra che giocammo una partita cosi rilevante e fenomenale da utilizzare come medaglia al merito.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2025, 10:45
Allora te lo spiego, sperando che tu possa capire.
NON HO mai pisciato sull'epica partita della Lazio in casa contro l'altetico madrid (non è  mia abitudine pisciare su qualsiasi risultato che riguardi la Lazio, a differenza di molti altri).
All'osservazione di IB sul fatto che citare le partite contro l'atletico madrid per magnificare la stagione scorsa non fosse così pertinente ho aggiunto un tutto fa (per avvalorare le proprie tesi).
Aggiungendo una stupida battuta che sento da quando sono ragazzo che non hai capito e l'hai collegata ad una mancanza di rispetto riguardo alle partite della Lazio.
Passo e chiudo
Visto che hai quotato il post di IB mettendoci il carico da 11, credo che adesso ti sia più chiaro perché la battutina fosse un'anticchia fuori luogo
Passo e chiudo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
- nap 13
- LAZ 11
- as mafia 11
- ata 10
- juv 8
- fio 8
- int 7
- bol 6

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2025, 10:48
Purtroppo, grazie ai punti rubati ed a quelli regalati, abbiamo un solo risultato a disposizione.
la Juve ha Udinese in casa (abbastanza apparecchiata) e poi Venezia fuori all'ultima (che starà avvelenato).
molto dipenderà da cosa fanno i piscioruggine a Bergamo, se scajano si aprono scenari interessanti (posto che pure il Bologna si giocherà le sue chance, ma ho idea che la finale di Coppa Italia, comunque vada, possa togliergli un po' di sprint).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2025, 21:47
Oltre al clamoroso rigore per il Bologna Cambiaso e Savona con un arbitro normale sabato sera stavano sul divano.
Che porcheria che stiamo assistendo a Bologna

quindi ogni squadra può recriminare.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2025, 10:48

però, per dire, che ieri ti abbiano regalato la superiorità numerica non lo conti.
boh, così ci vuole poco affinché ogni tifoso si senta derubato del suo a favore di regali per gli altri.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2025, 11:08
però, per dire, che ieri ti abbiano regalato la superiorità numerica non lo conti.
boh, così ci vuole poco affinché ogni tifoso si senta derubato del suo a favore di regali per gli altri.
non proprio, Colombo era da arancione già per l'intervento su Mandas.
inoltre l'arbitro ha graziato l'Empoli su fallo di mano da ultimo uomo su una ripartenza 1vs1 di Isaksen (il rigore su Pedro si vedeva da collina Fleming).

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2025, 10:58
Classifica delle ultime 5 partite
- nap 13
- LAZ 11
- as mafia 11
- ata 10
- juv 8
- fio 8