Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

vittoria 75%

Assist decisivo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: hafssol il 04 Mag 2025, 17:27
Sull'espulsione fa oggettivamente una cosa che da uno della sua esperienza non ti aspetti.
Evito di metterlo in croce, anche perché tra l'espulsione - tutto sommato indolore - e l'assist per il gol il suo bilancio resta all'incirca in pareggio.

Per il resto quoto in pieno RG Lazio, perché all'errore a monte sui tre terzini segue quello di averlo messo, stanco, di fronte a un avversario invece fresco e con caratteristiche tali da poterlo mettere in difficoltà, come è puntualmente avvenuto.

Sono d'accordo con te.
Però comunque ribadisco che sarebbe una gran cosa riuscire a lasciare andare un po' di vecchia guardia tra i terzini e reimpostare da capo un ruolo che da anni ha bisogno di rinnovamento. Al di là delle singole partite che sicuramente azzeccheranno sia lui che Lazzari che Marusic anche il prossimo anno.
Però vorrei davvero un bel repulisti e sognare che 3-4 nuovi innesti sulle fasce possano riaprire un altro percorso.
Altrimenti parleremo sempre delle stesse cose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
3 assist.

Cmq.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2025, 23:22
9 partite, 350 minuti totali.
3 assist.

Cmq.

Gli rinnoveresti il contratto a giugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Edit
Terrei Nuno Adam e se rinnova abbassandosi l ingaggio , Luca .
Via elseyd e Manuel. Per me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2025, 23:33
No

Edit
Terrei Nuno Adam e se rinnova abbassandosi l ingaggio , Luca .
Via elseyd e Manuel. Per me.

Leggevo che a Hysaj in realtà il contratto scade nel 2026.
Lazzari 2027, Marusic a giugno ma ha teoricamente la clausola per il rinnovo automatico.
Pellegrini sarà ufficialmente nostro quest'estate, dubito che vada subito a decurtarsi l'ingaggio.
In buona sostanza credo (temo) che verrà solo ceduto Tavares se arriverà un'offerta congrua e che sarà sostituito da un altro.
Per me la questione terzini è un tema non abbastanza affrontato in società, e non da oggi.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
3 assist.

Cmq.
Per la modica cifra di 3 milioni però

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2025, 14:36
Voluto da Sarri (ma non dò la colpa al mister, faccio cronaca), sei arrivato dopo aver causato con una tua cazzata la mancata qualificazione champions al Napoli nella tua ultima partita in casa.
Non mi sei mai piaciuto tranne un paio di partite.
Giocatore capra, non ci sono altre parole per descrivere quello che hai combinato oggi.
Concordo.
Giocatore scarso, un miracolato a giocare in A ed aver trovato chi gli da 3m all'anno
Grazie a Fabiani sta ancora qui, chissà se quest'estate riusciremo finalmente a liberarcene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Come tutti spuntano ingaggi più alti.

MaxMich

Visitatore
3 assist.

Cmq.
Entra col Bodo ed è attore protagonista nel gol che becchiamo... ogni giorno dovrebbe ringraziare Sarri per tutti i soldi che ha preso finora.

MaxMich

Visitatore
Dovrebbe essere scaduto il contratto oneroso a sto fenomeno. Unica cosa ha sempre tenuto un comportamento da professionista anche quando non messo in lista. Però ciao e grazie di tutto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: MaxMich il 26 Mag 2025, 01:40
Dovrebbe essere scaduto il contratto oneroso a sto fenomeno. Unica cosa ha sempre tenuto un comportamento da professionista anche quando non messo in lista. Però ciao e grazie di tutto

Macché.
Scade l'anno prossimo.
Ce lo ritroviamo titolare insieme a Lazzari.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 01:49
Macché.
Scade l'anno prossimo.
Ce lo ritroviamo titolare insieme a Lazzari.
mi hai rovinato la giornata...spero sei contento...

ironman

*
Lazionetter
* 3.035
Incredibile come si fa saltare nel secondo gol. Sembra un palo fermo e pure guasto.

Il gestore così ha ridotto la squadra "dei 300 milioni", di giocare con gente da medio-bassa serie B.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: ironman il 04 Ott 2025, 18:02
Incredibile come si fa saltare nel secondo gol. Sembra un palo fermo e pure guasto.

Il gestore così ha ridotto la squadra "dei 300 milioni", di giocare con gente da medio-bassa serie B.

Coadiuvato da "carta velina" Isaksen

ironman

*
Lazionetter
* 3.035
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Ott 2025, 06:52
Coadiuvato da "carta velina" Isaksen

Sì, ma lui non è un difensore e non sembra ancora in condizione.

Il fenomeno albanese invece ha sofferto per tutta la partita, venivano sempre dalle sue parti, chissà perché.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Hysaj è la terza scelta in quel ruolo, non credo possa essere preso ad esempio per le malefatte di Lotito
Non mi sembra abbia fatto così male in generale e mi sembra che i pericoli siano arrivati essenzialmente dall'altra fascia.
Un giocatore che non fa praticamente mai i 90 minuti è quasi fisiologico che vada in difficoltà nel finale quando viene puntato da un avversario veloce appena entrato
L'errore più grave lo fa, a mio parere, quando permette ad adams il tiro che porterà all'angolo del gol; lì doveva essere molto più determinato nell'uscire di testa ed eliminare il pericolo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Infatti anch'io ho come uno strano moto di clemenza verso di lui, così come verso Basic e tutti quelli in qualche misura "costretti" a essere schierati, anche per novanta minuti o quasi, dopo che non hanno visto il campo per tanto tempo.
Se non lo hanno visto è stato proprio perché non erano considerati all'altezza degli altri; adesso sono stati improvvisamente messi a fare i titolari per mancanza assoluta di alternative. Che non facciano sempre prestazioni all'altezza è nell'ordine delle cose, ma se non altro si impegno a fare quello che possono, con tutti i loro limiti, peraltro acuiti dalla lunga inattività. Cosa che purtroppo si vede.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.035
È diventato recordman di presenze con la nazionale albanese. Primato che condivide con un altro laziale, ovviamente alla prossima lo supererà.

Nazionale che non sfigura per niente, sono andati a vincere in Serbia. Sono ancora in corsa per il mondiale attraverso gli spareggi.

Discussione precedente - Discussione successiva