trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Costa87 il 05 Mag 2025, 15:42

https://x.com/RadioLaziale/status/1919338204584370420

Ma per me fisicamente non c'hai mai avuto un caxx0, sempre di testa sono stati i suoi problemi.
Se riemerge proprio sabato dal periodo Syd Barrett povera rubentus.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Vincelor il 05 Mag 2025, 16:26
Quello che dici adesso non ha niente a che fare con il tuo post precedente, in cui mettevi insieme cose differenti e citavi (posso dire a sproposito?) il gol di Turone
Vabbè dai va bene così, me so capito da solo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2025, 17:36
(...)
Diffidati juve: cambiaso, savona, thuram, weah.

E tutti che, regolarmente, la sfangano...

8) 8) 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Mag 2025, 20:39
Sempre più convinto, dopo stasera, che le giacchette fosforescenti proveranno ad indirizzarla sul pareggiotto.
(...)

Se, proprio per questo motivo, l'arbitro dovesse concederci un rigore sul risultato di 0 - 1 per la rube, al minuto 99 di gioco, con recupero ormai esaurito e fine della gara stabilita dopo l'esecuzione della massima punizione, al posto di Pedro o chi per lui, sparerei la palla direttamente in curva...

:^^ :^^ :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2025, 16:31
Ma per me fisicamente non c'hai mai avuto un caxx0, sempre di testa sono stati i suoi problemi.
Se riemerge proprio sabato dal periodo Syd Barrett povera rubentus.

C'è una Lazio con Tavares e una Lazio senza. Qualora fossero anche solo quindici minuti, nel secondo tempo può fare la differenza

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Sabato tocca mettese l'elmetto, speriamo di essere tanti e avvelenati,col fiato sul collo del sicario che verrà inviato ad arbitrare.Mi aspetto di tutto.Forza Laziooooooo!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Sebbene i nemici della Lazio siano terrorizzati dalle dichiarazioni del PROTETTORE E GUARDIANO DEI COLORI BIANCOCELESTI (che ha capito solo lui) , credo che non abbiamo mezza possibilità di vincere!!

30% X
70% 2

P.S. Savona e Cambiasso andavano ammoniti entrambe ieri sera.....

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2025, 11:02
la Juve ha Udinese in casa (abbastanza apparecchiata) e poi Venezia fuori all'ultima (che starà avvelenato).
molto dipenderà da cosa fanno i piscioruggine a Bergamo, se scajano si aprono scenari interessanti (posto che pure il Bologna si giocherà le sue chance, ma ho idea che la finale di Coppa Italia, comunque vada, possa togliergli un po' di sprint).

Però noi siamo totalmente cervellotici..non noi tifosi eh,la squadra e il mister: capace che anche se domenica le m.erde non vincono ( per me stavolta non vincono neanche pe' sbajo) e noi vinciamo e quindi annamo a +2,manco in quel caso sarei sicuro de finì sopra alle m.erde e a chiunque altra.... Perché magari battiamo la.juve poi famo 1-1 in casa col Lecce, classico da noi...
Sull' ultima giornata neanche mi esprimo,un Inter che avrà perso lo scudo e magari(ma anche se dovesse essere eliminata) passa in Champions l'ultima di campionato te la regala.. però io non sarei così sicuro manco a Lazio-Lecce... Voi me direte" a Maffe',intanto famme anna' a +2 sugli spurghi e i pus ambulanti a 2 giornate dalla fine... Poi vedemo"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Maffetto81 il 05 Mag 2025, 19:23
Però noi siamo totalmente cervellotici..non noi tifosi eh,la squadra e il mister: capace che anche se domenica le m.erde non vincono ( per me stavolta non vincono neanche pe' sbajo) e noi vinciamo e quindi annamo a +2,manco in quel caso sarei sicuro de finì sopra alle m.erde e a chiunque altra.... Perché magari battiamo la.juve poi famo 1-1 in casa col Lecce, classico da noi...
Sull' ultima giornata neanche mi esprimo,un Inter che avrà perso lo scudo e magari(ma anche se dovesse essere eliminata) passa in Champions l'ultima di campionato te la regala.. però io non sarei così sicuro manco a Lazio-Lecce... Voi me direte" a Maffe',intanto famme anna' a +2 sugli spurghi e i pus ambulanti a 2 giornate dalla fine... Poi vedemo"...

l'ultima di campionato è Lazio-lecce e non con l'inter.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: adiutrix il 05 Mag 2025, 19:28
l'ultima di campionato è Lazio-lecce e non con l'inter.

Vero, scusa... Allora rettifico tutto il mio ragionamento: se battemo la Juve (cosa difficile) e ,nel frattempo,i COPPAINFACCIATI perdono punti (pareggio o sconfitta sicuri) e annamo a +2 con Inter demotivata e Lecce (si spera) già retrocessa o salva allora me rifiuto de pensa' che se annamo domenica sopra de loro riuscimo a finì sotto co due partite del genere da giocare... A meno che il Napoli non faccia un passo falso e allora Inter-Lazio diventi una partita reale... E a meno che Lazio-Lecce non sia decisiva per la salvezza del Lecce, allora la situazione cambia...
Ma se l'Inter avrà perso già lo scudo e il Lecce sarà spacciato o già salvo allora si,la prossima sarà decisiva!!!

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
Anche se l'Inter perdesse la prossima e il Napoli andasse a +6, contro la Lazio sarebbe comunque una partita reale. Comincerebbe la fanfara del 5 maggio, lo scudetto perso, la regolarità del campionato e chi più ne ha più ne metta. L'Inter è Inzaghi non regaleranno proprio nulla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Maffetto81 il 05 Mag 2025, 19:38
Vero, scusa... Allora rettifico tutto il mio ragionamento: se battemo la Juve (cosa difficile) e ,nel frattempo,i COPPAINFACCIATI perdono punti (pareggio o sconfitta sicuri) e annamo a +2 con Inter demotivata e Lecce (si spera) già retrocessa o salva allora me rifiuto de pensa' che se annamo domenica sopra de loro riuscimo a finì sotto co due partite del genere da giocare... A meno che il Napoli non faccia un passo falso e allora Inter-Lazio diventi una partita reale... E a meno che Lazio-Lecce non sia decisiva per la salvezza del Lecce, allora la situazione cambia...
Ma se l'Inter avrà perso già lo scudo e il Lecce sarà spacciato o già salvo allora si,la prossima sarà decisiva!!!

Ste "sicurezze" caro mio le lascerei un po' tranquille visti i precedenti

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Non farei previsioni sulle merde se non le peggiori (7/9 punti). In questo momento storico si è visto ampiamente che la logica con loro non funziona. Pensiamo a fare sei punti nelle due in casa e a Milano quel che viene viene, poi tiriamo le somme.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Anche per me é una finale...ok son 3 finali, ma questa é piú finale di tutte.

Nonostante quello visto ad Empoli...non mi chiedete sulla base di cosa, ho sensazioni positive.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Grande Puffo il 05 Mag 2025, 20:49
Mi aspetto Massa come arbitro ...

Speriamo non di merda, come al solito...
😎

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Grande Puffo il 05 Mag 2025, 20:49
Mi aspetto Massa come arbitro ...

è andato tutto a massa.

Da Lazio, le partite fondamentali te la devi giocare contro 2 ex tecnici, tra cui uno malamente allontanato pochi mesi fa e che farà di tutto per vendicarsi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2025, 21:57
finisce X

No... Nel vecchio totocalcio sarebbe una doppia 1-2

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Citazione di: AquiladiMare il 05 Mag 2025, 21:58

No... Nel vecchio totocalcio sarebbe una doppia 1-2
Però a qualcuno serve X. Ed è stato dimostrato che persino l'Inter in casa viene penalizzato per il loro interesse

Discussione precedente - Discussione successiva