trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.514
Quante probabilità abbiamo di giocare una partita senza avere una espulsione o un rigore contro?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Imperativo vincere 2-0 e portare a casa il vantaggio nello scontro diretto.

Io ci credo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Quante probabilità abbiamo di giocare una partita senza avere una espulsione o un rigore contro?

Impossibile.
Anzi, se poco poco dovessimo vincere in maniera chiara ben prima del fischio finale, vedrai che saranno ammoniti rapidamente tutti i diffidati, per rendere la trasferta di Milano una scampagnata indolore. Per gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Sinceramente da quando è arrivato Tudor non ho visto nessuna partita intera della Juve. Ho letto qualche commento e qualche analisi in generale, ma nulla di più.
Comunque leggendo la formazione che ha schierato contro il Bologna (sempre ammesso che venga più o meno confermata anche contro di noi) c'è da aspettarsi un avversario diciamo "muscolare" e "di gamba" ma qualitativamente tutt'altro che irresistibile.
Un centrocampo con Locatelli, K. Thuram e McKennie dal punto di vista delle qualità tecniche mi sembra decisamente poca roba.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Idem, mai visti giocare con Tudor, ma sarei interessato a capire come giocano.

Mi hanno colpito alcuni dati
Col Monza al 60' il possesso palla è stato al 90% del Monza, alla fine la Juve ha chiuso col 17% di possesso palla.
Dati un po' più equilibrati a Bologna
Pare di aver capito che punti su una difesa rocciosa a 3 (dovrebbe rientrare Gatti btw), con pressing e marcatura ad uomo a tutto campo e sulla verticalizzazione centrale appena rientrati in possesso palla

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
ho visto abbastanza attentamente bol-juv.
a me thuram ha impressionato abbastanza in positivo, gol a parte (mezza papera di skorupsy).
locatelli nn sarà un campione ma ormai è un leader.
dietro veiga è tosto.
credo che riproporrà nico gonzalez falso nueve con kolo muani, attacco piuttosto mobile.
insomma sarà complicato.
spero che rovella e guendouzi stiano bene e facciano una partita sontuosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Aregai il 06 Mag 2025, 10:45
ho visto abbastanza attentamente bol-juv.
a me thuram ha impressionato abbastanza in positivo, gol a parte (mezza papera di skorupsy).
dietro veiga è tosto.
credo che riproporrà nico gonzalez falso nueve con kolo muani, attacco piuttosto mobile.
insomma sarà complicato.
spero che rovella e guendouzi stiano bene e facciano una partita sontuosa.
Speriamo proprio nello spirito di rivalsa di Guendouzi e Rovella contro l'ustascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mag 2025, 10:07
Sinceramente da quando è arrivato Tudor non ho visto nessuna partita intera della Juve. Ho letto qualche commento e qualche analisi in generale, ma nulla di più.
Comunque leggendo la formazione che ha schierato contro il Bologna (sempre ammesso che venga più o meno confermata anche contro di noi) c'è da aspettarsi un avversario diciamo "muscolare" e "di gamba" ma qualitativamente tutt'altro che irresistibile.
Un centrocampo con Locatelli, K. Thuram e McKennie dal punto di vista delle qualità tecniche mi sembra decisamente poca roba.

Rientra il Koop.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: AquiladiMare il 05 Mag 2025, 19:58
Ste "sicurezze" caro mio le lascerei un po' tranquille visti i precedenti

A rega' de quali precedenti parlate??
C'ho preso sempre a parte una volta...de che stamo a parla'??
Se Ve riferite a Lazio-Bodo io dissi che con l' aiuto del pubblico l' avremmo ribaltata...e l' avemo ribaltata... molti di voi sostenevano che manco l' avremmo vinta...poi ao,se c'avemo un allenatore bono per il Verona e calciatori boni per il Monza mica è colpa delle mie previsioni!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Aregai il 06 Mag 2025, 10:45

Comunque (per quel che mi riguarda) non dico che abbiano un centrocampo scarso eh, dico solo che considerando le qualità tecniche individuali non mi sembrano così forti o all'altezza per una squadra che dovrebbe puntare a vincere il campionato (o giù di lì). Poi hanno altre qualità che li rendono comunque giocatori di buon livello (corsa, gamba, intensità e robe varie).

Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2025, 11:23
Rientra il Koop.

E fu così che dopo una stagione mediocre si svegliò proprio contro di noi...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Adler Nest il 06 Mag 2025, 11:20
Speriamo proprio nello spirito di rivalsa di Guendouzi e Rovella contro l'ustascia.
Anche Isaksen .

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mag 2025, 12:40
Comunque (per quel che mi riguarda) non dico che abbiano un centrocampo scarso eh, dico solo che considerando le qualità tecniche individuali non mi sembrano così forti o all'altezza per una squadra che dovrebbe puntare a vincere il campionato (o giù di lì). Poi hanno altre qualità che li rendono comunque giocatori di buon livello (corsa, gamba, intensità e robe varie).

no vabbè certo, mica è un cc irresistibile.
ma infatti nn capisco chi li metteva in lotta per lo scudetto...
certo al netto di tutto l'infortunio di bremer per loro è un grande spartiacque (cmq la lotta scudetto era improbabile)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mag 2025, 12:40

E fu così che dopo una stagione mediocre si svegliò proprio contro di noi...

Sarebbe perfettamente in linea con la nostra storia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: seagull il 05 Mag 2025, 22:17
Chissà se Nuno ce la fà?

se non è  totalmente recuperato e non penso lo sia, meglio che non giochi. rischi di dover sprecare delle sostituzioni.
meglio di no.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Pellegrini, in diffida, ammonito a quanto lo danno?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Maffetto81 il 06 Mag 2025, 11:49
A rega' de quali precedenti parlate??
C'ho preso sempre a parte una volta...de che stamo a parla'??
Se Ve riferite a Lazio-Bodo io dissi che con l' aiuto del pubblico l' avremmo ribaltata...e l' avemo ribaltata... molti di voi sostenevano che manco l' avremmo vinta...poi ao,se c'avemo un allenatore bono per il Verona e calciatori boni per il Monza mica è colpa delle mie previsioni!!

Inda riomma

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Di gregorio
kalulu gatti veiga
Weah thuram locatelli savona
nico gonzalez. mckennie
kolo muani

Per me siamo più forti noi; e se gli "amici" di tudor si ricordano che voleva farli fuori e se tutta la squadra si ricorda il furto dell'andata ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nuno gioca se si allena da oggi a sabato regolarmente.

Discussione precedente - Discussione successiva