dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2025, 10:02
L'unica cosa che non capisco è come si possa aver scelto lui.
Già aveva dei trascorsi discutibili in portogallo, poi la storia del saluto romano, molte altre stravaganze passate sotto silenzio.
Alla fine la pazzia è esplosa, ma troppo spesso vediamo bazzicare per formello personaggi inquietanti che andrebbero tenuti lontano fin dall'inizio.

ma all'inizio il falconiere non era il fratello e/o cugino? lui mi pare subentrò in seguito... o ricordo male io?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: mr_steed il 06 Mag 2025, 10:13
ma all'inizio il falconiere non era il fratello e/o cugino? lui mi pare subentrò in seguito... o ricordo male io?

Il falconiere originale era il fratello Jose Maria che però è deceduto l'anno scorso

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: Slasher89 il 06 Mag 2025, 12:34
Il falconiere originale era il fratello Jose Maria che però è deceduto l'anno scorso

ah ecco, infatti... quindi magari gli accordi furono presi con lui (che probabilmente era il titolare) e il fratello [...] ce lo siamo ritrovati obtorto collo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: Slasher89 il 06 Mag 2025, 12:34

Sicuramente ricordo male io, ma non era successo che Bernabè si è dovuto operare e curare e quindi gli subentrò il fratello per un periodo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2025, 14:52
Sicuramente ricordo male io, ma non era successo che Bernabè si è dovuto operare e curare e quindi gli subentrò il fratello per un periodo?

Si, Bernabè ha avuto un tumore in tempi recenti tra l'altro. Infatti personalmente credevo in un primo momento che la storia della pompetta, fosse legata in qualche modo alla sua malattia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Finalmente il falconiere se ne' andato a fanculo. Sfrattato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cippolo il 28 Giu 2025, 11:41

Mortaccisua.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: cippolo il 28 Giu 2025, 11:41
Ufficialmente fuori dalle palle?
Una bella notizia ogni tanto...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Adesso trovarne velocemente un altro, please. Che da quando non c'è più Olympia non gira più niente per il verso giusto. (tocca attaccasse a tutto)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi dispiace per lei, che non vola più con noi...
Incontrarla dal vivo ad Auronzo è stata un'emozione incredibile  :s
Mi auguro stia bene

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Almeno questa situazione è stata, finalmente, "sbloccata".
Mi sembrava di aver letto di un nuovo falconiere qualche settimana fa, comunque pur non essendo scaramantico, la protezione del nostro simbolo, in piume e ossa, è necessaria vista la piega presa da tutto quanto da quando ne siamo orfani.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
https://www.sololalazio.it/2025/06/28/lazio-bernabe-sfrattato-il-comunicato-del-club/

comunque dal comunicato si capisce bene come il "blocco totale" del mercato sia stato condizionato da questo episodio: da quando è in senato tempo libero ne ha poco, quindi, non delegando a nessuno, probabilmente si è deciso prima di concentrarsi sullo sfratto del falconiere e poi, chiusa quella situazione, si sarebbe passati alla risoluzione del problema "IDL" e affini... :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: hafssol il 28 Giu 2025, 12:06
Almeno questa situazione è stata, finalmente, "sbloccata".
Mi sembrava di aver letto di un nuovo falconiere qualche settimana fa, comunque pur non essendo scaramantico, la protezione del nostro simbolo, in piume e ossa, è necessaria vista la piega presa da tutto quanto da quando ne siamo orfani.
Cazzo se e' vero  :p

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
E adesso? O questa è l'unica buona notizia di queste settimane?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Giu 2025, 15:02
S'è levato dal cazzo, è il caso di dire.
E adesso? O questa è l'unica buona notizia di queste settimane?

Una buona notizia.

Discussione precedente - Discussione successiva