trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: SodaLazio il 07 Mag 2025, 10:57
Purtroppo invece credo poco a questo discorso, faranno turnover all'ultima (specie se non avranno più chance di scudetto),mentre contro di noi proveranno la formazione titolare per la finale.

Rega',Ve voglio bene come davvero a dei fratelli de sangue, però vabbè la scaramanzia, però addirittura vedere pericoli riguardo Inter-Lazio è troppo!!🤣 Cioè, questi hanno raggiunto,dopo una partita che rimarrà nella storia della Champions League,la finale, oltretutto,a differenza de 2 anni fa,dove, nonostante il risultato risicato,hanno giocato contro un'armata... Stavolta hanno Arsenal o PSG..nessuna delle due me pare imbattibile... Cioè,lo scudetto è andato,lo sanno anche loro,anzi, protrarre sta situazione toglie anche forze ed energie mentali che ne Inzaghi,ne la società,ne i calciatori vogliono sprecare (per tenere tutta l' energia per la finale di Champions), perciò la partita contro di noi rega' non è una partita dai su... Cioè alla prima entrata dura de uno dei nostri,basta avvicinasse e sussurraje all' orecchio " vuoi gioca' la finale?...bhe allora levate dar c.azzo"..
L' ultima con il Lecce potrebbe essere ininfluente per i Salentini... La PARTITA,con la P Maiuscola è Lazio-Juve, perché stavolta i Coppainfacciati topi de fogna riescono a raccimula' ,bene che je vada,1 punto,se li superamo poi è fatta...voi direte " te sembra facile Maffe' batte la Juve??" No,non lo è, infatti non è scontato per niente,anzi,per me siamo leggermente sfavoriti, però, hanno molte defezioni,giocamo in casa... Se la vinciamo poi finimo sopra entrambe (Coppainfacciati e Gobbi)...
Ultimo sforzo e stadio pieno... Perfino io,che in campionato,so annato solo 4 volte quest'anno (in compenso ne ho viste 4 di Europa League) andrò domenica...e io ritengo il campionato italiano pari al Wrestling,per realismo, agonismo e correttezza... però famo sto ultimo sforzo rega'!!
SSL RIONE PRATI

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non è questione di credere o meno alle spinte.
Basta guardare le partite e notare le differenze negli arbitraggi.
Locatelli e Koné prendono il giallo al dodicesimo fallo, Rovella al secondo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: richard il 07 Mag 2025, 12:31
Cambiaso e Savona senza ammonizioni contro il Bologna certificano quanto hai detto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Intanto altro comunicato delirante sulla questione biglietti.

Bastava dire che al supporto dei tifosi di casa si è preferito anteporre l'incasso dimenticandosi però che se volevano riempire lo stadio di Laziali bastava abbassare i prezzi, non mettere 4 giorni di vendita esclusiva ed una settimana di vendita libera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: Maffetto81 il 07 Mag 2025, 12:31
Rega',Ve voglio bene come davvero a dei fratelli de sangue, però vabbè la scaramanzia, però addirittura vedere pericoli riguardo Inter-Lazio è troppo!!🤣 Cioè, questi hanno raggiunto,dopo una partita che rimarrà nella storia della Champions League,la finale, oltretutto,a differenza de 2 anni fa,dove, nonostante il risultato risicato,hanno giocato contro un'armata... Stavolta hanno Arsenal o PSG..nessuna delle due me pare imbattibile... Cioè,lo scudetto è andato,lo sanno anche loro,anzi, protrarre sta situazione toglie anche forze ed energie mentali che ne Inzaghi,ne la società,ne i calciatori vogliono sprecare (per tenere tutta l' energia per la finale di Champions), perciò la partita contro di noi rega' non è una partita dai su... Cioè alla prima entrata dura de uno dei nostri,basta avvicinasse e sussurraje all' orecchio " vuoi gioca' la finale?...bhe allora levate dar c.azzo"..
L' ultima con il Lecce potrebbe essere ininfluente per i Salentini... La PARTITA,con la P Maiuscola è Lazio-Juve, perché stavolta i Coppainfacciati topi de fogna riescono a raccimula' ,bene che je vada,1 punto,se li superamo poi è fatta...voi direte " te sembra facile Maffe' batte la Juve??" No,non lo è, infatti non è scontato per niente,anzi,per me siamo leggermente sfavoriti, però, hanno molte defezioni,giocamo in casa... Se la vinciamo poi finimo sopra entrambe (Coppainfacciati e Gobbi)...
Ultimo sforzo e stadio pieno... Perfino io,che in campionato,so annato solo 4 volte quest'anno (in compenso ne ho viste 4 di Europa League) andrò domenica...e io ritengo il campionato italiano pari al Wrestling,per realismo, agonismo e correttezza... però famo sto ultimo sforzo rega'!!
SSL RIONE PRATI

Ma io lo spero vivamente, anche se a livello di personalità non vedo un solo giocatore dei nostri andare lì a fare il gaggio a san siro contro gli interisti.
Altrimenti sai i calci che sarebbero volati sullo 0-3 in casa prima del cappotto.
Ma detto questo, io continuo a ricordarvi Inter Lazio dello scorso campionato: Inter campione d'Italia e intenta a fare passerelle nelle ultime giornate con giocatori già in vacanza, noi con la tenue ma realistica speranza di continuare il filotto di Tudor per giocarci la Champions.
Morale: 1-1 dopo essere andati in vantaggio.
Se avessimo solo lontanamente nelle corde di gestire le partite in maniera pratica e parac.ula, oggi staremmo parlando della nostra semifinale di EL invece che di Inter Lazio alla penultima di campionato.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: richard il 07 Mag 2025, 12:31

Ma ovvio che sono d'accordo con te( SONO PIENAMENTE D'ACCORDO A METÀ COL MISTER...CHI L'HA DETTO?)..
Però... però l' Atalanta non è più una provinciale, Gasperini è un c.agacazzi ,non se la fa ruba',in casa poi....
La tifoseria ci tiene, odiano i romani e i romanisti pure de più... Gasperini è sempre stato pure lui Filo-padano...vuole chiudere bene le ultime 2 in casa,i Coppainfacciati hanno, purtroppo tocca dillo,fatto un filotto pazzesco,per la legge dei grandi numeri e per le forze fisiche e mentali secondo me , è fisiologico,una delle ultime 3 sbraca ..come aveva sbracato pure con la Fiorentina, però 4/5 miracoli di Svilar,e qualche solita decisione arbitrale jhanno permesso de svangarla un ennesima volta... Ma Bergamo non è l' Olimpico: stadio caldo,tifosi che li odiano, allenatore che protesta ad ogni fallo dato agli avversari... Per me massimo 1 punto..ma a parte le opinioni sui Coppainfacciati, ognuno ha la sua idea ,semo in Democrazia... Noi famo il nostro, VINCIAMOLA e secondo me chiudemo sopra entrambe le cloache!!
SSL RIONE DEI PRATI!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2025, 12:36
Ma io lo spero vivamente, anche se a livello di personalità non vedo un solo giocatore dei nostri andare lì a fare il gaggio a san siro contro gli interisti.
Altrimenti sai i calci che sarebbero volati sullo 0-3 in casa prima del cappotto.
Ma detto questo, io continuo a ricordarvi Inter Lazio dello scorso campionato: Inter campione d'Italia e intenta a fare passerelle nelle ultime giornate con giocatori già in vacanza, noi con la tenue ma realistica speranza di continuare il filotto di Tudor per giocarci la Champions.
Morale: 1-1 dopo essere andati in vantaggio.
Se avessimo solo lontanamente nelle corde di gestire le partite in maniera pratica e parac.ula, oggi staremmo parlando della nostra semifinale di EL invece che di Inter Lazio alla penultima di campionato.

Anche questo intervento,come tutti i tuoi, è ineccepibile!!
Però ci sta una differenza, sostanziale ..che cambia tutto: in quella partita l' Inter non aveva nulla da chiede, questo è vero,ma non aveva una finale di Champions League da giocare... Fa tutta la differenza del mondo...in quella partita,forse proprio perché erano liberi da ogni obbligo di classifica, l'hanno giocata come in un' esibizione... Stavolta devono recuperare energie mentali e fisiche per la finale...non metteranno neanche il piede su nessun contrasto...ma non solo si vince, secondo me , vedrete se non ho ragione,e se avrò ragione dovete dimme che sono un Fenomeno, secondo me ,il giorno prima de Inter -Lazio la partita non sarà giocabile, soprattutto alla Snai... Ho questa sensazione... Partita troppo inutile,la quota andrà talmente a ribasso che per me la tolgono...
L' ultima potrebbe essere complicata se il Lecce sarà ancora in corsa per la salvezza.. altrimenti anche quella andrà fuori quota!
Lazio-Juve... Se torna li.. vincemo quella e almeno la soddisfazione de finì sopra sta accoppiata de ladri...anche se me ne è sempre fregato poco dei  piazzamenti...io me vanto de ave' 1 trofeo in più de loro a trofei generali,de ave' vinto 7 Campionati agli Albori quando loro erano appena nati dal c.ulo de Foschi... Me vanto della coppa in faccia..non dei piazzamenti.. però almeno na soddisfazione pe i pischelli più che altro!!

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Maffetto81 il 07 Mag 2025, 12:31
Cioè alla prima entrata dura de uno dei nostri,basta avvicinasse e sussurraje all' orecchio " vuoi gioca' la finale?...bhe allora levate dar c.azzo"..

SSL RIONE PRATI
Infatti, ci vogliono 11Gigot
Voglio vederli perdere lo scudetto il 18 e Gigot a brutto muso su dumfries

P.s Sabato, non domenica  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2025, 12:19
facciamo 4 pt.
5 é difficile.
la juve arriva 4.
4pt implicano un pareggio con una strisciata e la vedo durissima. Speriamo con la juve

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709

Hanno mandato proprio la contraerea.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Slasher89 il 07 Mag 2025, 13:04
Massa, Guida e Chiffi regà.

Plotone d'esecuzione

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Hanno proprio preso quelli a cui stiamo più sul cazzo, tutti insieme.

Una sorta di supergroup tipo i Traveling Wilburys

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Lazzari e soprattutto Tavares in gruppo oggi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: Slasher89 il 07 Mag 2025, 13:04
Massa, Guida e Chiffi regà.

Vabbè.
Azzerato ogni calcolo e ogni discorso.
Elmetto e preghiere, solo questo.

alenlalieno

*