Citazione di: SodaLazio il 07 Mag 2025, 10:57
Purtroppo invece credo poco a questo discorso, faranno turnover all'ultima (specie se non avranno più chance di scudetto),mentre contro di noi proveranno la formazione titolare per la finale.
Rega',Ve voglio bene come davvero a dei fratelli de sangue, però vabbè la scaramanzia, però addirittura vedere pericoli riguardo Inter-Lazio è troppo!!🤣 Cioè, questi hanno raggiunto,dopo una partita che rimarrà nella storia della Champions League,la finale, oltretutto,a differenza de 2 anni fa,dove, nonostante il risultato risicato,hanno giocato contro un'armata... Stavolta hanno Arsenal o PSG..nessuna delle due me pare imbattibile... Cioè,lo scudetto è andato,lo sanno anche loro,anzi, protrarre sta situazione toglie anche forze ed energie mentali che ne Inzaghi,ne la società,ne i calciatori vogliono sprecare (per tenere tutta l' energia per la finale di Champions), perciò la partita contro di noi rega' non è una partita dai su... Cioè alla prima entrata dura de uno dei nostri,basta avvicinasse e sussurraje all' orecchio " vuoi gioca' la finale?...bhe allora levate dar c.azzo"..
L' ultima con il Lecce potrebbe essere ininfluente per i Salentini... La PARTITA,con la P Maiuscola è Lazio-Juve, perché stavolta i Coppainfacciati topi de fogna riescono a raccimula' ,bene che je vada,1 punto,se li superamo poi è fatta...voi direte " te sembra facile Maffe' batte la Juve??" No,non lo è, infatti non è scontato per niente,anzi,per me siamo leggermente sfavoriti, però, hanno molte defezioni,giocamo in casa... Se la vinciamo poi finimo sopra entrambe (Coppainfacciati e Gobbi)...
Ultimo sforzo e stadio pieno... Perfino io,che in campionato,so annato solo 4 volte quest'anno (in compenso ne ho viste 4 di Europa League) andrò domenica...e io ritengo il campionato italiano pari al Wrestling,per realismo, agonismo e correttezza... però famo sto ultimo sforzo rega'!!
SSL RIONE PRATI