ma i cm contano sempre mica solo sui fuorigioco, hanno preso 3/4 pali (a portiere battutissimo, e uno sul rimbalzo gli è anche finito prima addosso e poi dentro), ieri per qualche cm non gli danno un rigore (che poi per me il fallo che fa cascare Yamal avviene dentro, che sul tocco fuori era rimasto in piedi),
si sono viste due interpretazioni di calcio differente, una votata all'attacco che porta a creare una marea di occasioni da goal , anche contro una squadra esperta che sa difendere bene (va detto che l'inter difende bene eh),e gli è girato quasi tutto storto, perchè è vero che pali e portiere fanno parte del gioco, ma credo onestamente si possa dire che la fortuna in quel caso ha girato sempre in un senso, quindi da quel punto di vista poco da dire. Dall'altra parte c'era una ottima squadra, molto più esperta , che ha saputo leggere meglio le situazioni di gioco, che pur creando nemmeno la metà delle occasioni , ha saputo finalizzarle meglio (anche perchè venivano spesso da contropiedi contro una squadra sbilanciatissima (e seppur piena di talenti poco esperta dietro), e in varie occasioni , sfruttando un dominio fisico impressionante sulle palle da fermo.
Io sono molto d'accordo con splash (mi sono tagliato la mano mentre lo scrivevo) dare dell'incapace a flick per me non ha senso, dell'ingenuo ci sta (almeno negli ultimi minuti posizionali in maniera più accorta dietro, ma l'inter a quel punto avrebbe iniziato ad alzare palloni in area e li il predominio fisico era impressionante),
ma per me gioca in quella maniera anche per via del fatto che i suoi difensori sono talentuosi, e nel giro di un paio di anni diventeranno magari fortissimi, ma al momento l'inesperienza li rende ingenui, e difendere davanti la propria area per 180' come fatto dall'inter , per loro sarebbe un suicidio