inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ok poi Tommasino aprirà il topic ufficiale ma io ne voglio iniziare a parlare da subito.
Out Pellegrini e Zaccagni.
Chi ci mettiamo sulla sinistra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Ma buttassero in campo Tavares fino a che non chiede pietà per uscire, cribbio

Avanti direi Pedro da un lato e Isaksen dall'altro

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Due tre calci ben assestati e via, all'inizio.

Io metterei 352 con Lazzari e Tavares sulle fasce

Mandas
Gila Romagnoli Gigot

Lazzari Rovella Guendouzi DB Tavares

Dia Castellanos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2025, 14:19
Ok poi Tommasino aprirà il topic ufficiale ma io ne voglio iniziare a parlare da subito.
Out Pellegrini e Zaccagni.
Chi ci mettiamo sulla sinistra?

Bashiru sulla sinistra e Pedro o Isaksen sulla destra.
Un centrocampista in più, Vecino o Belahyane.
Bisogna essere brutti, sporchi e cattivi. Non abbiamo energie, siamo scarichi. Se giochiamo alti, aggredendoli, facciamo il gioco dell'Inter. Attendere e ripartire, pur di portare i tre punti a casa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Per quanto mi riguarda speranze zero. Se il Torino oggi riuscisse a bloccare l'inter, il napoli potrebbe andare almeno a 5 punti con due giornate che restano e avrebbe, a meno di catastrofi, chiuso i giochi. Ma anche in quel caso non mi faccio illusioni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io metterei solo picchiatori proprio.

Ma non abbiamo picchiatori  :S

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Deve essere una Lazio corsara. Baroni, per come la vedo io, contro l'Inter, si deve abbassare e deve avere un uomo in più in centrocampo. Inzaghi fa fatica contro squadre che si chiudono. Se li aggrediamo, loro partono in contropiede e son dolori. Bashiru sulla sinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Le riserve dell'Inter contro i titolari della Lazio, in coppa Italia, ci hanno nascosto il pallone. Va bene che ogni partita (e periodo) fa storia a sé, va bene che il pallone è rotondo, va bene che Zaccagni non era al massimo della forma e quindi sticazzi della squalifica, ma pensare di uscire da lì con tre punti (ma anche con uno) è puro esercizio di ottimismo. Che, per carità, è lecito eh.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Citazione di: Costa87 il 11 Mag 2025, 14:35
Deve essere una Lazio corsara. Baroni, per come la vedo io, contro l'Inter, si deve abbassare e deve avere un uomo in più in centrocampo. Inzaghi fa fatica contro squadre che si chiudono. Se li aggrediamo, loro partono in contropiede e son dolori. Bashiru sulla sinistra
Bashiru sembra che debba essere il jolly per ogni ruolo, mediano, sottopunta, esterno di destra e adesso pure di sinistra. Fare gli esperimenti in casa dell'Inter vuol dire proprio riconsegnarsi agli avversari.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Le riserve dell'Inter, in coppa Italia, c'hanno battuto con un gol irregolare. Non è che è obbligatorio sto mortorio infinito, sto cilicio eterno, sto cupio dissolvi che, va detto, porta pure male. E io non sono scaramantico. Ma porcoddue le martellate costanti sui [...] anche noi.
Non bisogna essere diplomati a coverciano per capire che sarà complicata, ma, ariporcomondo, siamo su un sito di tifosi della Lazio, sembra de sta su un sito de una setta satanica che c'ha come obiettivo finale il suicidio globale.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Per me, con Baroni che non l'ha tolto neanche quando stremato si trascinava per il campo, abbiamo 2 possibilità.  Giochiamo in 10 oppure
mette una sagoma col la faccia di Zaccagni. Guai a sostituirlo. Dovessimo giocare 11 contro 11

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2025, 14:40
...
Non bisogna essere diplomati a coverciano per capire che sarà complicata, ma, ariporcomondo, siamo su un sito di tifosi della Lazio, sembra de sta su un sito de una setta satanica che c'ha come obiettivo finale il suicidio globale.
:lol:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Io continuo ad avere una leggera ma brutta sensazione per stasera.
Secondo me il Napoli non vince.
E ci ritroviamo l'inda con la testa ancora nel campionato.
Magari imbottiti lo stesso di riserve, ma con l'attenzione più alta.

P.S.: imbottiti di riserve ci hanno comunque eliminati dalla coppa italia, che per loro era più una rogna che un vantaggio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2025, 14:39
Bashiru sembra che debba essere il jolly per ogni ruolo, mediano, sottopunta, esterno di destra e adesso pure di sinistra. Fare gli esperimenti in casa dell'Inter vuol dire proprio riconsegnarsi agli avversari.

Lo ha provato in quella posizione questa settimana e ha giocato come esterno alto a sinistra contro il Como, a gennaio. Aveva fatto bene.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
 gli interisti, in caso di vittoria questa sera dello scudetto da parte dei ciucci, si potrebbero ricordare anche il "OH NO" e ricambiare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Comunque anche st'imbottiti de riserve lascia il tempo che trova.
L'Inter entra con Martinez, Pavard, De Vrij, Bisseck, Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Dimarco, Taremi, Arnautovic.  Segnano dopo 40 minuti con un gol palesemente irregolare. Poi entrano Chalanoglou, Dumfries, Bastoni e Barella. E segnano il secondo su rigore.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2025, 14:44
Io continuo ad avere una leggera ma brutta sensazione per stasera.
Secondo me il Napoli non vince.
E ci ritroviamo l'inda con la testa ancora nel campionato.
Magari imbottiti lo stesso di riserve, ma con l'attenzione più alta.

P.S.: imbottiti di riserve ci hanno comunque eliminati dalla coppa italia, che per loro era più una rogna che un vantaggio.

Da quando ha raggiunto la salvezza, il Genoa ha palesemente mollato.
Io penserei di più alla Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2025, 14:40
Ce facesse male un po' di ottimismo.
Le riserve dell'Inter, in coppa Italia, c'hanno battuto con un gol irregolare. Non è che è obbligatorio sto mortorio infinito, sto cilicio eterno, sto cupio dissolvi che, va detto, porta pure male. E io non sono scaramantico. Ma porcoddue le martellate costanti sui [...] anche noi.
Scrivere qui quello che non si pensa, pur di manifestare ottimismo, non consente di vincere le partite. Però famo a capisse: non essere ottimista in vista di una partita sulla carta proibitiva non significa non sperare di vincerla. A sperare, io spero sempre. Ad inizio stagione pur non condividendo nulla delle scelte di mercato e del tecnico, speravo comunque di fare il triplete. Perché so tifoso e sperare è normale e credo che non ci sia nemmeno bisogno di doverlo specificare. Però scrivere cose che non penso ed a cui non credo, me lo evito volentieri.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170

Io metterei 352 con Lazzari e Tavares sulle fasce

Mandas
Gila Romagnoli Gigot

Lazzari Rovella Guendouzi DB Tavares

Dia Castellanos

Condivido soprattutto i due tre calci, per me anche quattro o cinque.

Discussione precedente - Discussione successiva