Nei giorni scorsi ho avuto modo di sentire una ventina di minuti di Nisi, nitidamente, visto che la cassa del computer del mio vicino di scrivania al lavoro era a 20 centimetri dal mio orecchio destro.
In quei 20 minuti si parlava della campagna abbonamenti delle due squadre romane ed i tifosi della Lazio sono stati definiti più volte da questo soggetto (letterale è, non mi sto inventando niente!): IDIOTI, PEZZENTI, PERACOTTARI, IMBECILLI, PUCCETTONI (che era il nome con cui veniva chiamato Fantozzi dal geometra Calboni, nei primi due film della nota saga).
Il fatto che questo soggetto abbia la possibilità di camminare per Roma e non trovi nessuno che gli "dica" qualcosa a quattr'occhi, resta per me un mistero assoluto....
PS: il mio collega di lavoro riommico, evidentemente in imbarazzo anche lui per gli insulti così espliciti rivolti a tutti i laziali, tra i quali il suo vicino di scrivania (cioè io!), ad un certo punto ha chiuso il browser, per mezzo del quale stava ascoltando la radio....