Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2025, 21:15

Finiremmo in 9 in men che non si dica...

Saremmo espulsi al "regá"

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Manderanno di sicuro un arbitro con il compito di fare in modo che non ci avviciniamo nemmeno ai giocatori dell'inter per tutelarli in vista della finale di champions league, altro che mordere le caviglie.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Ma poi ste scoattate de "morde i tacchetti e prenderli a calci", le potremmo fa se avessimo la maglia a strisce....ndo annamo che ce ne cacciano due per volta!!! Ma non le vedete le partite della Lazio dico io?
Tra l altro ce li vedo i nostri a "fa i duri" che manco so capaci de farsi valere con gli arbitri quando nun ce danno i rigori palesi in area.... cerchiamo di giocarcela con senno ed intelligenza, senza inutili gesti che a noi non vengono concessi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 13 Mag 2025, 21:09
invece se se il Bologna arrivasse sesto, noi settimi, e il Bologna vincesse la CI, che coppa faremmo?
Conference
Che mi sa che quest'anno ci faremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2025, 22:28
Conference
Che mi sa che quest'anno ci faremo

Se dovessimo andare in Conference mi auguro che anche come ambiente la smetteremo di pensarla come la coppetta delle m.erde e che invece proveremo a onorarla fino in fondo. Un bel bagno d'umiltà serve a tutti, stiamo sempre a dire che non siamo il Real Madrid però poi schifiamo un trofeo europeo per questioni di camapanilismo.
Il riomma con quel trofeo ci ha costruito i sordaut e anche la mentalità per l'annata successiva, se vuoi crescere le competizioni europee sono l'unico percorso veramente formativo.

Ma tanto penso che troveremo la scusa per lasciare lo stadio vuoto in molti giovedì, con buona pace di tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2025, 22:50
Se dovessimo andare in Conference mi auguro che anche come ambiente la smetteremo di pensarla come la coppetta delle m.erde e che invece proveremo a onorarla fino in fondo. Un bel bagno d'umiltà serve a tutti, stiamo sempre a dire che non siamo il Real Madrid però poi schifiamo un trofeo europeo per questioni di camapanilismo.
Il riomma con quel trofeo ci ha costruito i sordaut e anche la mentalità per l'annata successiva, se vuoi crescere le competizioni europee sono l'unico percorso veramente formativo.

Ma tanto penso che troveremo la scusa per lasciare lo stadio vuoto in molti giovedì, con buona pace di tutti.
Più che altro penso che un Bodo, uno Sparta, un Cluj, lo troveremmo anche in CoL, che se arrivi in semifinale vale 14 mln (i nostri quarti di EL sono valsi 24 mln)
La CoL è veramente oscena, ma amen

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2025, 22:56
Più che altro penso che un Bodo, uno Sparta, un Cluj, lo troveremmo anche in CoL, che se arrivi in semifinale vale 14 mln (i nostri quarti di EL sono valsi 24 mln)
La CoL è veramente oscena, ma amen

Non mi entusiasma, ma c'è da dire che non mi entusiasmerebbe neanche fare solo il campionato e sperare che la coppa italia possa valere come unico supporto emozionale.
Dipende sempre dal punto in cui noi pensiamo di essere e da quello in cui siamo veramente.
Dobbiamo costruire un percorso pezzo dopo pezzo, le ultime annate un po' stile montagne russe probabilmente ci hanno fatto avere una percezione non realistica.
Se si deve cominciare "dal basso", bene: iniziamo.
Dopodiché potremo capire chi siamo davvero, ma per favore basta alibi o piagnistei.
Il calcio è cambiato, il mondo con lui, oggi abbiamo rivisto Cragnotti a casa sua/nostra, dobbiamo fare i conti con il nostro passato e anche con il nostro presente, rimboccarci le maniche e vedere se siamo bravi, in caso, a sporcarci le mani per averle più forti l'anno dopo.
Altrimenti parliamo di qualcosa che non esiste.
Ultima finale di Coppa Italia nell'anno 2019. Chi ha paura della conference?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Se vince e battiamo il terribile Lecce siamo in Europa qualunque cosa capiti.
Se come spero e credo andiamo in conference, il primo che mi dice che va snobbata prima gli offro una cena per farmi spiegare perché poi quando le cose che mi dice si dimostrano ridicole e degne di un decebrato, gli offro pure l amaro.
Forza Lazio

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Se non esistesse il fattore soldi direi tranquillamente che preferisco l'Europa League alla Champions.

100 volte meglio giocarsi una competizione per arrivare fino in fondo piuttosto che farsi le partitone con le big d'Europa come massima espressione.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Snobbare la conference sarebbe fare come la volpe che non arriva all'uva, perché lo sappiamo bene tutti che per come stiamo messi si prospetta l'ennesima uscita ai quarti contro gli ennesimi scappati de casa..io comunque continuo a sperare nella qualificazione in EL, anche se durissima

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Importante sarà giocare in Europa qualsiasi coppa essa sia.
Se sarà Conference amen.
Io sarò lì come c'ero in CL o EL.
Quest'anno mi sono emozionato nel percorso europeo.
E se andiamo in conference si va per vincerla punto.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Stavo guardando la classifica dietro di noi e il Milan se vince a Roma aggancia le blatte. Siete così sicuri che a prescindere dal risultato di stasera, domenica si presenta in ciabatte, asciugamano e crema solare? Io no, anche dovessero vincere la coppa.

Per noi il rischio di rimanere col cerino in mano proprio al fotofinish è altissimo, considerando la partita proibitiva di domenica e il ruolino da retrocessione in casa negli ultimi 5 mesi. Occhio che se non vinciamo nemmeno col Lecce e le altre fanno punti si rischia di non andare nemmeno in conference.
Che situazione di merda.
Dopo sta botta di ottimismo vado a lavorare.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
A me la Conference non spaventa, anzi, la vedo come un trofeo alla nostra portata.
L'unica cosa che spaventa è la rosa per supportare le  due competizioni: non vorrei trovarmi ad aprile fuori col Bodo di turno, dopo aver fatto un campionato cmq ad handicap per il doppio impegno che abbiamo visto porta via punti a tutti in special modo a rose come la nostra

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Segnalo che quando la vinsero le merde, nella Conference non c'era nessuna squadra spagnola e l'unica inglese che c'era, il Tottenham, si autoescluse con la scusa del COVID...

La prossima stagione ci saranno invece un'inglese (Aston Villa o Nottingham) e una spagnola (Valencia? Rayo Vallecano?)

Quest'anno la finale sarà tra una spagnola e un'inglese....Così, per dire!!!!

Ps: tutto questo per dire che tutta questa facilità a vincere la Conference io non la vedo proprio....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2025, 23:35
Non mi entusiasma, ma c'è da dire che non mi entusiasmerebbe neanche fare solo il campionato e sperare che la coppa italia possa valere come unico supporto emozionale.
Dipende sempre dal punto in cui noi pensiamo di essere e da quello in cui siamo veramente.
Dobbiamo costruire un percorso pezzo dopo pezzo, le ultime annate un po' stile montagne russe probabilmente ci hanno fatto avere una percezione non realistica.
Se si deve cominciare "dal basso", bene: iniziamo.
Dopodiché potremo capire chi siamo davvero, ma per favore basta alibi o piagnistei.

Il calcio è cambiato, il mondo con lui, oggi abbiamo rivisto Cragnotti a casa sua/nostra, dobbiamo fare i conti con il nostro passato e anche con il nostro presente, rimboccarci le maniche e vedere se siamo bravi, in caso, a sporcarci le mani per averle più forti l'anno dopo.
Altrimenti parliamo di qualcosa che non esiste.
Ultima finale di Coppa Italia nell'anno 2019. Chi ha paura della conference?

Tutto questo va detto alla società, mica ai tifosi...

Comincia a fare un mercato con qualche giocatore che non sia una scommessa presa qua e la.

Per il momento stiamo tirando la carretta grazie al mercato post-CL.

Quindi mano al portafoglio...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ricordiamo anche che se stasera vince il Bologna, ci arrivano 8 milioni per Casale

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
8 milioni per casale so boni ma non e' che se vince il milan diventano 0. Il giocatore cmq almeno 5/6 li vale o te lo tieni...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: rocchigol il 14 Mag 2025, 08:59
8 milioni per casale so boni ma non e' che se vince il milan diventano 0. Il giocatore cmq almeno 5/6 li vale o te lo tieni...

Ci manca solo casale in rosa.
Penso che 8 milioni sia il doppio del suo valore attuale, quindi speriamo che scatti questo obbligo.

Discussione precedente - Discussione successiva